suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problemi di carburazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonio1460
Utente Esperto



Numero di messaggi : 565
Data d'iscrizione : 10.12.09

Problemi di carburazione Empty
MessaggioTitolo: Problemi di carburazione   Problemi di carburazione EmptyLun 26 Lug 2010 - 7:17

Ultimamente prima dell'inc......te (esorcizziamo) avevo grossi problemi di carburazione, al minimo ok acceleravo e .... niente poi di colpo saliva in modo brusco.
Qualche giorno fa ho ricominciato a girarle intorno anche per rimetterla in sesto e ho notato che il problema era notevolmente peggiorato, al minimo ok appena sfioravo il gas spenta: niente da fare.
Sulle prime ho attribuito alla membrana bucata ho chiesto lumi e in effetti poteva starci anche se era strano perchè proprio non saliva.
Alla fine ho smontato il carburatore e ...... era la molla che contrasta la saracinesca spezzata; quindi una volta che la ghigliottina era salita rimaneva sollevata. Ecco perchè al minimo andava e al minimo accenno di gas si spegneva, in pratica buttava dentro benzina come se fosse al massimo lo spillo era tutto sollevato!!!!!!
Ho ordinato la molla alla Suzuki, ma non fidandomi degli arrivi, mi sono costruito (con il trapano) un cilindretto di plastica del diametro pari a quello interno delle spire lasciando al centro un sottile battuta per evitare che le spire si sovrapponessero.
Rimontato e ........ funziona alla grande.
La molla nuova la tendo di ricambio.
Torna in alto Andare in basso
XT660R
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 13.04.10
Località : Roma

Problemi di carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di carburazione   Problemi di carburazione EmptyLun 26 Lug 2010 - 9:33

Grande, meglio di Mc Gyver.
Torna in alto Andare in basso
 
Problemi di carburazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli smontaggio pulitura carburatore
» Consumo benzina ?
» marmitta nuova che scoppietta (CENNI SULLA CARBURAZIONE)
» Carburazione DR 350
» Carburazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: