suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DR fatica ad accendersi - problema carburazione

Andare in basso 
+3
smanettone
Ventresca
simone
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
simone
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 22.09.10

DR fatica ad accendersi - problema carburazione Empty
MessaggioTitolo: DR fatica ad accendersi - problema carburazione   DR fatica ad accendersi - problema carburazione EmptyMar 13 Set 2011 - 8:45

Ciao ragazzi,ho 1 grossissimo problema con il mio Dr del 94,
e' dal meccanico perche' a caldo fa molta fatica a partire,per cui dopo carburazione ,valvole,filtri e varie prove mi dice che potrebbe essere lo statore che a caldo nn passa elettricita' in maniera corretta......
Mah,chi mi sa' dire qualcosa di concreto?
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

DR fatica ad accendersi - problema carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: DR fatica ad accendersi - problema carburazione   DR fatica ad accendersi - problema carburazione EmptyLun 19 Set 2011 - 13:27

simone ha scritto:
a caldo fa molta fatica a partire

Il DR fa fatica a partire a prescindere... Very Happy
La candela l'hai guardata per verificare la carburazione? Di che colore è?
La moto come prende il gas? E' regolare?

Dacci qualche indizio in più! Smile

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
simone
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 22.09.10

DR fatica ad accendersi - problema carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: DR fatica ad accendersi - problema carburazione   DR fatica ad accendersi - problema carburazione EmptyMar 20 Set 2011 - 16:41

Intanto grazie dell'interessamento,venerdi la porto a casa dal meccanico,la provo per bene e poi qnd e' fredda controllo la candela.
Per il resto mi sembra tutto abbastanza regolare,le ho gia' provate tutte,ma le mie capacita' piu di tanto nn mi permettono cmq terro' la discussione aggiornata sperando di risolvere.
Torna in alto Andare in basso
smanettone
Nuovo Utente
smanettone


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 34
Località : acquaviva-bari

DR fatica ad accendersi - problema carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: DR fatica ad accendersi - problema carburazione   DR fatica ad accendersi - problema carburazione EmptyMar 20 Set 2011 - 18:22

se vuoi un consiglio, io dopo quasi 3 anni che sono in possesso del dr solo adesso grazie al forum ho imparato ad usare meglio l'alzavalvole e il mio dr parte sempre al primo colpo...e se nn parte un paio di scalciate con l'alzavalvole schiacciato e brumm parte a "bottone" !!! Wink
...correggetemi se sbaglio..!!
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

DR fatica ad accendersi - problema carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: DR fatica ad accendersi - problema carburazione   DR fatica ad accendersi - problema carburazione EmptyMar 20 Set 2011 - 19:47

Come già scritto il Dr fatica sempre un pochino a partire, basta cercare un po sul forum specie sulla carburazione e ne troverete di informazioni.

Personalmente specie a caldo ho verificato che conta moltissimo una perfetta regolazione della vite della miscela del circuito del minimo, magari una bella pulizia a cuore aperto del carburatore e dell'alimentazione in genere fa tantissimo.

Magari aspettiamo qualche notizia in piú e poi vediamo.

Ciao.
Fabi.
Torna in alto Andare in basso
simone
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 22.09.10

DR fatica ad accendersi - problema carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: DR fatica ad accendersi - problema carburazione   DR fatica ad accendersi - problema carburazione EmptyMar 20 Set 2011 - 21:56

Ragazzi il dr da freddo lo accendo al primo colpo dopo un po idem quindi per quello nessun problema alzavslvole compressione ecc tutto ok... quando e' molto calda nn c'e nulla da fare e l'ho fatta provare a diversi possessori di dr... il carburatore e' stato pulito e regolato bene penso ke il meccanico ke ne ha fatti molti in questo sia capace...
nn riesco a trovare 1 spiegazione
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

DR fatica ad accendersi - problema carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: DR fatica ad accendersi - problema carburazione   DR fatica ad accendersi - problema carburazione EmptyMer 21 Set 2011 - 7:58

simone ha scritto:
Ragazzi il dr da freddo lo accendo al primo colpo dopo un po idem quindi per quello nessun problema alzavslvole compressione ecc tutto ok... quando e' molto calda nn c'e nulla da fare e l'ho fatta provare a diversi possessori di dr... il carburatore e' stato pulito e regolato bene penso ke il meccanico ke ne ha fatti molti in questo sia capace...
nn riesco a trovare 1 spiegazione

Ok, andiamo per gradi, quando la moto è fredda smonta la candela, fagli una bella foto fatta bene e poi faccela vedere. Smile
Poi se ne discute.

Inoltre:

Marmitta originale o aperta?
Filtro originale o aperto?
Cassa filtro originale o con fori aggiuntivi?
Cilindrata originale o maggiorazione?
Carburatore originale o diverso?

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
djdema
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.09.11
Età : 40
Località : Roma

DR fatica ad accendersi - problema carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: DR fatica ad accendersi - problema carburazione   DR fatica ad accendersi - problema carburazione EmptyMer 21 Set 2011 - 8:35

potrebbe essere la candela... mi fa strano che sia un problema elettrico...

a me comunque il mio dr del 1994 parte subito alla prima botta di pedalina!!!

Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
simone
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 22.09.10

DR fatica ad accendersi - problema carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: DR fatica ad accendersi - problema carburazione   DR fatica ad accendersi - problema carburazione EmptyMer 21 Set 2011 - 14:07

ventresca ha scritto:
simone ha scritto:
Ragazzi il dr da freddo lo accendo al primo colpo dopo un po idem quindi per quello nessun problema alzavslvole compressione ecc tutto ok... quando e' molto calda nn c'e nulla da fare e l'ho fatta provare a diversi possessori di dr... il carburatore e' stato pulito e regolato bene penso ke il meccanico ke ne ha fatti molti in questo sia capace...
nn riesco a trovare 1 spiegazione

Ok, andiamo per gradi, quando la moto è fredda smonta la candela, fagli una bella foto fatta bene e poi faccela vedere. Smile
Poi se ne discute.

Inoltre:

Marmitta originale o aperta?
Filtro originale o aperto?
Cassa filtro originale o con fori aggiuntivi?
Cilindrata originale o maggiorazione?
Carburatore originale o diverso?


Marmitta Gianelli ,scarico cmq omologato
Tutto resto mi pare originale,ricontrollero' per bene.
La candela e' nuova provero' a ricambiarla o a vedere di ke colore e' e ve lo faccio sapere.
Grazie a tutti
Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
simone
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 22.09.10

DR fatica ad accendersi - problema carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: DR fatica ad accendersi - problema carburazione   DR fatica ad accendersi - problema carburazione EmptyMar 27 Set 2011 - 9:00

Ok, andiamo per gradi, quando la moto è fredda smonta la candela, fagli una bella foto fatta bene e poi faccela vedere. Smile
Poi se ne discute.

Ok questa e' la candela.:
Ke ne dite?

DR fatica ad accendersi - problema carburazione Immagi10

In piu ho letto su varie discussioni che molti ke hanno avuto il mio problema lo hanno risolto facendo 1 giusta regolazione della vite per la regolazione del minimo ke dovrebbe essere di 2 giri da tutta avvitata.
Cosa dite in merito ?
Ki mi aiuta non so' dov'e' la vite.
Grazie ragazzi mi fareste un grosso favore.
Torna in alto Andare in basso
djdema
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.09.11
Età : 40
Località : Roma

DR fatica ad accendersi - problema carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: DR fatica ad accendersi - problema carburazione   DR fatica ad accendersi - problema carburazione EmptyMar 27 Set 2011 - 9:41

la vite è piu o meno poco sotto il serbatoio...


ma dubito che riesci a risolvere.. anzi secondo me peggiori le cose perchè è ininfluente la regolazione del minimo ai fini dell'accensione...

la candela sembra apposto... brucia bene dalle foto che hai postato Smile
Torna in alto Andare in basso
simone
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 22.09.10

DR fatica ad accendersi - problema carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: DR fatica ad accendersi - problema carburazione   DR fatica ad accendersi - problema carburazione EmptyMar 27 Set 2011 - 10:08

djdema ha scritto:
la vite è piu o meno poco sotto il serbatoio...


ma dubito che riesci a risolvere.. anzi secondo me peggiori le cose perchè è ininfluente la regolazione del minimo ai fini dell'accensione...

la candela sembra apposto... brucia bene dalle foto che hai postato Smile

Guarda io ti dico cosa ho letto, molti dicono che se e' grassa al minimo parte benissimo a freddo e male a caldo.
Io nn so' giudicare pero' la mia fa esattamente cosi.
Da freddo basta mezza pedalata da caldo e' abbastanza dura.
Ho postato questo perche' ho visto ke 5 o 6 persone hanno risolto tutto qua.
Un po' sotto il serbatoio perdonami ma nn mi aiuta molto cmq grazie lostesso.
sentiamo il parere di qualche GURU del forum.....
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

DR fatica ad accendersi - problema carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: DR fatica ad accendersi - problema carburazione   DR fatica ad accendersi - problema carburazione EmptyMar 27 Set 2011 - 10:34

djdema ha scritto:
la vite è piu o meno poco sotto il serbatoio...
ma dubito che riesci a risolvere.. anzi secondo me peggiori le cose perchè è ininfluente la regolazione del minimo ai fini dell'accensione...
la candela sembra apposto... brucia bene dalle foto che hai postato Smile

Per cortesia, evitiamo di confondere ulteriormente le idee, prima di scrivere accertiamoci bene di quello che stiamo scrivendo! Wink

Allora, dalla foto non si evince un bel nulla, Simone devi fotografare la candela mettendo in evidenza la zona dell'elettrodo, solo così possiamo vedere la colorazione dell'elettrodo e verificare se ci sono residui e di che tipo.

La vite per la regolazione stechiometrica del circuito del minimo si trova sul carburatore, per l'esattezza la trovi annegata nella sua sede nella parte anteriore del carburatore (il lato che si affaccia al cilindro) lato inferiore alla fine della vaschetta.

La regolazione del circuito del minimo influenza di molto l'accensione della moto specialmente quando la moto è calda ma anche in minima parte a freddo, infatti svitando la vite si ingrassa la miscela con conseguente difficoltà di avviamento a caldo (sperimentato più volte personalmente).

Se ti interessa un 3D molto interessante sulla carburazione del DR con foto e spiegazioni di come funziona il ns. carburatore trovi tutto qui.

La regolazione della vita del circuito del minimo su un DR senza alcuna modifica alla marmitta/getti/aspirazione è di un giro e mezzo di apertura (svitata di un giro e mezzo).

Insomma, rifai questa benedetta foto e poi si vede... Wink

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
simone
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 22.09.10

DR fatica ad accendersi - problema carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: DR fatica ad accendersi - problema carburazione   DR fatica ad accendersi - problema carburazione EmptyMar 27 Set 2011 - 10:52

Ti posto questa che ho fatto insieme all'altra,dimmi se va bene se no la rifaccio,
Per il resto sei stato molto esauriente .
Questa benedetta vite quindi si puo' regolare senza smontare nulla?
Scusami se faccio domande del kaiser pero' e' inutle fingere di

sapere certe cose.

DR fatica ad accendersi - problema carburazione Immagi11
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

DR fatica ad accendersi - problema carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: DR fatica ad accendersi - problema carburazione   DR fatica ad accendersi - problema carburazione EmptyMar 27 Set 2011 - 11:13

Mi pare che la candela sia ok,ovvero un po' grassa di carb.ma dipende da come ha marciato la moto negli ultimi minuti prima di essere spenta,se hai fatto un giro breve da freddo e magari a bassi giri è normalissimo che sia piuttosto scura,per il problema dell'avviamento a caldo ti consiglio quanto segue:dopo averla accesa (a freddo e con facilità,giusto ?) scaldala bene e fai un giro lungo,a motore ben caldo arresti il motore,(a questo punto l'avviamento è difficile,giusto?)fai così:tenendo la leva alzavalvole tirata apri tutta la manopola del gas al max,prova a questo punto a dare 5 0 più pedalate energiche col kick,fatto ciò prova ad accenderla come di consueto si fa a caldo,ovviamente senza starter inserito!,se parte con facilità senz'altro si tratta di carburazione e/regolazione,mentre se hai lo stesso problema allora potrebbe affettovamente trattarsi di un problema dello statore... Rolling Eyes .facci sapere
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

DR fatica ad accendersi - problema carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: DR fatica ad accendersi - problema carburazione   DR fatica ad accendersi - problema carburazione EmptyMar 27 Set 2011 - 11:22

simone ha scritto:
Ti posto questa che ho fatto insieme all'altra,dimmi se va bene se no la rifaccio,

Purtroppo anche qui non si vede molto bene, dovresti fare un foto tenendo la candela in mano e fotografandola con l'elettrodo al centro, insomma così:

DR fatica ad accendersi - problema carburazione DSCN2318.sized

Questa è una buona carburazione, colore nocciola e senza residui, se la candela sta così allora la carburazione dovrebbe stare a posto, se invece è più tendente al nero e magari trovi residui nerastri intorno al bordo della candela allora potrebbe essere grassa, altrimenti se è molto chiara e trovi dei residui solidi sui bordi e sugli elettrodi allora dovrebbe essere eccessivamente magra.

simone ha scritto:

Questa benedetta vite quindi si puo' regolare senza smontare nulla?

Dipende... Wink
Allora, normalmente sui BST33 che sono i carburatori standard che abbiamo sui DR350S la vite è protetta da una capsula in plastica che ne dovrebbe evitare la manomissione in quanto mamma suzuki aveva deciso che la regolazione del circuito del minimo non doveva essera manomessa, se è così allora devi rimuovere questa capsula in plastica (dovrebbe bastare un cacciavite) e così avresti accesso alla vite.
Avresti dico e non hai perché la distanza tra il carburatore ed il carter motore è molto piccola e per girare agevolmente la vite hai bisogno di un cacciavite "nano", molto molto corto. Io per esempio ho regolato il tutto con un inserto a lama montato su una bussola, in questo modo avevo una buona presa e contestualmente mi muovevo agevolmente nello spazio esiguo a disposizione.

Comunque prima di andare a regolare quella vite facci vedere la candela, magari fai una foto della scatola filtro sotto la sella e con il tappo tolto in modo che ci fai vedere anche che filtro monti.

Se la marmitta è una Giannelli, anche se omologato è più aperta di quella originale, fidati, ne so qualcosa io ho una Arrow PD omologato per il DR e sicuramente è più aperta dell'originale, questo comunque potrebbe rendere necessario ingrassare un pochino (ma poco, 1/4 di giro o mezzo al massimo) la miscela del circuito del minimo, ma questo comunque potrebbe andare ad inficiare la partenza a caldo.

Un ultimo consiglio, se non riesci a farla partire subito a caldo non perdere tempo ed energie a pedalare tentando di accenderla, esegui la manovra di accensione a caldo:

1) Premi il pulsante di off (quello rosso sul blocchetto a destra)
2) Tieni premuta la leva del decompressore
3) Apri il gas a tutta manetta
4) Effettua tre/quattro pedalate complete del kick starter
5) Lascia la manopola del gas (non accellerare durante l'accensione mi raccomando!!!!)
6) Lascia la leva del decompressore
7) Fai una pedalata fino allo scatto della leva del decompressore, appena scatta lascia la pedivella e falla tornare a riposo
Cool Premi di nuovo il pulsante di off (disinnestalo, mettilo in posizione di run)
9) Prendi coraggio e dai la pedalata di accensione.

Nove volte su 10 la accendi anche se stai un filino grasso! Wink

simone ha scritto:

Scusami se faccio domande del kaiser pero' e' inutle fingere di sapere certe cose.

Nessuna domanda è "del kaiser", le risposte a volte possono esserlo! Wink

Ciao e buon lavoro! Very Happy

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
simone
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 22.09.10

DR fatica ad accendersi - problema carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: DR fatica ad accendersi - problema carburazione   DR fatica ad accendersi - problema carburazione EmptyMar 27 Set 2011 - 14:03

jordi ha scritto:
Mi pare che la candela sia ok,ovvero un po' grassa di carb.ma dipende da come ha marciato la moto negli ultimi minuti prima di essere spenta,se hai fatto un giro breve da freddo e magari a bassi giri è normalissimo che sia piuttosto scura,per il problema dell'avviamento a caldo ti consiglio quanto segue:dopo averla accesa (a freddo e con facilità,giusto ?) scaldala bene e fai un giro lungo,a motore ben caldo arresti il motore,(a questo punto l'avviamento è difficile,giusto?)fai così:tenendo la leva alzavalvole tirata apri tutta la manopola del gas al max,prova a questo punto a dare 5 0 più pedalate energiche col kick,fatto ciò prova ad accenderla come di consueto si fa a caldo,ovviamente senza starter inserito!,se parte con facilità senz'altro si tratta di carburazione e/regolazione,mentre se hai lo stesso problema allora potrebbe affettovamente trattarsi di un problema dello statore... Rolling Eyes .facci sapere

Ok Jordi provero' anke questa,scusa 1 cosa senza starter inserito significa ??a moto spenta?
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

DR fatica ad accendersi - problema carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: DR fatica ad accendersi - problema carburazione   DR fatica ad accendersi - problema carburazione EmptyMar 27 Set 2011 - 14:04

simone ha scritto:

Ok Jordi provero' anke questa,scusa 1 cosa senza starter inserito significa ??a moto spenta?

