suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MODIFICHE PREPOTENTI

Andare in basso 
+16
Ventresca
Karma
gmh
celestino
palpio
COBRA
XT660R
jolly74
Alex dr
Vixt
Antonio1460
ago.xr
Nicola
figaro
jacopo_92
bikkio
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

MODIFICHE  PREPOTENTI  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICHE PREPOTENTI    MODIFICHE  PREPOTENTI  - Pagina 4 EmptyMar 4 Giu 2013 - 16:45

bikkio ha scritto:
brutte notizie .... Alla cavalcata del Monferrato qualcuno ha pensato bene di spezzarmi il cuore ...rubandomi la moto .... Nulla da fare ... Lo sapevo che dovevo dotarla di pulsante di autodistruzione ...

Non è detto che siano furbi ,il n° del motore ce l'hai ?

A parte il colore telaio segni particolari difficilmente occultabili ( saldature dei carter , particolari fuori ordinanza , punzonature ....ecc )

Provarci non costa niente ,comunica tutto il possibile che teniamo gli occhi aperti

1) ingrassatori zona canotto di sterzo ....................vedi foto pag. prec.
2) attacco cavalletto laterale modificato .................vedi foto pag. prec .
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

MODIFICHE  PREPOTENTI  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICHE PREPOTENTI    MODIFICHE  PREPOTENTI  - Pagina 4 EmptyMar 4 Giu 2013 - 17:14

ha ragione Andrea, stavo per chiedertelo pure io!
Torna in alto Andare in basso
bikkio
Utente Medio
bikkio


Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : LECCO

MODIFICHE  PREPOTENTI  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICHE PREPOTENTI    MODIFICHE  PREPOTENTI  - Pagina 4 EmptyMar 4 Giu 2013 - 18:07

siete dei grandi ragazzi !!!! c'e ne vogliono mille di persone come voi !!! ... io purtroppo sono un po pessimista ... ma dicono che la speranza sia sempre l'ultima a morire ...
se qualcuno riesce a trovarmi anche solo un bullone mi renderebbe felicissimo e non aspetterò un minuto per ricompensarlo !

il telaio ovviamente è la cosa piu riconoscibile
di originale e/o inalterato c'e ben poco bom
me ne accorgerei all'istante se si trattasse di un pezzo della mia creatura avendola smontata e rimontata pezzo per pezzo con le mie mani

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.bikerontrack.org
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

MODIFICHE  PREPOTENTI  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICHE PREPOTENTI    MODIFICHE  PREPOTENTI  - Pagina 4 EmptyMar 4 Giu 2013 - 20:06

tranquillo, siamo tutti con te! ed ora: all'opera! e becchiamo quei mascalzoni..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MODIFICHE  PREPOTENTI  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICHE PREPOTENTI    MODIFICHE  PREPOTENTI  - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MODIFICHE PREPOTENTI
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Consumo benzina ?
» Montare un cerchio da 19" sul posteriore..
» Parafango anteriore basso
» Le mie modifiche al Dr 350 del 90
» eccola come arrodugo' l'ha fatta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Estetica e Restauro-
Vai verso: