suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio

Andare in basso 
+9
Karma
Tittia
jordi
Vixt
figaro
COBRA
Damiano
Ventresca
Andrea Righini
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 EmptyMer 4 Set 2013 - 7:15

e' curioso che un carburatore progettato per maggiori prestazioni abbia un imbocco piu' stretto
il che mi porta a pensare che dato che ci deve passare pressapoco la stessa quantita' di aria per effetto venturi questa scorra nel carburatore piu' velocemente... trascinando una maggiore quantita' di benziana a parita' di getti...
scratch 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 EmptyMer 4 Set 2013 - 7:32

Fatto!
Grazie mille Andrea! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 EmptyMer 4 Set 2013 - 7:37

COBRA ha scritto:
e' curioso che un carburatore progettato per maggiori prestazioni abbia un imbocco piu' stretto
il che mi porta a pensare che dato che ci deve passare pressapoco la stessa quantita' di aria per effetto venturi questa scorra nel carburatore piu' velocemente... trascinando una maggiore quantita' di benziana a parita' di getti...
scratch 
Ma i getti non sono pari... Smile

Max TM33 = 127,5
Max BST33 = 135

Come vedi il TM ha addirittura i getti più piccoli. Very Happy

Comunque getti e diametro del collettore non bastano per identificare come funziona un carburatore.
Innanzitutto il parametro principale è il diametro del venturi, poi ci sono una serie di calcoli e congetture da applicare dalle quali mi tiro fuori per manifesta ignoranza!!!! lol! 

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 EmptyMer 4 Set 2013 - 7:47

Il maggior diametro del manicotto è dovuto alla fessura che serve a mandare in depressione la membrana , non penso che il Venturi sia molto diverso .
Il BST ha l'aspirazione ovale sul perimetro .
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 EmptyMer 4 Set 2013 - 7:57

Andrea Righini ha scritto:
Il maggior diametro del manicotto è dovuto alla fessura che serve a mandare in depressione la membrana , non penso che il Venturi sia molto diverso .
Il BST ha l'aspirazione ovale sul perimetro .
giusto!! mi ero dimenticato.. Razz 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 EmptyMer 4 Set 2013 - 9:19

Capitolo disco :

Abbiamo fallito , da min 265 a max 270 mm con il ns attacco a 4 viti sul mercato non se ne trova ,o non l'ho trovato io .
Si passa all'opzione Figaro ma dopo l'Anabasi Boòn per ora si monta un avantreno standard e già che ci sono provo la modifica Ceccucci :

............ diventa ottima col la seguente "ricetta" delle lamelle:
(cambiare solo il ritorno, non la compressione. Molle di serie)
1 - 26 x 0,30 -> 26 x 0,20
2 - 26 x 0,20 (lasciare uguale)
3 - 15 x 0,20 -> 26 x 0,40
4 - 15 x 0,20 -> 24 x 30 (due, una sull'altra)
5, 6, 7, 8 e 9 lasciarle come sono (26 x 0,20)................

Proviamo , lasciare un po' in pace la moto mai eh!?????

Si ma che palle , ho perso una decina di giorni dietro ad un avantreno plug & play ( si dice così ? ) e mi ritrovo con niente in mano .

Devo imparare a comprare ed evitare i furbetti e/o incapaci ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 930662 
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 EmptyMer 4 Set 2013 - 10:43

No!!! Mi sono rotto di fare l'aggiusta-tutto e non avere la moto come volevo .

Progetto sospeso in attesa del ritorno della pazienza necessaria , pezzi di ricambio validi e non so che cosa .

Fan censored con questi continui contrattempi non mi diverto più , ancora fan censored
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 EmptyMer 4 Set 2013 - 17:17

Forse ho recuperato il lume della ragione e mi sembra più logico ,per l'avantreno da 45 , di non seguire le strade scelte prima ( solo gli stupidi non cambiano idea ,ma io ne stò abusando di questa possibilità Very Happy ) quindi abbandono la ricerca di un disco e rimando la possibilità della costruzione ex-novo.

La ricerca è una perdita di tempo e la costruzione di un disco comporta due svantaggi :

1) nel caso di rottura o sostituzione per usura sono obbligato a rifarlo su ordine

2) con quella geometria devo stare da 265 a 270 mm di diametro ,troppo .
Sia per gli urti che per la potenza frenante (esagerata )

Si passa all'opzione post Bòon attacco pinza al fodero che è da fare flottante con pinza originale e disco di diametro  originale

Spero di trovare pace , poi ci si è messo anche Fabio ( Vetresca ) a darmi dei pensieri .Very Happy 


PS
La firma
..Gli uomini sono malvagi, maliziosi, traditori, e insignificanti, non si amano l'un l'altro né amano sé stessi, non sono ospitali, caritatevoli o socievoli come dovrebbero essere, ma falsi, dissimulatori, doppiogiochisti, disposti a tutto per raggiungere i loro fini, senza pietà, senza compassione, e per trarre un beneficio non esitano a procurar danno al prossimo.

Robert Burton, Anatomia della malinconia, 1621.....

non è riferita a Fabio ( bisognerebbe essere proprio STR...) ma a tutti i miei cari venditori di ricambi........ imperfetti ? Diciamo così , che mi fanno perdere tempo .
Ve la siete presa ? Bene ,tenetevela anche stretta


Ultima modifica di Andrea Righini il Ven 6 Set 2013 - 8:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 EmptyMer 4 Set 2013 - 19:28

Shocked 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 EmptyMer 4 Set 2013 - 19:58

COBRA ha scritto:
Shocked 
Question  quando ce vò , ce vò Exclamation Very Happy 

A proposito ,visto che mi hai venduto ( quasi regalato ) la testa crepata Te non sei in lista , e ci mancherebbe .
Mi hai consegnato quello che hai detto , meglio di cosi !

Non si chiede di più !
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 EmptyGio 5 Set 2013 - 6:31

Ieri sera ho predisposto il cambio programma

Questa si ferma

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Cambio_programma_001

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Cambio_programma_002

Questa si prepara al trapianto

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Cambio_programma_004

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Cambio_programma_005

Particolare dell'adattatore per il TM della S , sembra solido

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Cambio_programma_003

Vediamo cosa salta fuori , c'è anche da ripristinare l'impianto elettrico in modalità R









Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 EmptyVen 6 Set 2013 - 6:42

Il ritorno di un incubo !

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 An_basi_2_primo_giorno_di_smontaggio_r_012

Very Happy 





..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 An_basi_2_primo_giorno_di_smontaggio_r_015


..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 An_basi_2_primo_giorno_di_smontaggio_r_014

Smontando il tubo di scarico , mi sembra di avere una carburazione magra .

Voi in fase di smontaggio avete mai notato la colorazione dell'interno tubo ?

Come era ?

Io me lo aspettavo un po' più scuretto o almeno così mi pareva le altre volte .

Anche perché il TM è come Suzuki vuole , lo scarico è originale e ho solo gli sfiati (pancia e terminale ) aperti .

Filtro aria ,pulito e oliato ,candela OK

Alzo spillo ? Con la vite aria gli faccio il solletico o ci mettiamo un bel G max +4 dal montato ?
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 EmptyVen 6 Set 2013 - 8:03

Andrea CALMA! Smile
Stai partendo in deriva come me con il DR (vendo o non vendo....).


  1. La mia marmitta Arrow PD OMOLOGATA ha lo stesso colore della tua internamente al collettore.
  2. NON TOCCARE LA CARBURAZIONE!!!! Se la candela è OK allora sei carburato BENE!!! Smile
  3. Dai delle priorità al tuo lavoro! Si lavora una cosa alla volta! La fretta e la confusione del regolarista/endurista aiuta i ad ingrassare i meccanici... Twisted Evil 


Ora fai un bel respiro e dicci come intendi procedere per la boon... Very Happy


Ultima modifica di Ventresca il Ven 6 Set 2013 - 8:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 EmptyVen 6 Set 2013 - 8:14

Ciao Fabio

sono calmissimo ,anche troppo Very Happy 

Solo un piccolo dubbio e una tacca di spillo se la becca che male non gli fà .

Una leggera agitazione è nell'impianto elettrico , prima dello smontaggio devo riportarmelo su carta e smontare il meno possibile .

Ormai a tirare giù un motore ci metto poco

Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 EmptyVen 6 Set 2013 - 8:18

Ventresca ha scritto:
 

Ora fai un bel respiro e dicci come intendi procedere per la boon... Very Happy

Cerco di tornare vivo ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 385727 
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 EmptyVen 6 Set 2013 - 8:34

Con una tacca di spillo in più in realtà più che ingrassare cambi la risposta ai regimi medio/alti eh.... Very Happy

Io se fossi in te lascerei stare il carburatore così com'è.

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 EmptyVen 6 Set 2013 - 9:14

Cambio risposta e una ingrassatina gli arriva , ma và bene, stò fermo con le mani
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 EmptyVen 6 Set 2013 - 11:27

OT Andrea la tua firma... io conosco altri 2 scopi della vita: trombare e andare in moto! Razz

il quarto poterbbe essere "dormire" Sleep 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 EmptyVen 6 Set 2013 - 11:40

OT per OT.......... Te sei giovane !Very Happy 

_ tromxxxx over 50 :
fatica ,sudore ,aspirinetta e come diceva quello " la posizione è ridicola "

_ andare in moto :
Non è uno scopo per me è come l'aria ,indispensabile . Ma non solo andare in moto ,parlarne toccarle ,modificare ....... un male necessario

_ dormire :
per quello c'è tempo , sai per quanto dovremo stare sdraiati .

Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 EmptySab 7 Set 2013 - 6:46

Motore Anabasi 300 smontato e già che ce l'ho in mano faccio catena di distribuzione e verifico testa

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 2_giorno_di_smontaggio_settembre_2013_003

Sgrassato il telaio e visto che è tutta ruggine ci ho passato un convertitore per la ruggine per tamponare il disastro ,ma ci fà poco , è dà riverniciare e basta .

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 2_giorno_di_smontaggio_settembre_2013_004

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 2_giorno_di_smontaggio_settembre_2013_006

Non so se l'ho già detto ma sul telaio dell'R non c'è l'occhiello per l'interruttore stop , è una staffa indipendente collegata a una vite di sostegno motore  .

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 2_giorno_di_smontaggio_settembre_2013_002

Impianto elettrico.............. la mia bestia nera ,ho scollegato solo l'indispensabile ( 2 cavi Bw & Y ) il resto rimano collegato in attesa di farci un lavoro decente ,sono tutti spezzoni multicolore .

Fabio in primo piano la simpatica massa della centralina che ci hà fatto tanto divertire a Giugno !

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 2_giorno_di_smontaggio_settembre_2013_001

Stasera impegni famigliari permettendo ,conto di rimontare il motore originale e cominciare con l'impianto elettrico
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 EmptySab 7 Set 2013 - 8:31

Andrea guarda cosa ho trovato !

http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/como-annunci-carimate/braking-disco-anteriore-maggiorato-270mm-flottante/21398764
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 EmptySab 7 Set 2013 - 8:35

Bestia che roba !!!!!!!Very Happy 
Ma perché non fai il detective ?

Chiedo le misure ,grazie !
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 EmptySab 7 Set 2013 - 8:39

Andrea Righini ha scritto:
Bestia che roba !!!!!!!Very Happy 
Ma perché non fai il detective ?

Chiedo le misure ,grazie !
hashahaha mi piacerebbe
speriamo vada bene... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 EmptySab 7 Set 2013 - 8:53

sto cercando un disco maggiorato anche per la mia per quello sto guardando... da quel che ho capito forse si puo' adattare perfino quello della husqvarna te... che e' da 290 mm !! Shocked o addirittura de tc che e' da 320mm pale affraid 
anche se le misure sono diverse per UN millimetro (mannaggia)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 EmptySab 7 Set 2013 - 9:07

Capisco

se và bene con quello risolvo momentaneamente , poi faccio la piastra flottante per il 250 mm .
Lo uso solo fuoristrada più che la potenza frenante mi preoccupano gli urti ,già sembrano di carta velina se si comincia a picchiarci contro durano 0.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio    ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio  - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio
Torna in alto 
Pagina 11 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» dubbi su quantità olio motore
» Rimontaggio testa e cilindro (messa in fase)
» Sostituzione catena distribuzione (CHIUSA) e PATTINI (!)
» DR650 RSE dubbi domande
» Dubbi su diversi problemi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: