suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 aiuto cavo acceleratore

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ICEMAN
Nuovo Utente
ICEMAN


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.11.08

aiuto cavo acceleratore Empty
MessaggioTitolo: aiuto cavo acceleratore   aiuto cavo acceleratore EmptyLun 15 Giu 2009 - 19:44

ciao a tutti cerco un cavo acceleratore per il mio dr solo che alla suzuki mi hanno detto che costa 103,00€ un po' tanti , cmq cercando su bay ho travato questo sapete dirmi se e il cavo acceleratore?
http://cgi.ebay.it/NEW-SUZUKI-DR350-DR-350-THROTTLE-CABLE-ALL-YEARS_W0QQitemZ350131059796QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item51856ffc54&_trksid=p3286.m63.l1177&_trkparms=240%3A1318%7C301%3A0%7C293%3A1%7C294%3A50
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

aiuto cavo acceleratore Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto cavo acceleratore   aiuto cavo acceleratore EmptyLun 15 Giu 2009 - 19:47

...sembrerebbe lui...io di quella marca, sempre su eBay, presi il cavo frizione completo di guaina...confermo la buona qualità... Very Happy

Alex
Torna in alto Andare in basso
ICEMAN
Nuovo Utente
ICEMAN


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.11.08

aiuto cavo acceleratore Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto cavo acceleratore   aiuto cavo acceleratore EmptyLun 15 Giu 2009 - 19:55

grazie alex!
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

aiuto cavo acceleratore Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto cavo acceleratore   aiuto cavo acceleratore EmptySab 20 Giu 2009 - 10:11

io generalmente uso quei cavetti universali con un serrafilo e mi sono sempre trovato bene!

sul DR si possono montare pure o vi sono sdoppiatori o quant'altro non permetta l'uso dei cavetti universali?
Torna in alto Andare in basso
ICEMAN
Nuovo Utente
ICEMAN


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.11.08

aiuto cavo acceleratore Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto cavo acceleratore   aiuto cavo acceleratore EmptyDom 21 Giu 2009 - 20:34

grazie x l' aiuto
Torna in alto Andare in basso
Fabreezio89
Nuovo Utente
Fabreezio89


Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 34
Località : Roma

aiuto cavo acceleratore Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto cavo acceleratore   aiuto cavo acceleratore EmptyMar 23 Giu 2009 - 9:34

se hai un minimo di manualità con questi lavoretti penso ti convenga prendere dal motoricambi i cavi universali rivestiti in teflon e i barilotti...così te la cavi con pochi euro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ICEMAN
Nuovo Utente
ICEMAN


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.11.08

aiuto cavo acceleratore Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto cavo acceleratore   aiuto cavo acceleratore EmptyGio 25 Giu 2009 - 19:56

grazie. domani e pronta la mia bella!!
grazie a tutti per l' aiuto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto cavo acceleratore Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto cavo acceleratore   aiuto cavo acceleratore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto cavo acceleratore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cavo acceleratore bloccato
» cavi acceleratore
» Acceleratore scorbutico.
» Cavo frizione
» Cam per manetta acceleratore più progressiva.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: