suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

  tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc)

Andare in basso 
+8
figaro
Damiano
Andrea Righini
Vixt
COBRA
jacopo_92
Biagio X
Ventresca
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc)    tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 EmptyLun 6 Mag 2013 - 11:35

Andrea Righini ha scritto:


Stato usura, confrontando i dati del nuovo di Fabio ( misure con calibro ventesimale ) tutto = al nuovo a parte lo strato protettivo della valvola piatta che sugli spigoli si è usurato

Saluti

Andrea,ma tu non avevi problemi di usura alla valvola piatta?
O meglio,pensavi di averli ed invece hai tutto in tolleranza?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc)    tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 EmptyLun 6 Mag 2013 - 11:46

Vixt ha scritto:
Andrea Righini ha scritto:


Stato usura, confrontando i dati del nuovo di Fabio ( misure con calibro ventesimale ) tutto = al nuovo a parte lo strato protettivo della valvola piatta che sugli spigoli si è usurato

Saluti

Andrea,ma tu non avevi problemi di usura alla valvola piatta?
O meglio,pensavi di averli ed invece hai tutto in tolleranza?

Esatto a non averne una in mano nuova non capivo a che punto era l'usura .

Le superfici erano graffiate e ho spianato con carta da 1000 e acqua ,ci avevano dato con un cacciavite penso .

Per ora la tengo così com' è , poi vedo con il motore rinvigorito .
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc)    tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 EmptyLun 20 Mag 2013 - 12:01

Piccolo aggiornamento:

Ieri pomeriggio alle 15:30 mi sono visto con figaro ed abbiamo montato il tutto, a breve carico le foto e la descrizione del montaggio.

I "Registri" fatti da figaro hanno avuto un ruolo determinante nel doppio cavo, penso che farò uno speciale proprio sulla realizzazione degli stessi, il tornio non è necessario, basta un trapano a colonna e i maschi per filettare. Smile

Prima impressione = a quella di Antonio: "Ho beccato la fregatura"... Very Happy Very Happy Very Happy
Seconda impressione = a quella di Antonio: "DA PAURAAAAAAAA" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Bisogna essenzialmente cambiare stile di guida per apprezzare la pompa di ripesa, basta incertezze a mezza manopola o pelatine leggere, si apre e ... SI GODE!!! Very Happy

Mai come con questo carburatore vale il vecchio adagio dell'Endurista/Regolarista: "Se sei incerto.... TIENI APERTO!" Very Happy

A breve foto e dettagli del montaggio/realizzazione della trasmissione.

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc)    tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 EmptyLun 20 Mag 2013 - 15:39

E io aspetto! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc)    tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 EmptyLun 20 Mag 2013 - 18:41

Amen  tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 125306 stasera mi sento ecumenico  tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 883996
... e fu così che (glielo dicevo ieri ...) il Ventresca fu ritrovato in fondo al Gran Canion "a pelle di leopardo" come Will cojote  tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 972718
mi sembra di sentire qualcosa che gratta ... censored
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc)    tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 EmptyLun 20 Mag 2013 - 19:03

...anche in quello seguo la tecnologia...
 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 300_GRATTA-PALLE_1605

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc)    tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 EmptySab 25 Mag 2013 - 17:44

Allora eccoci a documentare il montaggio del TM33! Smile

Il montaggio del carburatore è assolutamente banale, si toglie il BST e si mette il TM! Very Happy
Il collettore di aspirazione lato Cilindro è di diametro leggermente più grande (1/2mm) e una volta serrato permette ancora una certa mobilità del carburatore ma una volta assicurato il carburatore anche al collettore posteriore il tutto è stabile e non si muove.
Per i perfezionisti sarebbe eventualmente da verificare se monta un collettore Mikuni specifico per il TM33 sul cilindro del DR, ovviamente sarà la mia prossima mossa!!! Wink

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Dscn3131

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Dscn3132

Abbiamo poi montato il comando GAS a Doppio Filo della Domino 3353.03-01 http://www.domino-group.com/it/catalogue/throttleControls_Detail.aspx?idmaster=2593 costo circa 30 euro, qualità decente, sempre troppi comunque per un pezzo di plastica a mio avviso, comunque si comporta molto bene... Wink

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Dscn3133

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Dscn3134

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Dscn3135

A questo punto abbiamo messo i fili di acciaio svedese, prima si agganciano i nottolini al tubo del comando gas e poi si fanno uscire dalle guide, poi si tagliano i due spezzoni di guaina teflonata che copriranno i fili fino ai magici registri costruiti da figaro (sui quali faremo un tutorial a parte su come costruirli...), si mettono i cappelloti alle estremità lato registro e poi si infilano sui fili.

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Dscn3136

Poi si infilano anche i registri...

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Dscn3137

Attenzione a non fare nodi malefici...  tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 125306  tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 125306  tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 125306

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Dscn3138

A questo punto si tagliano due spezzoni di guaina di lunghezza adeguata verificando che girando il manubrio non si tiri il cavo di acciaio e che le guaina non si incastri con altri cavi.
Prendetevi tutto il tempo che ci vuole, fate tutte le prove che volete e ricordate che a tagliare si fa sempre in tempo.... Wink
Bene, trovata la lunghezza giusta si tagliano i due spezzoni, si mettono i cappellotti e si infila il tutto pronti per prendere le misure dei bussolotti come ha fatto vedere figaro nel post precedente.
Ovviamente le guaine si fissano nei registri che avremo avvitato sulla staffa del carburatore.

Notate la fascetta Inox con gomma che mi ha gentilmente donato figaro fissata al bullone del paratelaio e usata per guidare le guaine, è materiale inox per imbarcazioni, si reperisce dalle ferramenta vicino ai porti, questa viene da Fiumicino vicino Roma, dovrò approvvigionarmene al più presto!!! Very Happy

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Dscn3139

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Dscn3140

Bene, ora si tagliano i fili a misura, e si saldano i barilotti al termine sempre come ha fatto vedere figaro nel post precedente (è lui al saldatore...) Wink

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Dscn3141

Ecco il risultato... Smile

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Dscn3142

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Dscn3143

Ora entrano in gioco i magici registri creati da figaro, senza di loro avremmo avuto grossi problemi in quanto la lunghezza del doppio cavo a differenza del singolo è soggetta ad aggiustamenti ben maggiori, grazie ai registri invece due minuti ed il tutto si è registrato alla giusta tensione... Smile

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Dscn3144

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Dscn3145

Ovviamente ho sostituito la vite del circuito del minimo con quella a regolazione rapida e grazie ad essa sono riuscito a tarare perfettamente la carburazione, nel mio caso sono a 1 giro e 3/4.

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Dscn3146

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Dscn3147

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Dscn3148

Ah, l'ultima chicca.... I cappellotti che coprono le guaine sono dei cappellotti Dell'Orto, io li ho presi su ebay (il nome del venditore ed il codice Dell'Orto sono nella foto) sono di difficile reperimento, a Roma eventualmente potete ordinarli da Mattei. Smile

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Dscn3149

Appena posso faccio lo speciale sulla costruzione dei registri, ora è proprio venuto il momento di provarla in OFF ROAD!!! Very Happy Very Happy Very Happy

A presto.

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc)    tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 EmptySab 25 Mag 2013 - 17:49

ottimo! bel lavoro pulito, grazie, sempre utile! =) mitico Figaro che lavora con il saldatore iindossando la camicia. la classe non è acqua!! lol!  tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 656416
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc)    tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 EmptySab 25 Mag 2013 - 19:32

precisi e puliti come dei chirurghi! Shocked

complimenti!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc)    tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 EmptySab 25 Mag 2013 - 19:42

COBRA ha scritto:
precisi e puliti come dei chirurghi! Shocked

complimenti!! cheers cheers
QUOTONE...! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc)    tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 EmptySab 25 Mag 2013 - 20:42

cheers cheers cheers
Ooooooh! Very Happy
Grande! Prossimamente lo vorrei mettere anche io...
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc)    tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 EmptyVen 14 Giu 2013 - 8:33

Dal Dizionario del Corriere della Sera:

Dizionario Corriere della Sera ha scritto:
libidine
[li-bì-di-ne] s.f.

  • 1 Desiderio sessuale incontrollabile che genera comportamenti smodati: atti di l.
  • 2 estens. Desiderio sfrenato di qlco.: la l. del potere
  • 3 Nel gergo giovanile, grande divertimento, piacere: la festa è stata proprio una l.
  • • sec. XIV


Signori, ieri ho fatto un uscitina di circa 100Km, 50% Asfalto, 10% Asfalto rotto, 40% Sterrate miste (sabbia, sassi, terra) ed ho avuto modo di provare bene il comportamento del dierrino con il TM33.

Avrei potuto scrivere molto su come la moto cambia completamente veste e su come si trasforma da una tranquilla motoretta dual ad un arma assassina in grado di competere in accelerazione con gli LC4 di KTM, di come viene aumentata la reattività al comando della manopola, di come questa reattività si tramuta in maggiore sicurezza nella guida stradale (un colpetto di acceleratore e si svicola via da situazioni pericolose) ecc. ecc.

Ma non scriverò nulla di questo, mi limiterò a citare la definizione "3" in capo al messaggio post ponendo il superlativo "ASSOLUTA" Very Happy Very Happy Very Happy 

Ragazzi, ma che state aspettando? Il miglior investimento che ho mai fatto in vita mia su una moto!!!!!  tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 125306
Si però consuma di più.... MA CHI SE NE FREGA!!!!!! Ieri mi hanno dovuto ricucire i lati della bocca quando sono sceso dalla sella!!!  tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 811116

Forza, tutti a telefonare a Prandini!!!! Wink

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc)    tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 EmptyVen 14 Giu 2013 - 9:52

Very Happy
Sono contento , bravi .

Io a volte sono più vicino alla definizione n°1 , sempre motociclisticamente parlando .
Con le donne non è più cosa  tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 385727
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc)    tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 EmptyVen 14 Giu 2013 - 10:57

Andrea Righini ha scritto:
Very Happy
Sono contento , bravi .

Io a volte sono più vicino alla definizione n°1 , sempre motociclisticamente parlando .
Con le donne non è più cosa  tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 385727

Abbè, allora siamo in due... Razz

Comunque Andrea non indugiare, ordina immediatamente la ghigliottina nuova e rimetti su il TM! Wink

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc)    tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 EmptyVen 14 Giu 2013 - 11:06

Ho un altro TM preso a 20 € e prima controllo quello a vedere se vale quella cifra ,nel caso lo tengo a ricambi , oppure tagliandarli tutti e due .

Urge inventario !
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc)    tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 EmptyVen 14 Giu 2013 - 11:19

Andrea Righini ha scritto:
Ho un altro TM preso a 20 € e prima controllo quello a vedere se vale quella cifra ,nel caso lo tengo a ricambi , oppure tagliandarli tutti e due .

Urge inventario !

Un TM preso a 20 euro!!!!! affraid affraid affraid
Fischia! bell'affarone! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc)    tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 EmptyVen 14 Giu 2013 - 11:26

Prima lo apriamo , poi valutiamo l'affare .

Magari vale 5 €Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc)    tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 EmptyLun 29 Lug 2013 - 12:46

Ventresca ha scritto:
Andrea Righini ha scritto:
Ho un altro TM preso a 20 € e prima controllo quello a vedere se vale quella cifra ,nel caso lo tengo a ricambi , oppure tagliandarli tutti e due .

Urge inventario !

Un TM preso a 20 euro!!!!! affraidaffraidaffraid
Fischia! bell'affarone! Very Happy

Finalmente ho pulito il Tm comprato a 20 € ............. e ho avuto un discreto c@@@

A parte che non era mai stato pulito ,non è messo male .
Lavorato ha lavorato ,la ghigliottina nella parte posteriore ha perso in parte il trattamento di fabbrica ma tutto il resto è ottimo

Leggero e veloce passaggio con la carta vetrata da 1000 su un piano rettificato e pare ( devo ancora girarci ) in forma discreta .

Il TM rispetto al BST dà soddisfazione anche a pulirlo mi incanto tutte le volte che ne apro uno .

per la cronaca tutto standard

Sigle spillo , g. max , h galleggiante e i vari getti tutto da manuale , nessuna strana alchimia .
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc)    tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 EmptyLun 29 Lug 2013 - 12:58

te lo ricompro a 30 lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc)    tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 EmptyLun 29 Lug 2013 - 13:05

DEATHPOWER ha scritto:
te lo ricompro a 30 lol! lol! 

troppo ,non posso accettare ........Cool 
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc)    tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 EmptyLun 29 Lug 2013 - 13:06

Bella botta di XXLO!!!! lol! lol! lol! 

Mi raccomando però eh, un bel comando domino a doppio cavo ci vuole proprio... Wink

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc)    tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 EmptyLun 29 Lug 2013 - 13:12

Si il doppio cavo è un evergreen , ma prima faccio l'esperimento mono-filo rapido ......
solo per curiosità ,non ci sono ragioni tecniche Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc)    tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 EmptyLun 2 Set 2013 - 6:24

TM 33 ( Diam, 50 mm )e manicotto di collegamento air-box BST( Diam .60mm).

C'è una bella differenza , Voi come avete risolto ? Io non trovo nulla che mi garantisca la tenuta e fare una riduzione 60/50 mi viene difficile .

Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc)    tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 EmptyLun 2 Set 2013 - 6:54

Andrea Righini ha scritto:
TM 33 ( Diam, 50 mm )e manicotto di collegamento air-box BST( Diam .60mm).

C'è una bella differenza , Voi come avete risolto ? Io non trovo nulla che mi garantisca la tenuta e fare una riduzione 60/50 mi viene difficile .

Hai bisogno di un anello adattatore posteriore - TM28-1 / TM33-12 / TM36-31 / TM40-6 Rif.nr MK-200-dimen del catalogo dell'orto Mikuni (lo trovi mi sa su questa stessa discussione). Wink

Chiama Prandini, sicuramente ti saprà aiutare. Very Happy

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc)    tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 EmptyLun 2 Set 2013 - 9:46

Capito , grazie , se non riesco con l' hand-made contatto Prandini
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc)    tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc) - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tm33 (cavo gas, montaggio, regolazione, ecc)
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» crash bar (paracolpi serbatoio)
» Frizione dura
» cavo candela
» Cavo frizione
» quesito per i possessori del dr 350 se del 97....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Alimentazione-
Vai verso: