Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 Sab 1 Ago 2009 - 19:47 | |
| - momi20 ha scritto:
- figaro ha scritto:
PS: io continuo comunque a pensa che l'autocostruzione sia la tecnica migliore... possibile che dalle tue parti non trovi qualcuno che con quattro tubi e un po' di lavoro non sia capace di mettere insieme qualcosa che funziona? ciao Trovato !!! Penso fosse montato su un Tenerè o simile: un meccanico è andato nello sgabuzzino e rovistando mi ha tirato fuori questo. Praticamente è la sua misura e mercoledì la porto dal fabbro che lo scorso anno mi adattò gli attacchi per le borse rigide della GIDI. Forse è solo un pochino basso, ma al massimo gli saldiamo sotto i piedi un rialzo
Felicissimo per il ritrovamento! Fagli qualche foto dopo l'adattamento! | |
|
momi20 Utente Esperto
Numero di messaggi : 391 Data d'iscrizione : 18.09.08
| Titolo: Fatta Gio 13 Ago 2009 - 10:32 | |
| | |
|
ginginacchi Utente Esperto
Numero di messaggi : 388 Data d'iscrizione : 03.08.08 Età : 47 Località : ancona-pesaro
| Titolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 Gio 13 Ago 2009 - 11:04 | |
| sembra corto! | |
|
Fagiolo Utente Esperto
Numero di messaggi : 418 Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 Lun 17 Ago 2009 - 13:42 | |
| wow ! fa bene il suo lavoro? puoi farci delle foto da sotto, che si veda bene dove è agganciato? grazie e complimenti !!! | |
|
hermes_88 Utente Esperto
Numero di messaggi : 347 Data d'iscrizione : 25.06.08 Località : monza
| Titolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 Lun 24 Ago 2009 - 17:01 | |
| grande momi!!facci delle foto da sotto cosi capiamo come è stato attaccato! cmqda rikycross c'è il cavalletto centrale x il dr600...secondo me quello era piu che adattabile!! | |
|
Tittia Utente Esperto
Numero di messaggi : 305 Data d'iscrizione : 28.05.12 Età : 35 Località : Ploaghe (SS)
| Titolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 Gio 27 Set 2012 - 2:00 | |
| Forse uno dei racconti più belli e ricchi di emozioni che abbia mai letto e visto attraverso le foto...mi complimento con te, momi, per tutto...stare cosi a contatto con le persone del posto, mangiare, bere, comunicare con loro come hai fatto tu, credo sia un'esperienza indimenticabile...mi piace il tuo modo di pensare, di cosa è per te viaggiare... io che leggo solo ora del tuo viaggio mi chiedo se non ne hai già fatto di altri e chissà in quale meraviglioso luogo e quante altre persone hai incontrato, non mi resta che spulciare ancora questo forum alla ricerca di altri tuoi racconti e se non ne hai scritti di altri spero lo farai presto...grazie per averci regalato una tua piccola parte di vita...bona strada | |
|
momi20 Utente Esperto
Numero di messaggi : 391 Data d'iscrizione : 18.09.08
| Titolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 Dom 30 Set 2012 - 13:13 | |
| - Tittia ha scritto:
- Forse uno dei racconti più belli e ricchi di emozioni che abbia mai letto e visto attraverso le foto...mi complimento con te, momi, per tutto...stare cosi a contatto con le persone del posto, mangiare, bere, comunicare con loro come hai fatto tu, credo sia un'esperienza indimenticabile...mi piace il tuo modo di pensare, di cosa è per te viaggiare... io che leggo solo ora del tuo viaggio mi chiedo se non ne hai già fatto di altri e chissà in quale meraviglioso luogo e quante altre persone hai incontrato, non mi resta che spulciare ancora questo forum alla ricerca di altri tuoi racconti e se non ne hai scritti di altri spero lo farai presto...grazie per averci regalato una tua piccola parte di vita...bona strada
Grazie dei complimenti, ma sempre di vacanza si tratta: decisi e da rispettare giorno di partenza e di ritorno. Ho postato altri 3 report e sono sempre in questa sezione uno col mio DR nel 2009 sempre Asia Centrale, l'altro in India con Royal Enfield 350 nel 2010 e in Africa (con 2 moto, leggi e capirai) nel 2012: dovrebbero essere tutti in questa prima pagina. Ciao Momi | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350 | |
| |
|