Biagio X Utente Esperto
Numero di messaggi : 280 Data d'iscrizione : 11.02.13 Età : 58 Località : Prato
| Titolo: Re: AIUTO!!!! PROBLEMI COL CAMBIO!!!! Sab 27 Lug 2013 - 9:19 | |
| Avevo il solito problema con l'XR250 (folle che entrava solo a moto spenta): alla fine ho scoperto che erano i dischi frizione (uno in particolare). Cambiati i dischi guarniti tutto è tornato OK. | |
|
Karma Utente Esperto
Numero di messaggi : 993 Data d'iscrizione : 19.03.13 Età : 29 Località : Udine
| Titolo: Re: AIUTO!!!! PROBLEMI COL CAMBIO!!!! Sab 27 Lug 2013 - 9:25 | |
| - Biagio X ha scritto:
- Avevo il solito problema con l'XR250 (folle che entrava solo a moto spenta): alla fine ho scoperto che erano i dischi frizione (uno in particolare).
Cambiati i dischi guarniti tutto è tornato OK. stavo per uscire ma ciò che dici mi ha fatto riflettere, poichè dovrei regolare il cavo frizione dato che quest'ultima attacca subito e trascina anche a frizione tirata.. forse è solo quello, e dato che ieri faceva molto caldo e l'ho usata fuoristrada il calore ha "aumentato" il problema... esco adesso, vi faccio sapere! | |
|
Biagio X Utente Esperto
Numero di messaggi : 280 Data d'iscrizione : 11.02.13 Età : 58 Località : Prato
| Titolo: Re: AIUTO!!!! PROBLEMI COL CAMBIO!!!! Sab 27 Lug 2013 - 9:43 | |
| - DEATHPOWER ha scritto:
.... frizione dato che quest'ultima attacca subito e trascina anche a frizione tirata.. E allora quasi certamente è questa l'origine del problema folle a moto accesa. | |
|
Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: AIUTO!!!! PROBLEMI COL CAMBIO!!!! Sab 27 Lug 2013 - 9:50 | |
| - Biagio X ha scritto:
- DEATHPOWER ha scritto:
.... frizione dato che quest'ultima attacca subito e trascina anche a frizione tirata.. E allora quasi certamente è questa l'origine del problema folle a moto accesa. e si , così si cambia scenario .... | |
|
Karma Utente Esperto
| Titolo: Re: AIUTO!!!! PROBLEMI COL CAMBIO!!!! Sab 27 Lug 2013 - 14:04 | |
| grande Biagio! avrei dovuto pensarci prima in effetti, è logico.. che pollo. ora va meglio di prima! speriamo che il problema fosse solo quello, vedremo viaggiando! grazie! | |
|
jacopo_92 Utente Esperto
Numero di messaggi : 666 Data d'iscrizione : 09.03.10 Località : Palermo
| Titolo: Re: AIUTO!!!! PROBLEMI COL CAMBIO!!!! Sab 27 Lug 2013 - 14:36 | |
| DEATHPOWER, per favore la prossima volta apri un nuovo topic. è meglio di riesumare una discussione di 5 anni fa! | |
|
Karma Utente Esperto
| Titolo: Re: AIUTO!!!! PROBLEMI COL CAMBIO!!!! Sab 27 Lug 2013 - 16:42 | |
| va bene! sorry, pensavo fosse meglio così | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AIUTO!!!! PROBLEMI COL CAMBIO!!!! | |
| |
|