suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350

Andare in basso 
+24
partireper.it
ninja
dott350
Gunny
vate75
MrBig
PISTY70
hermes_88
mike25
Joshy
Alex dr
AMMINISTRATORE
Talino
baffosardi
lorenzo
Noise
giorgio90
Fagiolo
DRossi350
Paolodr
sangiuit
Vixt
ginginacchi
momi20
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Gunny
Utente Medio
Gunny

Numero di messaggi : 114

Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 EmptyGio 6 Nov 2008 - 15:38

Mi sono preso un pò di tempo per leggermi con calma tutto il post Smile e non posso fare altro che complimentarmi per il tuo viaggio, ma sopratutto per lo spirito con cui l'hai intrapreso e realizzato Smile hai tutta la mia stima Smile
Torna in alto Andare in basso
dott350
Nuovo Utente
dott350

Numero di messaggi : 31

Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 EmptyLun 10 Nov 2008 - 11:22

Finalmente ho avuto il tempo di leggere questo resoconto. Che dire? Meraviglioso! Condivido pienamente la tua filosofia di viaggio in solitaria. Chissà che un giorno non riesca a farlo anch'io un viaggio così. L'ho sempre sognato.
http://dott350.spaces.live.com/default.aspx
momi20
Utente Esperto
momi20

Numero di messaggi : 389

MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 EmptyMar 11 Nov 2008 - 7:51

dott350 ha scritto:
Finalmente ho avuto il tempo di leggere questo resoconto. Che dire? Meraviglioso! Condivido pienamente la tua filosofia di viaggio in solitaria. Chissà che un giorno non riesca a farlo anch'io un viaggio così. L'ho sempre sognato.

Sai, oltre alla filosofia sono stato anche costretto: non è facile trovare un'altra persona con cui organizzare un viaggio. In moto poi le difficoltà aumentano. Io come ho già scritto non ho amici motociclisti, oltre al fatto che sono tutti sposati: mi sa che le rispettive consorti potrebbero sollevare delle obiezioni Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 930662
ninja
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 22

MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 EmptyMer 10 Dic 2008 - 20:00

ottimo racconto, in questo autunno freddo e piovoso, mi hai permesso di sognare un pò e soprattutto di viaggiare anche se in modo virtuale in moto.

grazie e continua così. scoprire il mondo a cavallo della propria moto......c'è qualcosa di meglio??????

lamps Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 911414
momi20
Utente Esperto
momi20

MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 EmptyGio 11 Dic 2008 - 7:27

ninja ha scritto:
ottimo racconto, in questo autunno freddo e piovoso, mi hai permesso di sognare un pò e soprattutto di viaggiare anche se in modo virtuale in moto.

grazie e continua così. scoprire il mondo a cavallo della propria moto......c'è qualcosa di meglio??????

lamps Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 911414

Qualcosa di meglio ? Un comico di Zelig che parodiava Alberto Tomba, diceva

"Al mondo ci sono due cose belle: la seconda è viaggiare"[i]

Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 9188 insomma è una questione sempre aperta: io comunque ho fatto una delle prime due Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 125306 Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 125306 Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 125306 Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 125306 Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 125306
partireper.it
Nuovo Utente
partireper.it

Numero di messaggi : 14

MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 EmptyMer 7 Gen 2009 - 20:03

momi20 ha scritto:
Joshy ha scritto:
LOL... bella quella del vespista!! Laughing

comunque ti posso solo stimare per quello che hai fatto!
direi un'esperienza unica che poche persone riescono a fare!!

Joshy

Altre persone invece vanno sempre in giro: queste sono diverse, qui si entra in uno stile di vita.
Esempi che ci tengo a citare

KARL BUSHBY= http://goliath.mail2web.com/ sta facendo il giro del mondo a piedi ! Vai sul suo sito e guarda l'avventura di questo splendido "pazzo" inglese, iniziata più di 8 anni fa

GIONATA NENCINI = http://www.partireper.it/home.htm a 23 anni (nel 2005) è partito per il giro del mondo con un Transalp del 1987

queste 2 persone hanno però deciso di vivere in maniera diversa: per quanto ? Non c'è un limite fissato, può essere per alcuni anni, potrebbe essere per sempre. Io sicuramente non appartengo a questa categoria.

Un grazie a tutti i forum lettori per la segnalazione sul vostro forum.

In particolare a momi20, che ammiro tantissimo e sto cercando di contattare in privato.

Ricambio il favore segnalandovi qui:
http://www.partireper.it/forum/loquacita-dei-viaggiatori-1/forum-segnalazioni-it-1/

Non mi faccio vivo spesso come vorrei, perché ad oggi sono segnalato su oltre 90 forum italiani. Colgo tuttavia l'occasione di aggiungere a questo breve saluto qualche news sulla mia posizione.

Mi trovo a Buenos Aires, Argentina in partenza per il Tour Panamericano.

La moto ad oggi ha 150000 e mezzo giro del mondo di storia.

In questi anni di viaggio, ho anche dedicato del tempo al Blog, dove ho pubblicato delle guide dettagliate sugli argomenti più utili ai motociclisti che vogliono fare il giro del mondo.

CARNET DE PASSAGE AU DUANE PER LA MOTO
http://www.partireper.it/category/tutto/motocicletta/carnet-de-passage-en-douane/

SPEDIRE UNA MOTO VIA CONTAINER
http://www.partireper.it/category/tutto/motocicletta/spedizione-moto-cargo/

VISTI NECESSARI PER IL VIAGGIO IN MOTO
http://www.partireper.it/category/tutto/gionata/visti-necessari/

LAVORARE ALL'ESTERO DURANTE IL VIAGGIO IN MOTO
http://www.partireper.it/category/tutto/gionata/lavori-svolti/

Sperando di non aver occupato troppo tempo e spazio per questo mio usuale saltuario saluto con ringraziamenti, vi auguro ogni bene e vi abbraccio dall'Argentina.

Gionata Nencini
www.Partireper.it
http://www.partireper.it
sangiuit
Utente Medio
sangiuit

Numero di messaggi : 144

MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 EmptyMer 7 Gen 2009 - 23:54

Un abbraccio a te, Gionata e sempre buona strada... Wink
DRossi350
Nuovo Utente
DRossi350

Numero di messaggi : 72

MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 EmptyGio 8 Gen 2009 - 9:59

Grazie a Gionata e MOMI ... molti di noi sognano di essere dei viaggiatori, alcuni non possono altri non ne hanno il coraggio... e voi, con le vostre esperienze e i vostri racconti ci portate in giro per il mondo!

Grazie
partireper.it
Nuovo Utente
partireper.it

Numero di messaggi : 14

MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 EmptyGio 8 Gen 2009 - 19:17

DRossi350 ha scritto:
Grazie a Gionata e MOMI ... molti di noi sognano di essere dei viaggiatori, alcuni non possono altri non ne hanno il coraggio... e voi, con le vostre esperienze e i vostri racconti ci portate in giro per il mondo!

Grazie

Pieno rispetto a Momi.

Il modo in cui viaggia e la semplicità con cui rende un'impresa, un dato di fatto, senza troppe pretese, fanno riflettere su tanti preconcetti che abbiamo sui viaggi.

cheers
http://www.partireper.it
momi20
Utente Esperto
momi20

MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 EmptyMar 13 Gen 2009 - 17:02

partireper.it ha scritto:
DRossi350 ha scritto:

Grazie

Pieno rispetto a Momi.

Il modo in cui viaggia e la semplicità con cui rende un'impresa, un dato di fatto, senza troppe pretese, fanno riflettere su tanti preconcetti che abbiamo sui viaggi.

cheers

Siamo poi riusciti a metterci in contatto io e Gionata. Un saluto di buon anno a tutti gli amici del forum.
Fagiolo
Utente Esperto

Numero di messaggi : 418

MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 EmptyVen 23 Gen 2009 - 13:36

Ciao Momi, oltre a farti di nuovo i miei complimenti per il tuo bellissimo viaggio, vorrei ringraziarti per aver scelto di condividere la tua esperienza con tutti noi, raccontando per filo e per segno quello che ti è capitato, quello che hai fatto e pensato, e per aver postato un sacco di foto interessantissime.

Volevo dirti anche: conosci l'elefantentreffen? Ti andrebbe di venire? Noi partiamo da Firenze il 30 Gennaio Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 9188
momi20
Utente Esperto
momi20

MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 EmptyMar 27 Gen 2009 - 14:02

N0s ha scritto:
Ciao Momi, oltre a farti di nuovo i miei complimenti per il tuo bellissimo viaggio, vorrei ringraziarti per aver scelto di condividere la tua esperienza con tutti noi, raccontando per filo e per segno quello che ti è capitato, quello che hai fatto e pensato, e per aver postato un sacco di foto interessantissime.

Volevo dirti anche: conosci l'elefantentreffen? Ti andrebbe di venire? Noi partiamo da Firenze il 30 Gennaio Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 9188

Temo che il presidente dell'azienda in cui lavoro (mio fratello) e la responsabile amministrativa (sua moglie) potrebbero anche smontarmi le ruote del DR. Mi spiace di aver risposto in ritardo, ma si vede che non ho settato bene le opzioni del mio profilo: immagino si inserisca lì l'opzione per l'avviso via mail dei topic che ti interessano.
L'Elefantentreffen elephant lo conosco di fama.
per quel che riguarda il report, mi è sembrato un modo davvero simpatico di parlare con persone che condividono la mia stessa passione...oltre ovviamente alla miglior moto del mondo !
Barney
Utente Medio
Barney

Numero di messaggi : 113

MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 EmptyMar 24 Mar 2009 - 20:37

Non ho parole solo un pochino di sana invidia.
ma spero che presto ci scriverai della tua prossima avventura
che ti assicuro mi permetterà, come questa, di rivivere emozioni
che ho vissuto molto tempo fa e che purtroppo non potrò più vivere.

Grazie di cuore
Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 911414
momi20
Utente Esperto
momi20

MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 EmptyMer 15 Apr 2009 - 7:27

Barney ha scritto:
Non ho parole solo un pochino di sana invidia.
ma spero che presto ci scriverai della tua prossima avventura
che ti assicuro mi permetterà, come questa, di rivivere emozioni
che ho vissuto molto tempo fa e che purtroppo non potrò più vivere.

Grazie di cuore
Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 911414

Grazie Barney e guardando il tuo avatar....azz che "piega": io al massimo credo di arrivare a 15°...dalla verticale però Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 9188
Barney
Utente Medio
Barney

Numero di messaggi : 113

MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 EmptyVen 8 Mag 2009 - 20:30

La moto è una malattia con cui sono nato,
la amo in tutte le sue forme e in quasi tutte l'ho provata.
non ti preoccupare: le pieghe, i salti, le impennate, il confronto con gli altri non sono indispensabili.
l'importante è sentirsi emozionati ogni volta che si inforca la moto anche se è un bidone con due ruote.
ma penso di non doverti insegnare nulla in questo senso.
Ciao Momi mi raccomando vedi di andare presto in ferie così ci fai sognare ancora un pò.
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3559

MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 EmptySab 9 Mag 2009 - 6:00

Barney ha scritto:
La moto è una malattia con cui sono nato,
la amo in tutte le sue forme e in quasi tutte l'ho provata.
non ti preoccupare: le pieghe, i salti, le impennate, il confronto con gli altri non sono indispensabili.
l'importante è sentirsi emozionati ogni volta che si inforca la moto anche se è un bidone con due ruote.
ma penso di non doverti insegnare nulla in questo senso.
Ciao Momi mi raccomando vedi di andare presto in ferie così ci fai sognare ancora un pò.

