suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 avviamento elettrico

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
orkilrosso
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.10.08

avviamento elettrico Empty
MessaggioTitolo: avviamento elettrico   avviamento elettrico EmptyMer 1 Ott 2008 - 20:29

salve a tutti, sono fabrizio. non mi sono presentato nell'apposita sezione, perchè non sono un utente suzuki dr, quindi credo sìa inutile. ma scrivo qui, perchè ho bisogno di un consiglio: un amico che possiede il primo modello di dr 350 con avv a pedale, vorrebbe trapiantarci tutto il gruppo avv del modello con avviamento elettrico. sapete dirmi quali sono le parti che dovrà montare-cambiare? gli ho promesso di aiutarlo, ma solo in questo modo, perchè non conosco il sistema di avviamento della dr 350 avv el, quindi ne la disposizione dei vari organi, dove ingrana il motorino, ecc, io conosco solo(poco) il dr 350 senza avv el. ringrazio anticipatamente per l'aiuto che eventualmente potrete darmi. ciao a tutti. fabrizio
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

avviamento elettrico Empty
MessaggioTitolo: Re: avviamento elettrico   avviamento elettrico EmptyMer 1 Ott 2008 - 20:41

Prova a mandare un mp a "NOs". Lui ha sostituito il motore con uno con avviamento elettrico.
Credo abbia valutato anche di modificare il suo per aggiungere l'avviamento,ma la soluzione più veloce ed economica era quella di mettere l'altro motore che aveva recuperato a pochi euro.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
orkilrosso
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.10.08

avviamento elettrico Empty
MessaggioTitolo: ah   avviamento elettrico EmptyMer 1 Ott 2008 - 22:09

Vixt ha scritto:
Prova a mandare un mp a "NOs". Lui ha sostituito il motore con uno con avviamento elettrico.
Credo abbia valutato anche di modificare il suo per aggiungere l'avviamento,ma la soluzione più veloce ed economica era quella di mettere l'altro motore che aveva recuperato a pochi euro.
è, a trovarlo un motore. e messo bene. o le parti per modificare il proprio. misà che non è facile. cmq, il mio amico, non vorrebbe cambiare tutto il motore, in quanto il suo è in ottimo stato. ok, provo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





avviamento elettrico Empty
MessaggioTitolo: Re: avviamento elettrico   avviamento elettrico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
avviamento elettrico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avviamento a freddo
» da pedale ad avviamento elettrico
» Una domanda ai possessori del modello SE, avviamento elettrico.
» Info DR 350 S '90, ma con avviamento elettrico.
» montaggio avviamento elettrico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: