suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Manuale utente Suzuki dr 350 1992 (senza avviamento elettrico)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Vincenzo1306
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.11.20

Manuale utente Suzuki dr 350 1992 (senza avviamento elettrico) Empty
MessaggioTitolo: Manuale utente Suzuki dr 350 1992 (senza avviamento elettrico)   Manuale utente Suzuki dr 350 1992 (senza avviamento elettrico) EmptyDom 15 Nov 2020 - 11:20

Scusatemi, forse perchè non ho molta dimestichezza con il forum, ma non sono riuscito a trovare il manuale d’uso e manutenzione per la mia DR 350 del 1992 ( il vecchio proprietario purtroppo non lo trova più ). Ho trovato solo quello della versione con il motorino d’avvio mento.
Qualcuno potrebbe indicarmi dove scaricarlo? O inviarmelo?
Grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
baibaz
Nuovo Utente
baibaz


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 06.05.17

Manuale utente Suzuki dr 350 1992 (senza avviamento elettrico) Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale utente Suzuki dr 350 1992 (senza avviamento elettrico)   Manuale utente Suzuki dr 350 1992 (senza avviamento elettrico) EmptyLun 7 Dic 2020 - 20:17

ciao,
ho solo l'originale cartaceo del DR350S, poi copia elettronica della versione SE come hai trovato tu. posso dirti che le differenze sono minime tipo i comandi al manubrio e la procedura di avvio. in più c'è indicato il gioco del cavo alzavalvola e come ripristinarlo. curioso come le candele utilizzate siano di diverso tipo e con distanza degli elettrodi diversa tra la versione S e SE. se vuoi posso scanarizzare le parti diverse, in più nel mio libretto cè anche lo schema elettrico
Torna in alto Andare in basso
 
Manuale utente Suzuki dr 350 1992 (senza avviamento elettrico)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MANUALI D'OFFICINA
» Manuale Clymer Suzuki dr 350
» montaggio avviamento elettrico
» avviamento elettrico
» Info DR 350 S '90, ma con avviamento elettrico.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: