se puoi, ti conviene sostituire anche l'impianto elettrico montando quello del blocco avviamento elettrico, altrimenti le cose si complicano.
io sto montando un blocco avviamento elettrico con relativo impianto elettrico (bobina, centralina, regolatore, TUTTO) di un beta e questo è quello che devo fare:
-cambiare batteria (serve una 6 ampere 12 volts) e vano batteria, in quanto quello del dr kick non contiene una 6 ampere
-cambiare comando gas nel caso il blocco che monti abbia il carburatore a doppio filo, o comunque rivedere la lunghezza del cavo acceleratore
-per quello che noto io, il carburatore del blocco nuovo non si inserisce proprio perfettamente a fondo nel manicotto di gomma del filtro aria (originale del dr kick), bensi devo tenerlo stretto a metà tra collettore e manicotto stesso. questione di millimetri, ma a me non piace. provvederò a fare una basetta di 2-3 mm da mettere sotto il collettore
-per quanto riguarda l'impianto, nel mio caso, l'unica seccatura è trovare i collegamenti per il cruscotto ed il blocchetto accensione, in quanto il beta montava un cruscotto digitale.
-ancora nel mio caso, poichè ripeto il blocco che sto montando viene da un beta, non posso usare le tubazioni dell'olio del beta poichè troppo lunghe, e devo usare le originali del dr
a mio avviso non c'è altro.
se dovessi montare invece un blocco avviamento elettrico mantenendo l'impianto del DR S, dovresti sbatterti parecchio per i collegamenti, ma si può fare ugualmente.
qui sul forum nessuno lo ha fatto. si può fare, ma si complicano le cose