| eccola come arrodugo' l'ha fatta | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
arrodugo Nuovo Utente
Numero di messaggi : 21 Data d'iscrizione : 13.03.10 Età : 64 Località : cagliari
| |
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: eccola come arrodugo' l'ha fatta Mer 21 Apr 2010 - 6:27 | |
| Bella La forcella di che moto era? | |
|
| |
angelo Utente Medio
Numero di messaggi : 117 Data d'iscrizione : 12.03.09 Età : 60 Località : Foligno (PG)
| Titolo: Re: eccola come arrodugo' l'ha fatta Mer 21 Apr 2010 - 13:12 | |
| | |
|
| |
arrodugo Nuovo Utente
Numero di messaggi : 21 Data d'iscrizione : 13.03.10 Età : 64 Località : cagliari
| Titolo: modifiche Mer 21 Apr 2010 - 21:31 | |
| la forcella ( o meglio l'avantreno) e' una kyb (ti ha ingannato il colore dei foderi) di provenienza wr 250 ex ufficiale rigo moto. uniche modifiche al cannotto; ho messo il perno originale sulle piastre del wr con degli spessori nelle zone dei cuscinetti per dividere equamente l'interasse delle piastre con il cannotto del dr, sfilato le forche dalle piastre per equilibrare con il posteriore , et voila' il giuoco e fatto.dietro c'e pure un kyb (si nota poco) completamente modificato con corpo in alluminio e interasse fra gli uniboll regolabile anch'esso proveniente da una ex ufficiale ( che c*** , ho dovuto fare pochissime modifiche), scarico copletamente artigianale portafaro provenienza husqvqrna, vi aggiornero' sulle prossime modifiche, mi perdonino i puristi ma la mia moto diventera' una piccola factory dove solo il motore restera' originale (escluso il carburatore che sara' un tm 33). arrodugo | |
|
| |
angelo Utente Medio
Numero di messaggi : 117 Data d'iscrizione : 12.03.09 Età : 60 Località : Foligno (PG)
| Titolo: Re: eccola come arrodugo' l'ha fatta Gio 22 Apr 2010 - 6:25 | |
| | |
|
| |
Joshy Utente Esperto
Numero di messaggi : 519 Data d'iscrizione : 06.10.08 Età : 34 Località : Pergola (PU)
| Titolo: Re: eccola come arrodugo' l'ha fatta Gio 22 Apr 2010 - 14:27 | |
| quei paramani mi piacciono... e visto che sono in cerca di un paio di paramani chiusi, che non siano quelli dell'acerbis (semplicemente per il prezzo alto! ) ti chiedo quali sono quelli che hai montato?? | |
|
| |
Mc Preth Utente Medio
Numero di messaggi : 147 Data d'iscrizione : 30.03.10 Età : 61 Località : Canavese
| Titolo: Re: eccola come arrodugo' l'ha fatta Gio 29 Apr 2010 - 15:10 | |
| - arrodugo ha scritto:
- esclusivo uso off...le moto di una volta erano cosi', essenziali
Pienamente d'accordo (se guardi foto e info della mia....) il grande John Ford diceva : "Quello che non c'è non si puo rompere". Moooolto bella, ottima scelta le forche del WR, bravo bella realizzazione !! Mac | |
|
| |
arrodugo Nuovo Utente
| Titolo: Re: eccola come arrodugo' l'ha fatta Gio 20 Mag 2010 - 22:03 | |
| joshi scusa per il ritardo, solo per dirti che i paramani sono della one industries con anima in alluminio presi su ebay a 40 euro + ss (nuovi). poco ingombranti e resistenti | |
|
| |
Joshy Utente Esperto
Numero di messaggi : 519 Data d'iscrizione : 06.10.08 Età : 34 Località : Pergola (PU)
| Titolo: Re: eccola come arrodugo' l'ha fatta Ven 21 Mag 2010 - 17:23 | |
| ah, ok... grazie dell'info! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: eccola come arrodugo' l'ha fatta | |
| |
|
| |
| eccola come arrodugo' l'ha fatta | |
|