suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350

Andare in basso 
+24
partireper.it
ninja
dott350
Gunny
vate75
MrBig
PISTY70
hermes_88
mike25
Joshy
Alex dr
AMMINISTRATORE
Talino
baffosardi
lorenzo
Noise
giorgio90
Fagiolo
DRossi350
Paolodr
sangiuit
Vixt
ginginacchi
momi20
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3550
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 49
Località : Sassari

Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 5 EmptySab 1 Ago 2009 - 19:47

momi20 ha scritto:
figaro ha scritto:

PS: io continuo comunque a pensa che l'autocostruzione sia la tecnica migliore... possibile che dalle tue parti non trovi qualcuno che con quattro tubi e un po' di lavoro non sia capace di mettere insieme qualcosa che funziona?
ciao

Trovato !!!
Penso fosse montato su un Tenerè o simile: un meccanico è andato nello sgabuzzino e rovistando mi ha tirato fuori questo.
Praticamente è la sua misura e mercoledì la porto dal fabbro che lo scorso anno mi adattò gli attacchi per le borse rigide della GIDI.
Forse è solo un pochino basso, ma al massimo gli saldiamo sotto i piedi un rialzo

Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 5 Hpim0711


Felicissimo per il ritrovamento!
Fagli qualche foto dopo l'adattamento!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
momi20
Utente Esperto
momi20


Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 18.09.08

Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Fatta   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 5 EmptyGio 13 Ago 2009 - 10:32

Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 5 Hpim0811

Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 5 Hpim0812

Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 5 Hpim0813

che ve ne pare ?
Torna in alto Andare in basso
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 5 EmptyGio 13 Ago 2009 - 11:04

sembra corto!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 5 EmptyLun 17 Ago 2009 - 13:42

wow !
fa bene il suo lavoro?
puoi farci delle foto da sotto, che si veda bene dove è agganciato?
grazie e complimenti !!!
Torna in alto Andare in basso
hermes_88
Utente Esperto



Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 25.06.08
Località : monza

Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 5 EmptyLun 24 Ago 2009 - 17:01

grande momi!!facci delle foto da sotto cosi capiamo come è stato attaccato!
cmqda rikycross c'è il cavalletto centrale x il dr600...secondo me quello era piu che adattabile!!
Torna in alto Andare in basso
Tittia
Utente Esperto
Tittia


Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 28.05.12
Età : 35
Località : Ploaghe (SS)

Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 5 EmptyGio 27 Set 2012 - 2:00

Forse uno dei racconti più belli e ricchi di emozioni che abbia mai letto e visto attraverso le foto...mi complimento con te, momi, per tutto...stare cosi a contatto con le persone del posto, mangiare, bere, comunicare con loro come hai fatto tu, credo sia un'esperienza indimenticabile...mi piace il tuo modo di pensare, di cosa è per te viaggiare... io che leggo solo ora del tuo viaggio mi chiedo se non ne hai già fatto di altri e chissà in quale meraviglioso luogo e quante altre persone hai incontrato, non mi resta che spulciare ancora questo forum alla ricerca di altri tuoi racconti e se non ne hai scritti di altri spero lo farai presto...grazie per averci regalato una tua piccola parte di vita...bona strada Wink
Torna in alto Andare in basso
momi20
Utente Esperto
momi20


Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 18.09.08

Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 5 EmptyDom 30 Set 2012 - 13:13

Tittia ha scritto:
Forse uno dei racconti più belli e ricchi di emozioni che abbia mai letto e visto attraverso le foto...mi complimento con te, momi, per tutto...stare cosi a contatto con le persone del posto, mangiare, bere, comunicare con loro come hai fatto tu, credo sia un'esperienza indimenticabile...mi piace il tuo modo di pensare, di cosa è per te viaggiare... io che leggo solo ora del tuo viaggio mi chiedo se non ne hai già fatto di altri e chissà in quale meraviglioso luogo e quante altre persone hai incontrato, non mi resta che spulciare ancora questo forum alla ricerca di altri tuoi racconti e se non ne hai scritti di altri spero lo farai presto...grazie per averci regalato una tua piccola parte di vita...bona strada Wink

Grazie dei complimenti, ma sempre di vacanza si tratta: decisi e da rispettare giorno di partenza e di ritorno. Ho postato altri 3 report e sono sempre in questa sezione uno col mio DR nel 2009 sempre Asia Centrale, l'altro in India con Royal Enfield 350 nel 2010 e in Africa (con 2 moto, leggi e capirai) nel 2012: dovrebbero essere tutti in questa prima pagina.
Ciao
Momi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350   Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Suzuki DR 350: Balcani-Turchia-Georgia-Azerbaijan-Turkmenistan-Uzbekistan-Kazakistan-Russia-Ucraina-Romania-Ungheria
» Cavalletto centrale
» Cavalletto centrale
» cavalletto centrale.(?)
» 02/11/2008: Firenze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Storie-
Vai verso: