Devo ammettere che non ho resistito: sabato 2 novembre nel pomeriggio sono ugualmente partito per il raduno.
Verso le 16,30 ho diretto il mio DR verso l’Appennino. Sinceramente non ho bene idea delle strade che ho fatto, ma comunque il percorso è stato Modena-Pavullo-Fanano-Pistoia-Firenze. Ho solo la foto della partenza, perché poi è venuto buio e sicuramente la strada sarà stata bellissima, ma non potevo vedere un granchè. Sono arrivato a Firenze intorno alle 8 di sera ed ho trovato quasi subito il mio alloggio, il Plus Hotel Florence, in via Santa Caterina.
il parcheggio interno
bar interno e sala pranzo
Serata passata a passeggiare per la città, questo l’itinerario
e alcune istantanee…perdonate la qualità , ma alla sera la mia macchina fotografica non è il massimo
Al mattino vado subito al punto del ritrovo, piazzale Michelangelo…ok ci sono solo io , ma quello era il punto stabilito
un matrimonio, anzi più di uno: sposi dalla Cina
una foto ricordo mia
e una con la sposa
poi partenza verso passo della Consuma, davvero vicino e sono arrivato verso l’una: tappa di ristoro
passo della Consuma
poi ecco non so dirvi bene la strada fatta per tornare, comunque sono arrivato a Bologna e da lì a casa. Circa 450 km in tutto.
[center]