Senza "Aria" tirata Wink
Torna in alto Andare in basso
simone
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 22.09.10

DR fatica ad accendersi - problema carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: DR fatica ad accendersi - problema carburazione   DR fatica ad accendersi - problema carburazione EmptyMar 27 Set 2011 - 14:30

Ciao fabio grazie anke a te ,rifaro' la foto alla candela stasera a moto fredda,faro' la foto al filtro e appena posso provero' la moto e l'accensione a caldo con questo metodo.
Ps 1 domanda?
Fare l'operazione di accensione a caldo con il pulsante rosso premuto o con la chiave girata su off e' la stessa cosa?
Perche il mio pulsante rosso nn rimane bloccato qnd lo schiaccio e nn vorrei fare confusione.
Torna in alto Andare in basso
simone
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 22.09.10

DR fatica ad accendersi - problema carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: DR fatica ad accendersi - problema carburazione   DR fatica ad accendersi - problema carburazione EmptyMer 28 Set 2011 - 8:43

Per Fabio e Jordi.....vi pubblico la foto della candela (secondo me 1 po nera) la foto del filtro e la foto da ambo i lati del carburatore perche' la vite del minimo che regola la miscela proprio nn la vedo!!!!!!! (son veramente gramo!!!!)

DR fatica ad accendersi - problema carburazione Dsc01610

Torna in alto Andare in basso
simone
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 22.09.10

DR fatica ad accendersi - problema carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: DR fatica ad accendersi - problema carburazione   DR fatica ad accendersi - problema carburazione EmptyMer 28 Set 2011 - 8:45

[quote="simone"]Per Fabio e Jordi.....vi pubblico la foto della candela (secondo me 1 po nera) la foto del filtro e la foto da ambo i lati del carburatore perche' la vite del minimo che regola la miscela proprio nn la vedo!!!!!!! (son veramente gramo!!!!)

DR fatica ad accendersi - problema carburazione Dsc01611
Torna in alto Andare in basso
simone
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 22.09.10

DR fatica ad accendersi - problema carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: DR fatica ad accendersi - problema carburazione   DR fatica ad accendersi - problema carburazione EmptyMer 28 Set 2011 - 8:47

[quote="simone"][quote="simone"]Per Fabio e Jordi.....vi pubblico la foto della candela (secondo me 1 po nera) la foto del filtro e la foto da ambo i lati del carburatore perche' la vite del minimo che regola la miscela proprio nn la vedo!!!!!!! (son veramente gramo!!!!)


DR fatica ad accendersi - problema carburazione Dsc01612
Torna in alto Andare in basso
simone
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 22.09.10

DR fatica ad accendersi - problema carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: DR fatica ad accendersi - problema carburazione   DR fatica ad accendersi - problema carburazione EmptyMer 28 Set 2011 - 8:50

[quote="simone"][quote="simone"][quote="simone"]Per Fabio e Jordi.....vi pubblico la foto della candela (secondo me 1 po nera) la foto del filtro e la foto da ambo i lati del carburatore perche' la vite del minimo che regola la miscela proprio nn la vedo!!!!!!! (son veramente gramo!!!!)


DR fatica ad accendersi - problema carburazione Dsc01613
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

DR fatica ad accendersi - problema carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: DR fatica ad accendersi - problema carburazione   DR fatica ad accendersi - problema carburazione EmptyMer 28 Set 2011 - 11:35

E' indicata nel cerchio dalla freccia rossa.
La tua candela da l'idea di una carburazione un bel po grassa!
Se hai i getti originali probabilmente devi dare una bella pulita al filtro dell'aria.
Col filtro sporco passa meno aria e la carburazione a parità di regolazioni si ingrassa!
DR fatica ad accendersi - problema carburazione Vitemi11
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
simone
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 22.09.10

DR fatica ad accendersi - problema carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: DR fatica ad accendersi - problema carburazione   DR fatica ad accendersi - problema carburazione EmptyMer 28 Set 2011 - 12:13

Grazie Vixt nn avevo dubbi sulla vostra conoscenza,ma mi sembra molto difficile intervenire su quella vite visto che nn si riesce a vedere li dentro no??
Il filtro ke ho fotografato nn era sporchissimo cmq lo puliro'.
Per i getti nn lo so' non penso di essere ingrado di smontare il carburatore a meno che qlc mi guidi passo passo........
se no dovro' affidarmi ad 1 altro meccanico ,visto che il precedente nn ha fatto nulla.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DR fatica ad accendersi - problema carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: DR fatica ad accendersi - problema carburazione   DR fatica ad accendersi - problema carburazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DR fatica ad accendersi - problema carburazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Probabile problema di carburazione
» carburazione? mah
» marmitta nuova che scoppietta (CENNI SULLA CARBURAZIONE)
» Mikuni TM36 su dr 350...finalmente sotto le chiappe!
» ingrassiamo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Alimentazione-
Vai verso: