| ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio | |
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+9Karma Tittia jordi Vixt figaro COBRA Damiano Ventresca Andrea Righini 13 partecipanti |
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Autore | Messaggio |
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figaro Utente Esperto
Numero di messaggi : 1306 Data d'iscrizione : 16.10.08 Età : 70 Località : Roma
| Titolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio Gio 13 Giu 2013 - 18:01 | |
| sì capisco le tue perplessità ... non è precisamente come aprire un rubinetto bisogna procurarsi qualche attrezzo e avere un'idea di cosa fare e cosa NON fare ... un po' come "la prima volta" ... non so se mi spiego poi diventa una cosa naturale :it177:e si apprezzano pure le "sfumature" tipo le piccole differenze di interferenze fra gli alberi e i cuscinetti fra le due metà per fare in modo che i pezzi rimangano tutti da una parte e cosa e quanto scaldare per fare un lavoro liscio_liscio Comunque - a parte scherzi - qualche foto del desmo lo trovi nel mio modesto trattatello su come taroccarlo http://www.suzukidr350.biz/t1914-vite-dannata in effetti qualche sfinestratura sul tamburo c'è (come ho scritto da qualche parte sembra fatto in ghisa - per una serie di motivi con cui non voglio appallarvi troppo - e da qualche parte la sabbia per l' "anima" deve pure uscire ...) e abbastanza grande da far uscire uno spezzone di vite da 6 ma se si è spezzata non credo abbia lasciato una bella superficie di taglio pulita e netta. Voglio dire che mi pare strano che si sia infilata nel buco come se niente fosse ... la filettatura si sarà un po' deformata nella rottura no? ma sei sicuro che qualcuno non l'abbia tirata fuori? | |
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Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio Gio 13 Giu 2013 - 21:14 | |
| Non sono sicuro di niente Figaro La soluzione migliore è aprire controllare e rimontare . Ma mi accollo il rischio della scelta di lasciare tutto chiuso , non sò se ve ne siete accorti ma mi sono messo in una situazione caotica . Ventura: traccia freccia inscrizioni varie ed eventuali Anàbasi : prepara 380 cc da inventare 440 cc da montare 480 cc da montare Metti in ordine 1 barra 2 motori di riserva FAMIGLIA e CASA e in primis lavoro Dieta e un minimo di palestra . Quel motore mi sento di scommetterci , non ha rottami in giro chiudo & uso . Altretutto non è un motore strano (albero ,ingranaggi ecc ) ci giro e provo a divertirmi . Si deve girare , mi sono stancato di stare in garage | |
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Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio Ven 19 Lug 2013 - 7:57 | |
| La http://www.suzukidr350.biz/t1914-vite-dannata?highlight ha colpito ancora ! Il motore che ha subito la mia ignoranza in materia elettro-elettronica è in fase di chiusura - Tutto bene fino a quando mi è venuta l'idea meravigliosa " vediamo se è tirata la vitaccia ....... svito per poi serrare , CROK .. spezzata Un piccolo rosario pagano in suo onore e via ,si prova a estrarre la filettatura rimasta nel desmo è andata bene . Poi la scelta : apro e applico la modifica Figaro , monto un cesso uguale oppure mi invento qualcosa ? _Opzione uno comporta smontaggio ....... no sono pigro e non ci sono altri problemi da risolvere nei carter. _Opzione due .... ma và là , non se ne parla proprio . _Opzione tre .. per me i difetti principali sono 1) il materiale 2) la geometria con una vite 8 MA di acciaio 8.8 + tubo inox da 10 mm si risolvono i due difetti con una 6 MA di acciaio 8.8 è sicuramente + debole dell'8 ma infinitamente + tenace dell'originale e tentare un tiraggio a 1.5 kgm non è pericoloso ( forse ) Manca un tondo di inox diam. 10 mm ..... ho rimediato così Vite 6MA di acc. 8.8 L. 40 filettatura 25 mm testa a brugola tubo diam, est. 8 mm foro 6 mm tubo diam est. 10 mm foro 8 mm Non in foto tra i due tubi e la TCE della vite una rondella in inox per bloccare l'arpionismo , a mano funziona tutto vedremo come si comporta dinamicamente e soprattutto la durata | |
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figaro Utente Esperto
Numero di messaggi : 1306 Data d'iscrizione : 16.10.08 Età : 70 Località : Roma
| Titolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio Ven 19 Lug 2013 - 17:21 | |
| Secondo me funziona alla grande Unica precauzione (naturalmente è inutile che te lo dica ... lo sai da te) lavorare le estremità dei tubetti se non appoggiano in piano e la vite "pende" l' arpionismo poi lavora male. Vai tranquillo | |
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Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio Ven 19 Lug 2013 - 17:31 | |
| - figaro ha scritto:
- Secondo me funziona alla grande
Unica precauzione (naturalmente è inutile che te lo dica ... lo sai da te) lavorare le estremità dei tubetti se non appoggiano in piano e la vite "pende" l' arpionismo poi lavora male. Vai tranquillo I tubi li ho fatti al tornio , il piccolo ( diam 8 foro 6 mm ) l'ho ricavato da una vite dell' 8 in acciaio ! Centrino, 1° foro_ 3,5 mm ,2° foro _5,00 mm finale_ 6.00 mm poi portati a misura 19,00 mm non si finiva più . Anche perché già che c'ero ne ho fatte 3 Per mettermi io al tornio devo proprio essere disperato , tremavo per lui .....povera macchina | |
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Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio Sab 20 Lug 2013 - 5:03 | |
| Interessantissimo!
Che tornio hai? | |
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Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio Sab 20 Lug 2013 - 7:01 | |
| - Vixt ha scritto:
- Interessantissimo!
Che tornio hai? Piccolo ,artigianale ,vintage, costruito per le esigenze di un armaiolo negli anni 60 . C'è tutto per lavorare ,ma ha un mandrino piccolo che lo limita molto inoltre l'arte dell'affilatura utensili mi è sconosciuta ,basterebbe la voglia di imparare ....... In sintesi sono un cane , tremo per lui tutte le rare volte che lo uso e preferisco lavorare con l'alluminio e le sue leghe ,è la prima volta che lavoro dell'acciaio inox | |
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Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio Sab 20 Lug 2013 - 20:23 | |
| Te l'ho già scritto... L'importante è raggiungere il risultato. Comunque hai avuto una buona idea. | |
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figaro Utente Esperto
Numero di messaggi : 1306 Data d'iscrizione : 16.10.08 Età : 70 Località : Roma
| Titolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio Dom 21 Lug 2013 - 15:31 | |
| probabilmente andava bene anche di bronzo o di più comune ottone sono abbastanza duri e si lavorano facilmente. Io uso molto anche il tubo inox da 10 e 8 mm ... è facile ricavarne distanziali e bussole ... vengono comodi per gli antivibranti. Per tagliarlo bastano anche quei piccoli tagliatubi per il rame Comunque evita di usare i bulloni. Il metallo è indurito dalle lavorazioni necessarie a farli ... meglio partire dai "tondi". Per l'affilatura dai ... provaci sentirai la differenza! | |
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Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio Lun 22 Lug 2013 - 5:51 | |
| Si la bulloneria viene bonificata può presentare incrudimento ma ha un vantaggio ,sono sicuro dell'acciaio . Perché al dettaglio a Bologna ZERO , o vado a elemosinare dai conoscenti oppure barre fatturate con un minimo imposto ,tralasciando il costo non ho più posto . | |
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Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio Mar 27 Ago 2013 - 10:18 | |
| In attesa del serbatoio piccolo per il DR Big stò rimontando la terza DR 350 . Un delirio ..... come al solito ! Non posso neanche dare la colpa alla mia insopportabile pignoleria è proprio stata trattata male ! 1) La forcella magnum da 45 appena revisionata ,devi solo montarla ,era demolita . a) paraolio cari e di difficile reperibilità ( trovati , in Agosto .....) b) acqua al posto dell'olio c) quella in compressione lavora . quella in ritorno no ( non risolto ) d) riser incompleti nei coni ,con una vite che non centrava nulla e) piastra inferiore che non stringeva la canna dx ( tre decimi di errore ) f) pompa freno con viti coperchio spanate sulla testa , ore per il recupero e tanta valeriana g) pinza ,hanno montato due pastiglie differenti !!! Che inlotre non copiano il disco ma stanno fuori di 6 mm. Serve un disco minimo da 262 mm (dove cavolo ....... a parte il maggiorato Braking . Visto che almeno radialmente e assialmente ci siamo ... h) perno ruota + corto di 10,5 mm sporche da far nausea ........ 2) pinza posteriore a) fermi pastiglie bloccati in sede e uno preso a martellate con un pezzo di chiave a brugola spezzata all'interno Materiale mancate ,soprattutto nella minuteria , tanto 3) forcellone praticamente rifatto di sana pianta 4) cerchio post crepato ( saldato ) 5) cerchi storti ed ovalizzati ( lavorino palloso e lungo ma adesso sono da corsa ) Non ho più il conto di quante viti e filettature ho rifatto e l'Eli-coil mi ha fatto socio Non mi inc@@@@ più ormai è guerra DEVE tornare in strada . Fabio sei in preallarme per l'impianto elettrico
Ultima modifica di Andrea Righini il Mer 28 Ago 2013 - 8:25 - modificato 1 volta. | |
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COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio Mar 27 Ago 2013 - 11:08 | |
| - Andrea Righini ha scritto:
- g) pinza ,hanno montato due pastiglie differenti !!! Che inlotre non copiano il disco ma stanno fuori di 6 mm.
Serve un disco minimo da 262 mm (dove cavolo ....... a parte il maggiorato Braking . Visto che almeno radialmente e assialmente ci siamo ... ti confermo che il disco maggiorato braking e' da 260mm mi ero incuriosito e volevo quasi comperarlo... ma che si senta tanto la differenza? da 250 a 260? ps mi dicono non essere piu' a catalogo... e c'e' n'e' uno solo in vendita! ce lo giochiamo a testa o croce? ahahahah no scherzo se serve a te io te lo lascio... PER IL RESTO... madonna quanta pazienza che hai!! | |
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Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio Mar 27 Ago 2013 - 19:29 | |
| 260 ? Ci faccio poco , .minimo teorico 262 ,che non esiste . Adesso si và in cerca "di un cica 265 attacco 4 fori " ......... ????????? Se lo trovo mi mangio i vecchi poraolio .
Pinza post recuperata , ma a che prezzo !
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figaro Utente Esperto
Numero di messaggi : 1306 Data d'iscrizione : 16.10.08 Età : 70 Località : Roma
| Titolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio Mar 27 Ago 2013 - 21:03 | |
| Dalle parti di Varese ci dovrebbe essere un certo Pierangelo che i dischi te li fa a disegno... me ne ha fatti un paio flottanti in ergal e pista inox (avrei preferito la buona vecchia ghisa io sono vecchio pure nei gusti ...) per cui ci ho questionato un po' peró me li ha messi 90 o 100 € l'uno e sono un bel lavoro ... Se vuoi ritrovo il telefono e ti faccio una foto cosí ti fai un'idea di come sono fatti | |
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Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio Mer 28 Ago 2013 - 5:17 | |
| Grazie Folco ero partito a fare una special e mi ritrovo con tutti pezzi originali . Oggi smonto le Magnum e ripiego sulle originali , fare una piastra per una pinza flottante non né ho voglia . tempo , materiale e trovarsi senza freno è una esperienza ( già fatta ) che non auguro a nessuno | |
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Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio Mer 28 Ago 2013 - 7:23 | |
| Dedico una mezzora a mettere qualche foto . Ho provato queste camera d'aria , 4 mm più facili da montare di quelle sottoli però pesano Qui le piastre della 45 mm , un bel disastro ! [........1) La forcella magnum da 45 appena revisionata ,devi solo montarla ,era demolita . a) paraolio cari e di difficile reperibilità ( trovati , in Agosto .....) b) acqua al posto dell'olio c) quella in compressione lavora . quella in ritorno no ( non risolto ) d) riser incompleti nei coni ,con una vite che non centrava nulla e) piastra inferiore che non stringeva la canna dx ( tre decimi di errore ) f) pompa freno con viti coperchio spanate sulla testa , ore per il recupero e tanta valeriana g) pinza ,hanno montato due pastiglie differenti !!! Che inoltre non copiano il disco ma stanno fuori di 6 mm. Serve un disco minimo da 262 mm (dove cavolo ....... a parte il maggiorato Braking . Visto che almeno radialmente e assialmente ci siamo ... h) perno ruota + corto di 10,5 mm ..........] Questo è il vitone special dei riser Il fermo del perno ruota ant .......... mettono un perno corto con una vite corta e chissà com'è si frega la filettatura Sarebbero anche belle .......... ma che fatica ! ....... sono molto in ritardo sulla tabella di marcia Mi dimenticavo ! Viti spurgo olio forcella , le sviti e in regalo ti danno la filettatura . Smonta tutto ,erano del 6 le ho portate a 8 e perfortuna che di materiale ne hanno messo. Poi fai le viti e abbassale al limite perché sono posizionate in un punto di facile rottura traumatica Il perno arriva al segno blu Pinza posteriore , era messa così Perni bloccati , quello a sx con una chiave a brugola spezzata all'interno, martellate a iosa Svitol ,W40 minacce ,imprecazioni ,trapano , fresino ,3 punte 1 chiave a T snodata Usag immolate alla cocciutaggine e verso la fine controllo la filettatura dei perni di fermo nuovi che avevo recuperato e sono 10x1 ........e chi ce l'ha dei maschi così! Sfondo per metà la vecchia sede D 10 mm e mi tengo un gradino a metà foro dove inserisco 2 viti testa a brugola 6MA da 60 mm ,verso la testa metto due pezzi di tubo da benzina per le vibrazioni , lavoro la parte posteriore per farci entrare 2 dadi e dovrebbe funzionare Risultato finale Operazione gratuita e antieconomica , 4h mezza di lavoro , una pinza così si trova per poco , ma ultimamente gira così . Solito discorso " stessero fermi con le mani se non son capaci " MAI Ultima chicca : Le rondelle di tenuta tubo sulla pinza erano tutte e due dalla stessa parte !
