suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Settaggio TM36 su dr 350 originale e non

Andare in basso 
+4
luigi22
sangiuit
Vixt
mike25
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Empty
MessaggioTitolo: Settaggio TM36 su dr 350 originale e non   Settaggio TM36 su dr 350 originale e non EmptyVen 11 Lug 2008 - 14:48

Allora, il carburatore proviene dalla crucconia (Germania) dalla famosa ditta Topham la quale propone kit completi e non sia per Suzuki che per qualsivoglia altra moto.

INSTALLAZIONE

Calza quasi alla perfezione, dico quasi perchè il particolare evidenziato tocca il telaio e impedisce il corretto posizionamento verticale del carb.
Rimediato segandolo brutalmente...
Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Dsc01927lowrx0

Una volta montato, il diametro del carb. dalla parte del filtro aria risulta essere più piccolo rispetto al Mikuni originale di quasi 1cm, problema parzialmente risolto avvitando fino in fondo la fascetta di fissaggio; ho poi in un secondo momento ordinato sempre alla Topham una flangia apposita per far aderire tutto il labbro di gomma del filtro al carb.
Altri impedimenti non ce ne sono

ACCENSIONE

Il TM36 è tarato con getti standard: minimo 17,5 massimo 135 e vite aria di 2 giri, setting che è a dir poco ENORME per il suzukino tutto originale, ne deriva non una carburazione grassa ma proprio obesa! Per cui scordatevi di far andare bene la moto con questi 2 getti. Il problema più grosso sta nel fatto che qui in Italia NON è COMMERCIALIZZATO un getto del minimo inferiore a 17,5...quindi alè altro ordine alla Topham.
Per il getto massimo siamo quasi agli stessi livelli se non fosse che i getti del massimo Mikuni sono identici a quelli Dell'Orto a passo fine, bisogna sapere però che la numerazione non è la stessa per i 2 tipi di getti ossia se un getto Mikuni è del 135 per la Dell'Orto corrisponde ad un 160-165
Cosa di non secondaria importanza è che un getto Dell'orto costa 1€, un getto Minuni ne costa 6

Una volta montato il getto del minimo del 15 (c'è il 17,5 - 15 - 13,5 - 20 insomma và di 2,5 per volta) la moto è partita subito sia a caldo che a freddo con una sola pedalata, mentre il massimo è ancora eccessivamente grasso (nonostante abbia abbassato di quasi 5 punti)
Questo è quando non avevo installato il sistema di scarico maggiorato ma avevo i collettori originali e terminale Giannelli omologato con filtro K&N

Installato il Pro-Circuit la musica è cambiata ossia che ho mantenuto il getto minimo da 15 ma ho giocato un pò con la vite di miscelazione aria-benzina per ingrassare un pelino la carburazione ed il risultato è più che soddisfacente, al massimo invece ho notato un terribile smagrimento con conseguenti mitragliate dalla marmitta in fase di rilascio ed ho dovuto rimettere il getto con il quale veniva fornito il carb in origine.

Detto questo la moto và che è un violino, parte meglio e con meno fatica, consuma pure meno e và mooolto di più soprattutto in basso, merito anche della pompa di ripresa che può essere regolata a piacimento; sale di giri più in fretta (parecchio) per poi esplodere dai 5000 giri in su con una spinta che prima proprio non c'era...

Morale se avete modo di comperarlo fatelo perchè è proprio un bel oggetto.
VOTO: 10

P.S.
Dimenticavo, è necessario cambiare comando gas e relativi cavi con guaine con uno a doppio filo.

Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Immagine003rj3

Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Immagine004hi5

Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Immagine005tw7

Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Immagine006zh2

A bill61 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio TM36 su dr 350 originale e non   Settaggio TM36 su dr 350 originale e non EmptyVen 11 Lug 2008 - 16:13

bene bene, grande Mike sei stato velocissimo!
Il carburatore come quello lo avevo già adocchiato anche io
La topham la conosco,ma non ho mai ordinato niente perchè il sito è in tedesco e purtroppo non lo
mastico.
Sapresti recuperare i codici prodotto dell'adattatore,getti,carburat,e altri ammennicoli che hai preso da loro?

Si tratta di una modifica che volevo già fare! afro
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio TM36 su dr 350 originale e non   Settaggio TM36 su dr 350 originale e non EmptyVen 11 Lug 2008 - 16:28

Fortunatamente ai tempi della scuola i miei genitori mi hanno voluto fatto studiare Very Happy ed il Tedesco diciamo che lo so... elephant
Questa è la pagina delle caratteristiche principali del 36

Mentre qui: http://www.mikuni-topham.de/DEUTSCHSITE/Deutsch/FRAMEDEUTSCH.html alla voce KATALOGE e poi qui TM 4-TAKT FLACHSCHIEBERVERGASER - KATALOG / 1,12 MB (che è in formato PDF) alla pagina 6 ci sono le foto degli adattatori che servono, compresi comando gas e cavi (quelli li puoi cannibalizzare da qualsiasi altra moto)

Mentre sempre sotto la voce KATALOGE vai su ABSTIMMUNGSTEILE - KATALOG / 0,96 MB e lì ci sono tutti i getti che si possono ardinare, è facile perchè ci son le foto e poi per che tipo di carburatore vanno bene (il TM36 è TM 4-TAKT Vergaser)


Io poi li ho contattati in Inglese e non hanno avuto problemi nel rispondermi e ti dirò che mi hanno spedito tutto in contrassegno e che poi li ho pagati mandandogli una busta con dentro l'importo dovuto.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio TM36 su dr 350 originale e non   Settaggio TM36 su dr 350 originale e non EmptyVen 11 Lug 2008 - 16:33

mike25 ha scritto:
Fortunatamente ai tempi della scuola i miei genitori mi hanno voluto fatto studiare Very Happy ed il Tedesco diciamo che lo so... elephant
Questa è la pagina delle caratteristiche principali del 36

Mentre qui: http://www.mikuni-topham.de/DEUTSCHSITE/Deutsch/FRAMEDEUTSCH.html alla voce KATALOGE e poi qui TM 4-TAKT FLACHSCHIEBERVERGASER - KATALOG / 1,12 MB (che è in formato PDF) alla pagina 6 ci sono le foto degli adattatori che servono, compresi comando gas e cavi (quelli li puoi cannibalizzare da qualsiasi altra moto)

Mentre sempre sotto la voce KATALOGE vai su ABSTIMMUNGSTEILE - KATALOG / 0,96 MB e lì ci sono tutti i getti che si possono ardinare, è facile perchè ci son le foto e poi per che tipo di carburatore vanno bene (il TM36 è TM 4-TAKT Vergaser)


Io poi li ho contattati in Inglese e non hanno avuto problemi nel rispondermi e ti dirò che mi hanno spedito tutto in contrassegno e che poi li ho pagati mandandogli una busta con dentro l'importo dovuto.

Ok fin qui c'ero anche io ma per ordinare gli hai chiesto gli articoli in inglese,perchè sulle loro pagine non c'e niente riguardo all' acquisto.Quanto hai speso se si può sapere?

Poi non ho capito,ti hanno mandato un contrassegno,quindi avresti dovuto pagare al ricevimento della merce giusto? Spiegami meglio
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio TM36 su dr 350 originale e non   Settaggio TM36 su dr 350 originale e non EmptyVen 11 Lug 2008 - 16:42

Si tutto in inglese gli ho spiegato, per ordinare la loro merce gli dici la moto che hai ed il pezzo che staresti cercando es. gli dici che hai bisogno di un adattatore per il TM36 da montare sul DR350 senza dargli codici nè altro e loro ti dicono tutto. Oppure gli dici che hai necessità del getto nr. X per il carb. Y da montare sulla moto Z ed il gioco è fatto.

Per la ricezione della merce loro hanno mandato in contrassegno ma i soldi non li ha presi il corriere, infatti son rimasto un pò lì sul momento poi mi sono recato io dopo un paio di giorni in posta (prima gli ho chiesto se per loro andava bene) e gli ho spedito i soldi in busta. Altra volta gli ho fatto un bonifico ma ci vuole troppo tempo.
C'è da dire che si fidano...

Il getto l'ho pagato sui 5€ più 4€ di spedizione mi pare, ero cmq obbligato a prenderlo da loro vista l'impossibilità di recuperarlo qui in Italia e per l'adattatore mi pare sui 20€ spedito.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio TM36 su dr 350 originale e non   Settaggio TM36 su dr 350 originale e non EmptyVen 11 Lug 2008 - 16:54

Però! Sembra incredibile pensare che si fidino! E'proprio vero siamo noi ad essere Italiani!

Il carburatore mi pare di capire che lo avevi già dunque.
Grazie per le dritte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
sangiuit
Utente Medio
sangiuit


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 64
Località : Roma

Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio TM36 su dr 350 originale e non   Settaggio TM36 su dr 350 originale e non EmptyLun 28 Lug 2008 - 13:01

Mike, oggi gli ho scritto una mail, in inglese, chiedendo il costo del kit da 36 per il Suzukino spedito in Italia: se ho capito bene, quando hai installato il Pro Circuit, in pratica, hai rimesso i getti con cui e' arrivato, giusto? (a proposito, cosa sarebbe esattamente 'sto Pro Circuit?)
In altre parole, io ho il collettore maggiorato, scarico aperto e airbox con due aperture supplementari... dovrebbe andar bene 135 e 17,5 quindi... no?
Torna in alto Andare in basso
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio TM36 su dr 350 originale e non   Settaggio TM36 su dr 350 originale e non EmptyLun 28 Lug 2008 - 13:41

Assolutamente no, il getto del minimo risulta essere sempre troppo grosso, ci vuole per forza il 15, mentre quello del massimo "potrebbe" andare bene settando lo spillo conico una tacca più in basso

Comunque bisogna fare un sacco di prove perchè la carburazione andrebbe fatta a caldo e con certi criteri, cosa che per ragioni di tempo non mi è ancora stato possibile effettuare

Se dovessi comperare il kit Mikuni TM36 da loro ci dovrebbero essere già nella confezione un pò di getti, massimo e minimo.

P.S.

Pro-Circuit è questa

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/NEW-Pro-Circuit-T-4-Exhaust-Suzuki-DR-350-DR350-90-99_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1638Q2em118Q2el1247QQcategoryZ35596QQihZ015QQitemZ250229370683QQrdZ1QQsspagenameZWD1V
Torna in alto Andare in basso
sangiuit
Utente Medio
sangiuit


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 64
Località : Roma

Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio TM36 su dr 350 originale e non   Settaggio TM36 su dr 350 originale e non EmptyLun 28 Lug 2008 - 14:51

mike25 ha scritto:
Assolutamente no, il getto del minimo risulta essere sempre troppo grosso, ci vuole per forza il 15, mentre quello del massimo "potrebbe" andare bene settando lo spillo conico una tacca più in basso

Appunto questo volevo sapere, cosi' in fase d'ordine posso richiederlo direttamente.

Bellino il Pro... ammazza aho', che prezzo, pero'.... Shocked
per fortuna, ho gia' un collettore maggiorato e uno scarico aperto... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio TM36 su dr 350 originale e non   Settaggio TM36 su dr 350 originale e non EmptyLun 28 Lug 2008 - 15:17

Beh dai sono dollari, che significa circa 250€ tutto compreso

Qui in Italia me ne avevano chiesti circa 700 (di Euro)
Torna in alto Andare in basso
sangiuit
Utente Medio
sangiuit


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 64
Località : Roma

Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio TM36 su dr 350 originale e non   Settaggio TM36 su dr 350 originale e non EmptyMar 29 Lug 2008 - 9:28

a proposito di euro.... m'ha risposto Topham Shocked 297,10 il kit + 40 circa per la spedizione... affraid

vabbe', se riesco a vendere le ruote e il faro che mi son rimasti, lo prendo.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio TM36 su dr 350 originale e non   Settaggio TM36 su dr 350 originale e non EmptyMar 29 Lug 2008 - 9:57

Guarda anche su e-bay Germania, ne vendono di nuovi ad un prezzo più basso e già pronti per DR, oppure usati si trovano regolarmente...
Torna in alto Andare in basso
sangiuit
Utente Medio
sangiuit


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 64
Località : Roma

Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio TM36 su dr 350 originale e non   Settaggio TM36 su dr 350 originale e non EmptyMar 29 Lug 2008 - 13:06

Difatti, ho trovato QUESTO: e' proprio un kit Topham, fornito di flangia e vari getti (ed e' pure fresato su quel punto che intoppava sul telaio a te).
Adesso gli ho scritto, vediamo se spedisce in Italia...
Torna in alto Andare in basso
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio TM36 su dr 350 originale e non   Settaggio TM36 su dr 350 originale e non EmptyMar 29 Lug 2008 - 15:31

Bravo, è proprio quello che intendevo io, li avevo contattati chiedendogli se mi vendevano i getti separatamente...

affraid
Torna in alto Andare in basso
sangiuit
Utente Medio
sangiuit


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 64
Località : Roma

Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio TM36 su dr 350 originale e non   Settaggio TM36 su dr 350 originale e non EmptyVen 1 Ago 2008 - 9:55

Ha risposto... 239 il carburatore e 17 la spedizione in Italia
89 kit disponibili, per chi fosse interessato
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio TM36 su dr 350 originale e non   Settaggio TM36 su dr 350 originale e non EmptyVen 1 Ago 2008 - 11:27

sangiuit ha scritto:
Ha risposto... 239 il carburatore e 17 la spedizione in Italia
89 kit disponibili, per chi fosse interessato

Dovevo contattarli anche io ma poi non l'ho ancora fatto.
Nel kit cosa c'è oltre al carburatore?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
sangiuit
Utente Medio
sangiuit


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 64
Località : Roma

Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio TM36 su dr 350 originale e non   Settaggio TM36 su dr 350 originale e non EmptyVen 1 Ago 2008 - 22:10

c'e' la flangia per la giusta misura del collettore air box e diversi getti, per le varie prove di carburazione
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio TM36 su dr 350 originale e non   Settaggio TM36 su dr 350 originale e non EmptySab 2 Ago 2008 - 7:28

Grazie mister! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
luigi22
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.05.11

Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio TM36 su dr 350 originale e non   Settaggio TM36 su dr 350 originale e non EmptyGio 5 Mag 2011 - 15:30

La velocità massima è aumentata di molto?
e l'allungo come è cambiato?
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio TM36 su dr 350 originale e non   Settaggio TM36 su dr 350 originale e non EmptyGio 5 Mag 2011 - 16:51

La variazione percepita riguardava solo la prontezza di risposta al gas!

Volgarmente....la moto impennava mooolto facilmente!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
diegvs
Nuovo Utente
diegvs


Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 34
Località : Sassari

Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio TM36 su dr 350 originale e non   Settaggio TM36 su dr 350 originale e non EmptyGio 5 Mag 2011 - 19:32

Ho un'occasione per prendere il mikuni tm 36.. Che fo? lo prendo?? Voi che lo avete che mi consigliate Question
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio TM36 su dr 350 originale e non   Settaggio TM36 su dr 350 originale e non EmptyDom 8 Mag 2011 - 15:46

Dipende da quanto sei disposto a spendere.
Il mio 36 dopo un anno di prove ,getti e accensioni a caldo fallite,l'ho smontato e rimesso nel cellophane,in attesa di un pò di "sapere"in più sulla carburazione.
La moto con quel carburatore è una bomba,tranne nel momento in cui si spegne il motore a caldo,li infatti(nonostante le invenzioni e le mille prove)mi ha fatto tribolare molto.
Al momento (già da un anno) monto un mikuni TM33,che dà una bella spinta alla motoretta e che è molto meno rognoso nelle ripartenze a caldo.

A mio avviso il TM36 è un bel carburatore se la moto non ha più la cilindrata originale,altrimenti è eccessivo.
Il TM33 è la misura giusta col motore stock (originale),è infatti il carburatore montato di serie sul dr350r.

Col bst 33 non ho mai havuto problemi di riaccensione a caldo,ma la moto non è la stessa,è molto più sorniona.

L'idea che mi sono fatto di questi carburatori(TM33 e TM36) è che avendo la pompa di ripresa che inietta carburante in più ad ogni apertura di gas,tende ad ingolfare la moto in situazioni particolari,tuttavia,col TM33 questo problema è nettamente minore.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
diegvs
Nuovo Utente
diegvs


Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 34
Località : Sassari

Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio TM36 su dr 350 originale e non   Settaggio TM36 su dr 350 originale e non EmptyMer 11 Mag 2011 - 13:03

Preso!
Allora: la moto a caldo non ha nessun problema nel ripartire, l'ho comprato già settato per il dr e il vecchio proprietario dice che nel suo girava benissimo, ha 2 mesi di vita XD...
Ora monto un getto del minimo da 12,5 e massimo da 130. Il problema è che se spalanco il gas ha un vuoto impressionante e non percepisco questa differenza col bts33.. mhà, sarà tarato male. Scoppietta più dell'originale e al minimo ogni tanto si sente come un colpo di tosse bounce
Consigli?
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio TM36 su dr 350 originale e non   Settaggio TM36 su dr 350 originale e non EmptyMer 11 Mag 2011 - 13:57

così a primo impatto sembra che tu abbia piccoli sia il getto di minimo che di massimo
Torna in alto Andare in basso
diegvs
Nuovo Utente
diegvs


Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 34
Località : Sassari

Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio TM36 su dr 350 originale e non   Settaggio TM36 su dr 350 originale e non EmptyMer 11 Mag 2011 - 15:09

Ho messo minimo da 15 e massimo da 135 spillo alla 3 tacca e vite benzina 2 giri da tutto chiuso. Parte sempre al primo colpo a caldo, non scoppietta più in rilascio, quindi il 12,5 è troppo piccolo, agli alti va a colpi, credo che il 135 sia troppo rimetto il 130 o provo il 132,5.
Sussiste sempre il problema che se apro al massimo con la moto al minimo, si ingolfa e a volte si spegna. Provato a regolare la pompa, ma non influisce se questo problema.
La mia moto è originale meno che il terminale, un xracing.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio TM36 su dr 350 originale e non   Settaggio TM36 su dr 350 originale e non Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Settaggio TM36 su dr 350 originale e non
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» MIKUNI TM36 setting finale (senza pompa di ripresa )
» TM.... nuova modifca
» MIKUNI TM36(senza pompa ripresa) arrivato ....
» Mikuni TM36 su dr 350...finalmente sotto le chiappe!
» scarico originale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Alimentazione-
Vai verso: