suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio

Andare in basso 
+9
jordi
Vixt
figaro
COBRA
Damiano
Ventresca
Andrea Righini
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
COBRA
Utente Esperto
COBRA

Numero di messaggi : 2498

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 EmptySab 18 Mag 2013 - 11:08

dai Andrea... se c'e' uno che ce la puo' faer in sta impresa quello sei tu! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca

Numero di messaggi : 1102

MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 EmptySab 18 Mag 2013 - 12:46

Andrea, ricordati che ho un motore '92 di scorta, se ti manca qualcosa fai un fischio che in qualche modo te la faccio arrivare di corsa se serve... Wink

Ciao.

Fabio.
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca

MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 EmptySab 18 Mag 2013 - 12:58

jordi ha scritto:
Purtroppo nei motori dove ci hanno messo le mani in precedenza chissà chi rischi queste sorprese...meglio,molto meglio trovare un motore anche messo male ma intonso da manacce inesperte. Per tua fortuna te la cavi alla grande con la meccanica e risolverai,però vedere ste cosecredo che ti faccia venire un fegato così ! Twisted Evil

Parole SANTE!!!

Abbiamo tirato giù il coperchio punterie del motore che ho comperato, gli oblò per il controllo del gioco galleggiavano su un letto di pasta rossa ( cambiare gli oring mai eh...), due filetti su 4 mozzati a metà, tutto stretto a morte, i tappi degli alberi dei bilancieri sono riuscito a sfilarli solo mettendo la brugola in morsa e facendo girare il coperchio (e anche così è stata dura...), viti e bulloni rimediati chissà dove è tutti diversi, quella che blocca l'albero del decompressore palesemente non originale e segata a metà ecc. Ecc. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

E per fortuna che sembra che la testa non l'hanno mai toccata!!! Very Happy

Ho il terrore al pensiero di aprire il carter frizione. affraid

Moto vecchia=farla a tirar via e perderci il meno tempo/soldi possibile, poi se il proprietario si lamenta è colpa della moto che è vecchia ed è ora di cambiarla...

TUTTI APPESI devono finire.... Twisted Evil

Ciao.

Fabio.
figaro
Utente Esperto

Numero di messaggi : 1306

MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 EmptySab 18 Mag 2013 - 13:22

eh ragazzi miei ... la meccanica motoristica è un esercizio di pazienza (che non è mai stata il mio forte Rolling Eyes non sarò mai un buon meccanico Evil or Very Mad ) e i motori NON sono dei rubinetti ...
detto questo se serve una mano parlatene no?! ci si ragiona insieme Wink
- Andrea: il tuo rettificatore ha torto e ragione allo stesso tempo. La tecnica delle canne prese di fusione non è nuova ne infrequente (credo fosse un classico delle moto inglesi) e la tecnica giusta per rimuoverla è distruggerla. Per la storia di lavorare la nuova dopo averla piantata è giustissimo perchè dopo non è più cilindrica ... il problema nel tuo caso è che quella è una canna usata e già portata all'alesaggio giusto ... l'unica forse è tentare di sistemarla solo con le pietre abrasive senza alesarla. Per la "vite" rotta ... se il meccanico ti ha aperto i carter se vuoi ti aiuto a fare la modifica (?). A modificare il tamburo e mandartelo ci metto poco Wink
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

Numero di messaggi : 2818

MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 EmptySab 18 Mag 2013 - 19:16

Grazie a tutti

ma quà qualcosa mi sfugge

Tra tutti i miei rottami recupero l'ingranaggio folle , riesco a levare le viti malmesse della piastra di fermo senza causare danni rimonto tutto( viti con il bloccante ) ,ho anche una rondella della frizione praticamente nuova .

Tutto seguendo il manuale ,ricontrollo la fase avviamento , rasamento , faccio la guarnizione, chiudo .

Comincio a provare ad avviarla , come benvenuto mi molla un calcio da somaro imbizzarrito e capisco subito che mi devo mettere gli stivali .

Scintilla OK , qualche borbottio dai che và ,dai che và ........... CRACK ........... leva bloccata dopo cica una cinquantina di prove ????????????

Sono troppo stanco mi fermo e neanche riapro il motore ,ci penso domani .

Qualche idea di dove stà l'errore ? Da adesso il motore è fermo non ci lavoro finchè non capisco ,mi dedico al resto e aspetto consigli , ai vari guru non chiedo niente perchè mi hanno stufato ( questo è un motore a KM 0 !!----NON E' VERO è un usato che pensavo di aver sentito in moto ma a stò punto non sono sicuro neanche di questo )

Mai visto un simile problema ,unica anomalia il motore ha una compressione altissima e scalcia pesante .......ho finito le idee , non capisco dove sbaglio

Saluti

Ultima modifica di Andrea Righini il Dom 19 Mag 2013 - 5:13 - modificato 1 volta.
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 EmptySab 18 Mag 2013 - 19:27

figaro ha scritto:
eh ragazzi miei ... la meccanica motoristica è un esercizio di pazienza (che non è mai stata il mio forte Rolling Eyes non sarò mai un buon meccanico Evil or Very Mad ) e i motori NON sono dei rubinetti ...
detto questo se serve una mano parlatene no?! ci si ragiona insieme Wink
- Andrea: il tuo rettificatore ha torto e ragione allo stesso tempo. La tecnica delle canne prese di fusione non è nuova ne infrequente (credo fosse un classico delle moto inglesi) e la tecnica giusta per rimuoverla è distruggerla. Per la storia di lavorare la nuova dopo averla piantata è giustissimo perchè dopo non è più cilindrica ... il problema nel tuo caso è che quella è una canna usata e già portata all'alesaggio giusto ... l'unica forse è tentare di sistemarla solo con le pietre abrasive senza alesarla. Per la "vite" rotta ... se il meccanico ti ha aperto i carter se vuoi ti aiuto a fare la modifica (?). A modificare il tamburo e mandartelo ci metto poco Wink

La spiegazione della modifica è chiarissima e alla mia portata

Grazie infinite per la disponibilità

PS per il cilindro quando si fermano le palle Shocked ci ragiono .
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca

MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 EmptySab 18 Mag 2013 - 20:07

mmmm, calcione sull'avviamento.
L'alzavalvole l'hai verificato?
Scusami Andrea se provo a darti suggerimenti banali, ma senza altri dettagli non saprei cosa dirti.
Sinceramente con tutti questi scambi al momento non ho capito alla fine cosa hai messo sotto. Smile

Dai che faccio il tifo per te!!! cheers cheers cheers
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 EmptySab 18 Mag 2013 - 20:22

Ventresca ha scritto:
mmmm, calcione sull'avviamento.
L'alzavalvole l'hai verificato?
Scusami Andrea se provo a darti suggerimenti banali, ma senza altri dettagli non saprei cosa dirti.
Sinceramente con tutti questi scambi al momento non ho capito alla fine cosa hai messo sotto. Smile

Dai che faccio il tifo per te!!! cheers cheers cheers

Alzavalvole come da manuale --gioco 1,5 mm ( da uno a due x Suzuki)

Non riesco a descrivere la botta che dà !

Vanno bene tutti i suggerimenti , sono disorientato , non capisco .

Di sicuro è una cogl@@@@ta o un cogl@@ne il meccanico (io) ma sono talmente cotto che non
capisco dove sbaglio .

Solo una certezza , quel motore DEVE andare ...ormai è guerra

Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3559

MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 EmptyDom 19 Mag 2013 - 7:01

Prenditi un po di tempo! Wink

Se proprio devi lavorare sulla moto dedicati a qualcos'altro sulla stessa,ma lascia perdere il motore per un pò.

Vedrai che a mente libera ti salta fuori l'inghippo come niente!
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 EmptyDom 19 Mag 2013 - 7:24

Vixt ha scritto:
Prenditi un po di tempo! Wink

Se proprio devi lavorare sulla moto dedicati a qualcos'altro sulla stessa,ma lascia perdere il motore per un pò.

Vedrai che a mente libera ti salta fuori l'inghippo come niente!

Ci lavoro dalle 7.00

Smontato frizione ,- 2 denti sul folle . rottura identica
Per me quel motore ha la fase sbagliata

Provo a recuperare i denti nella coppa e ci riesco + due pezzi di alluminio !!!????

Inutile insistere .và aperto

Bene smonto il motore dal telaio e provo a rimediare con un altro .una settimana di lavoro notturno buttata via .
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 EmptyDom 19 Mag 2013 - 11:32

1) Scalcia perchè è troppo anticipato la fase non centra nulla .

Volano OK ,statore OK , pick-up OK è nato mono pick -up la centralina è della gialla e non la sua .

Và te a capire le differenze con la sua originale , qui alzo le mani non ci capisco nulla .

2) Rimediato un motore doppio pick -up con la sua centralina , speriamo nella collaborazione delll' IE
di sicuro ha la catena di distribuzione finita , di più non ho a disposizione

Torno in garage
COBRA
Utente Esperto
COBRA

Numero di messaggi : 2498

MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 EmptyDom 19 Mag 2013 - 12:24

sono sconcertato... se non ci riesci a capire nulla tu che sti motori li apri e chiudi con la frequenza che io apro il tappo del serbatoio... confused
https://www.facebook.com/BikerCobra
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca

MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 EmptyDom 19 Mag 2013 - 12:49

Bisognerebbe capire di che anno è la.gialla.
Un indizio è l'attacco motore, visto che ha un solo supporto non è sicuramente del 90 ma è un po pochino... Non è che per caso avresti una foto del volano del suo motore originale?

Ciao.

Fabio.
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 EmptyDom 19 Mag 2013 - 12:59

COBRA ha scritto:
sono sconcertato... se non ci riesci a capire nulla tu che sti motori li apri e chiudi con la frequenza che io apro il tappo del serbatoio... confused

Fabrizio fino ad ora motore IE centralina della stessa moto .

Ho iniziato i trapianti e non funziona niente
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 EmptyLun 20 Mag 2013 - 5:18

Ventresca ha scritto:
Bisognerebbe capire di che anno è la.gialla.
Un indizio è l'attacco motore, visto che ha un solo supporto non è sicuramente del 90 ma è un po pochino... Non è che per caso avresti una foto del volano del suo motore originale?

Ciao.

Fabio.

Ciao Fabio

Passata l'emergenza devo fare ,oltre all'inventario ,una ricerca per accoppiare il volano /statore con la centralina e queste accoppiarle all' IE / fari .
Per me è come una condanna ai lavori forzati Very Happy

Intanto una immagine dei miei capolavori

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 Dr_scalcia_001

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 Dr_scalcia_002

Se non trovavo anche i pezzi di alluminio mi sarei limitato ad un lavaggio accurato dei carter e avrei rischiato il montaggio , con quei due rottami devo aprire

figaro
Utente Esperto

MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 EmptyLun 20 Mag 2013 - 6:37

a me 'sta storia delle centraline mica mi convince eh
mi dici qual'è la "storia" di quel motore? io penserei più alla meccanica che all'elettronica
- volano schiavettato?
- camme non in fase?
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 EmptyLun 20 Mag 2013 - 7:01

figaro ha scritto:
a me 'sta storia delle centraline mica mi convince eh
mi dici qual'è la "storia" di quel motore? io penserei più alla meccanica che all'elettronica
- volano schiavettato?
- camme non in fase?

Anche a me mi risulta difficile incolpare la centralina , ma.........

Volano , statore pick-up in ordine ( NB da ora in avanti " in ordine per me " non in maniera assoluta , le mie certezze vacillano ultimamente )

Fase in ordine due tacche allineate a filo testa

Un' unico dubbio sullo statore + pick-up è la sostituzione del carter con uno equivalente stretto ma ci sono solo posizioni obbligate .

Nessuna particolare cura nel posizionamento anche perchè una vite sullo statore obbliga il montaggio in un' unica posizione e la guarnizione in gomma coincide perfettamente con il suo incavo , non ho forzato nessun parte durante il montaggio .

Non mi sembra possibile aver montato lo statore ribaltato scratch

Se non avessi urgenza della moto seguirei il consiglio di Vittorio - cambia aria e ci ripensi poi -
Vixt
Utente Esperto
Vixt

MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 EmptyLun 20 Mag 2013 - 8:22

Domanda.

Forse l'hai già scritto da qualche altra parte ma mi viene difficile rileggere e rimettere insieme tutto.
Il volano e il pick-up,sono dello stesso motore?
Non vorrei che il volano abbia tacche diverse che mandano tramite un pick up differente,differenti segnali di anticipo alla centralina. (Forse mi sono spiegato non al meglio delle mie possibiltà Very Happy )

La fase,la stai facendo con le camme a riposo?

L'ingranaggio che hai rotto per 2 volte.... il suo alberino è dritto?,ci sono danni anche sull'ingranaggio dove ingrana quello rotto?E l'alberino di quest ultimo è dritto?
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 EmptyLun 20 Mag 2013 - 9:05

Ti se spiegato bene

Il volano e tutto il resto è materiale trovato su quel motore , se ci sono delle incompatibilità non le sò valutare .

L'ingranaggio folle ha un albero di lunghezza pari al suo spessore , gira bene senza eccentricità visibili e non presenta difficoltà di smontaggio / montaggio .

L'ingranaggio che ha subito la rottura trasmette il moto dal complesso kick-start al pignone dietro la campana frizione

Il meccanismo collegato alla leva non presenta danni visibili , il pignone della campana ha i denti segnati penso di sostituirla

Per la fase , premesso che non l'ho fatta io ma solo controllata ,è stata fatta al rimontaggio della testa e i bilanceri sono arrivati dopo questa operazione .

Il gioco valvola viene fatto con volano sul segno (T) a PMS quello vero , bilanceri con gioco (che non puntano per intenderci )

figaro
Utente Esperto

MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 EmptyLun 20 Mag 2013 - 9:30

non mi sputare in un occhio ... ma con il "T" visibile dal solito buco, oltre le tacche parallele al piano testa hai anche la spina a ore 2? e, dal buco candela, il pistone è effettivamente al pms? i bilanceri sono liberi?
Vixt
Utente Esperto
Vixt

MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 EmptyLun 20 Mag 2013 - 9:42

LA catena immagino sia nuova.
Se così non fosse ricontrolla nuovamente la fase.

Ti racconto un aneddoto che mi è capitato.

Un paio di estati fa un amico ha acquistato un tt350 per poco meno di 1000€,la moto marciava perfettamente (apparentemente)

Il mio amico era alle prime armi e alla prima moto.

Mi chiama,la moto si spegne,ma non so perchè.

Ho iniziato tutta la trafila di prove del caso per capire come mai si spegneva.

Premessa: Da fredda,partiva,giravi anche 15- 20 km senza nessun problema poi,iniziava a perdere giri e potenza fino a spegnersi.
Ho controllato,statore,cambiato centralina,regolatore,cambiato candela e bobina,smontato e pulito i carburatori per due volte (i collettori in gomma tra carburatore e testa erano bucati,quindi sono stati sostituiti).
Beh, non si riusciva a capire cosa cavolo avesse.
SCarico l'olio per cominciare a dare un occhiata approfonditA AL MOTORE.
Nell'olio ho trovato limatura metallica,si trattava di alluminio.
Inizio ad aprire il coperchio punterie e a dare un occhiata e cosa trovo.....
Fase completamente sbagliata. Il tt350 ha due alberi a cammes,quello delle valvole di scarico era anticipato di 2 denti e quello di scarico era posticipato di uno.
La catena era alla frutta e sbatteva a tal punto nel motore da oscillare lateralmente nella sua gola in modo da consumare parte delle pareti della sua sede.

Sostituita la catena e rimessa la moto in fase correttamente,spariti i problemi.

Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 EmptyLun 20 Mag 2013 - 9:55

figaro ha scritto:
non mi sputare in un occhio ... ma con il "T" visibile dal solito buco, oltre le tacche parallele al piano testa hai anche la spina a ore 2? e, dal buco candela, il pistone è effettivamente al pms? i bilanceri sono liberi?

Non sputo nessun se non me stesso quando capirò ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 930662

Però la spina mi manca , non ricordo , troppi imput per un mononeurone

PMS quello giusto , sicuro

Bilanceri liberi

x Vittorio

la catena è ampiamente in tolleranza controllata dal registro del pattino post ha ancora circa 8 mm di escursione .
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca

MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 EmptyLun 20 Mag 2013 - 11:46

Andrea Righini ha scritto:

Però la spina mi manca , non ricordo , troppi imput per un mononeurone

Annò, quello del mono neurone sono io! Razz Razz Razz

Ecco la spina alle 2 dell'orologio:

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 2ocloc11

Ciao.

Fabio.

P.S. Penso che la prossima settimana tiro giù tutto il gruppo e te lo mando, hai visto mai... Wink
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 EmptyLun 20 Mag 2013 - 11:52

Grazie Fabio a Te e a tutti per la collaborazione attiva

Non smontare niente che di pezzi ne ho ,il problema è come accoppiarli !

La spina avevo capito quale era non ho memoria di averla vista in quella posizione , sicuramente era lì .

Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 EmptyLun 20 Mag 2013 - 12:45

Forse una piccola luce in fondo al tunnel per eliminare il dubbio centralina .

Spero di essere chiaro , tutto ricavato dal manuale e per il mono pick-up :

Pag 3-9 (85) l'ingranaggio folle sul 1° motore illustrato non ha una spiaggia che lo tiene in sede ma un seeger , dal punto di vista meccanico cambia niente ma mi accoppia questa serie di motore all' impianto elettrico di pag 5-1 (90).

A pag 8-18 (168 ) evidenziano la modifica della piastra e posso ( ? ) associare questa serie di motore all'impianto elettrico di pag 8-25 ( 175) che è tutta un altra cosa .

Quindi se trovo una centralina che si sposa con i colori dei cavi dello statore almeno come accensione dovrei esserci .

Fila o stò delirando ?

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 3 Empty

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio
Pagina 3 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» dubbi su quantità olio motore
» Rimontaggio testa e cilindro (messa in fase)
» Sostituzione catena distribuzione (CHIUSA) e PATTINI (!)
» DR650 RSE dubbi domande
» Dubbi su diversi problemi