Ultima modifica di Andrea Righini il Ven 30 Ago 2013 - 8:45 - modificato 1 volta. | |
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Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio Mer 28 Ago 2013 - 10:18 | |
| A proposito del disco anteriore : non sò se si vede lo scalino sulle pastiglie ma c'è ,inolre le pastiglie una diversa dall'altra ..... Il disco in foto è quel pietrone del Newfren ( avevo detto Braking ) lo uso per le quote degli attacchi nella ricerca . Se ci sono altri consigli oltre a quello di Figaro mi fate solo contento Grazie | |
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Biagio X Utente Esperto
Numero di messaggi : 280 Data d'iscrizione : 11.02.13 Età : 58 Località : Prato
| Titolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio Mer 28 Ago 2013 - 12:33 | |
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Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio Mer 28 Ago 2013 - 13:08 | |
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Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio Mer 28 Ago 2013 - 18:20 | |
| Consegnato il disco campione e pastiglie al mio ricambista di fiducia ............ riesce solo a scuotere la testa , non parla . Gli lascio qualche giorno per riprendersi poi gli torno sotto ...... ma è dura da trovarlo a 4 fori | |
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figaro Utente Esperto
Numero di messaggi : 1306 Data d'iscrizione : 16.10.08 Età : 70 Località : Roma
| Titolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio Gio 29 Ago 2013 - 20:31 | |
| ma quando ci lavori ... la notte? Come ti dicevo la "merce" è questa: naturalmente non ti servirebbe a niente ma mi risulta che l'autore (un certo Pierangelo 3394479984 ) ne faccia di qualsiasi misura. La dritta mi è arrivata attraverso il forum degli Elefanti Italiani (diglielo ... pare che abbia un occhio di riguardo per il gruppo) La ditta di Pierangelo è RS Bikes Special Parts s.r.l. Via Chiari, 119 23868 Valmadrera (LC) - Italy Tel. + 39 0341 200298 Fax + 39 0341 200298 E-mail: info@motoricambirs.it Il disco intero veniva (un po' più di un anno fa ...) sui 100, la pista inox da sola sui 30-40 ... quindi volendo un disco "piatto" senza raggiera in ergal, come quello del DR, potrebbe venire una cifra intermedia ... avevamo un "agente" sul posto ... l'ottimo Bikkio ma da quando gli hanno ciulato il suo DR "telaio rosso" non si è più fatto sentire ... prova a contattarlo magari lo conosce Ciao bello | |
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Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio Ven 30 Ago 2013 - 5:15 | |
| Grazie ,se non risolvo con il mercato proviamo .
Forse e dico forse Transalp 600 dovrebbe risolvere | |
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Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio Mer 4 Set 2013 - 6:34 | |
| Per la riduzione all'imbocco del TM 33 ho risolto così : è uno spezzone di tubo per irrigazione diametro est. 50 tagliato a occhio col cutter e messo in acqua bollente e forzato sull'aspirazione del TM ,infine fermato con 4 gocce di loctite _ho controllato se il materiale reagisce con la benzina ? NO , ma me ne accorgo presto ! | |
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Ventresca Utente Esperto
Numero di messaggi : 1102 Data d'iscrizione : 02.01.11 Età : 56 Località : Roma
| Titolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio Mer 4 Set 2013 - 6:46 | |
| La flangia originale è conica e permette al carburatore (grazie alla distanza aggiunta al collettore di aspirazione lato filtro) di alloggiare (un po lasco a dire la verità ma Figaro l'aveva detto...) correttamente nel collettore di aspirazione lato cilindro. Il tuo tubo mi sembra "a filo" Hai verificato che alloggia "bene" nel collettore lato cilindro? Sai, facendoci fuori strada anche la minima fessura è origine potenziale di ..... GRIPPAGGI!!!! Pensaci... Ciao. Fabio. (Il menagramo!!!!) | |
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Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio Mer 4 Set 2013 - 7:03 | |
| Montato e controllato , in statica è impeccabile ,c'è anche da dire che l'originale è in metallo il mio in gomma agricola . Se lo tengo più lungo quando vado a stringere non stringo niente e mi entra aria non filtrata , non avanza niente ma neanche manca . Poi compro l'originale .
Da evidenziare nella Tua discussione sulle differenze il fatto che il manicotto di aspirazione nella R ( la gialla ) non ha bisogno di adattatori ,copia il carburatore senza problemi . | |
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| Titolo: Re: ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio | |
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| ..... dubbi , aneddoti , soluzioni in fase di rimontaggio | |
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