Concordo vivamente sull'emozione che solo la mto puo darti.
Ieri ho provato un xr600 del 92 e sono sceso con la voce tremolante (bellissima moto)
Il ktm 450 2008 non mi ha dato la stessa emozione!
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
LeonarDR
Nuovo Utente
LeonarDR

Numero di messaggi : 19

MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 EmptyMar 19 Mag 2009 - 16:59

Momi con questo viaggio hai sicuramente realizzato due sogni: uno è quello di aver potuto guardare con i tuoi occhi un sogno vivendolo da sveglio e l'altro di aver dato a noi tutti ed a me in particolare la forza e il coraggio di inseguire i nostri; grazie!
Continua così! Smile
momi20
Utente Esperto
momi20

MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 EmptyVen 22 Mag 2009 - 7:59

Barney ha scritto:

Devo aspetare fine agosto...chissà che non abbia il tempo di imparare almeno a cambiare la ruota posteriore.
A proposito amici tecnici del forum una domanda: come si può fare per mettere il cavalletto centrale nel Suzuki DR 350 ?
Esiste un modello in commercio adattabile ? (cioè che con un telaietto di fortuna e una saldatura si possa montare )
grazie perchè il cavalletto centrale è indispensabile, lo scorso anno sono stato "fortunato" a forare in una città
Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 9188
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3559

MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 EmptyVen 22 Mag 2009 - 19:34

momi20 ha scritto:
Barney ha scritto:

Devo aspetare fine agosto...chissà che non abbia il tempo di imparare almeno a cambiare la ruota posteriore.
A proposito amici tecnici del forum una domanda: come si può fare per mettere il cavalletto centrale nel Suzuki DR 350 ?
Esiste un modello in commercio adattabile ? (cioè che con un telaietto di fortuna e una saldatura si possa montare )
grazie perchè il cavalletto centrale è indispensabile, lo scorso anno sono stato "fortunato" a forare in una città
Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 9188

Ciao Momi!
In verità per il dr non ho visto molto in proposito,io ho anche un xt600 e per quello di cavalletti ne ho già visti diversi su ebay a cifre non eccessive!
Se hai qualcuno che sa fare qualche saldatura,non credo sia difficile modificarne uno per adattarlo alla notra piccola 350!
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
figaro
Utente Esperto

Numero di messaggi : 1306

MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 EmptyVen 22 Mag 2009 - 21:08

ciao,
quello che cerchi salta fuori ogni tanto su ebay.de e mi sembra che i prezzi siano abbordabili.... intorno a 40-50 eurozzi Rolling Eyes
come saprai i cavalletti centrali sono una cosa in via di estinzione da una ventina d'anni a questa parte Evil or Very Mad ma (e soprattutto per gli usi che fai tu della moto) sono proprio una "svolta" Wink
Se può esserti utile mi ero pure salvato un'immagine dell'"arnese" in vista di un'eventuale auto-costruzione....

Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 C23b_111
direi che è fatto per essere fissato tramite le due piastre laterali ai supporti delle pedane... a realizzarlo non ci dovrebbe essere niente di insormontabile ... Smile
momi20
Utente Esperto
momi20

MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 EmptyDom 24 Mag 2009 - 22:13

Grazie...se qualcuno scova qualcosa in giro, mi farebbe un gran piacere se me lo segnalasse, o se deve vendere qualcosa di usato che non gli serve più.
figaro
Utente Esperto

MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 EmptyMer 3 Giu 2009 - 15:32

hai visto questo? Se gli scrivi forse manda in italia...
http://cgi.ebay.de/Hauptstaender-von-Suzuki-DR-350-S-SE_W0QQitemZ130309593510QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile?hash=item1e570e99a6&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A1%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A0%7C293%3A2%7C294%3A50
momi20
Utente Esperto
momi20

MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 EmptyMer 1 Lug 2009 - 7:15

figaro ha scritto:
ciao,
quello che cerchi salta fuori ogni tanto su ebay.de e mi sembra che i prezzi siano abbordabili.... intorno a 40-50 eurozzi Rolling Eyes
come saprai i cavalletti centrali sono una cosa in via di estinzione da una ventina d'anni a questa parte Evil or Very Mad ma (e soprattutto per gli usi che fai tu della moto) sono proprio una "svolta" Wink
Se può esserti utile mi ero pure salvato un'immagine dell'"arnese" in vista di un'eventuale auto-costruzione....

Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 C23b_111
direi che è fatto per essere fissato tramite le due piastre laterali ai supporti delle pedane... a realizzarlo non ci dovrebbe essere niente di insormontabile ... Smile

Non è che per caso sapresti dirmi la marca ( e il modello magari )del costruttore ? Su e-bay mi è sfuggito.
figaro
Utente Esperto

MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 EmptyLun 6 Lug 2009 - 7:53

ciao e scusa pre la risposta tardiva Embarassed
Sì purtroppo ho immaginato che la mia segnalazione ti fosse sfuggita....
ahimè la marca dell'oggetto non si riesce a capire dalla foto...
l'origine dell'oggetto è comunque tedesca e lì dovrai cercare ... ho trovato un paio di organizzazioni di vendita tedesche che trattano cavalletti centrali. evidentemente questo tipo di accessorio sembra interessare in particolare la "fauna" motociclistica tedesca clown :
http://www.louis.de/
http://www.mo-tech.de/index.php
http://www.bikefarmmv.de/sitemap/suzuki.php
però la DR ormai non figura più nell'elenco dei modelli per cui il cavalletto è disponibile (non ti dimenticare che le nostre DR sono quasi dei pezzi da museo e i numeri di vendita non sono mai stati rosei...) non escluderei comunque che abbiano qualche rimanenza ... prova a chiedere Smile
Una strada alternativa potrebbe essere quella di chiedere ai nostri alter_ego cioè al forum dei DRisti tedeschi:
http://www.dr350-forum.de/forum/index.php?
forse tu che sei un "internazionalista" Laughing te la cavi meglio di me con la lingua di Ludovico_Van.... clown ... magari qualcuno di loro ne ha uno ed è disposto a vendertelo...
PS: io continuo comunque a pensa che l'autocostruzione sia la tecnica migliore... possibile che dalle tue parti non trovi qualcuno che con quattro tubi e un po' di lavoro non sia capace di mettere insieme qualcosa che funziona?
ciao
momi20
Utente Esperto
momi20

MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 EmptySab 1 Ago 2009 - 18:57

figaro ha scritto:

PS: io continuo comunque a pensa che l'autocostruzione sia la tecnica migliore... possibile che dalle tue parti non trovi qualcuno che con quattro tubi e un po' di lavoro non sia capace di mettere insieme qualcosa che funziona?
ciao

Trovato !!!
Penso fosse montato su un Tenerè o simile: un meccanico è andato nello sgabuzzino e rovistando mi ha tirato fuori questo.
Praticamente è la sua misura e mercoledì la porto dal fabbro che lo scorso anno mi adattò gli attacchi per le borse rigide della GIDI.
Forse è solo un pochino basso, ma al massimo gli saldiamo sotto i piedi un rialzo

Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 Hpim0711
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 4 Empty

Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Suzuki DR 350: Balcani-Turchia-Georgia-Azerbaijan-Turkmenistan-Uzbekistan-Kazakistan-Russia-Ucraina-Romania-Ungheria
» Cavalletto centrale
» cavalletto centrale.(?)
» Cavalletto centrale
» 02/11/2008: Firenze