suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Info perno pompa anteriore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
enigma6686
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.04.09

Info perno pompa anteriore Empty
MessaggioTitolo: Info perno pompa anteriore   Info perno pompa anteriore EmptyGio 9 Apr 2009 - 9:12

salve a tutti ragazzi,volevo una informazione...
un mio amico sul suo DR ha la pompa freno anteriore mezza grippata,su un altro forum abbiamo trovato la pompa brembo originale della Yamaha TT600R usata a un buon prezzo..è compatibile??soprattutto volevo sapere se il perno del tubo freno è lo stesso.
qualcuno mi sa aiutare?
grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

Info perno pompa anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Info perno pompa anteriore   Info perno pompa anteriore EmptyGio 9 Apr 2009 - 9:17

Dici il bullone che blocca il raccordo del tubo al corpo della pompa??
Dovrebbe andare bene, ma per sicurezza mi farei dare il bullone del ttr.Una volta che hai quello, ci monti il tubo freno che vuoi.

Ah, per inciso, il kit revisione completo della pompa freno originale costa 30 euro alla suzuki, e comprende il pistoncino nuovo, guarnizioni e molla. Forse conviene prendere quello? La mia pompa è tornata nuova.
Torna in alto Andare in basso
enigma6686
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.04.09

Info perno pompa anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Info perno pompa anteriore   Info perno pompa anteriore EmptyGio 9 Apr 2009 - 9:19

_andreamencaroni_ ha scritto:
Dici il bullone che blocca il raccordo del tubo al corpo della pompa??
Dovrebbe andare bene, ma per sicurezza mi farei dare il bullone del ttr.Una volta che hai quello, ci monti il tubo freno che vuoi.

Ah, per inciso, il kit revisione completo della pompa freno originale costa 30 euro alla suzuki, e comprende il pistoncino nuovo, guarnizioni e molla. Forse conviene prendere quello? La mia pompa è tornata nuova.

mi costa la stessa cifra la pompa del TTR comprensiva di leva regolabile nella distanza...
quindi secondo te si può montare tranquillamente senza problemi di sorta con il tubo freno ke ho già (per precisare il tubo freno è in treccia della frentubo)?
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

Info perno pompa anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Info perno pompa anteriore   Info perno pompa anteriore EmptyGio 9 Apr 2009 - 9:45

Si se hai il bullone della pompa del ttr puoi montarcela, i raccordi dei tubi freno sono tutti compatibili. Verifica casomai che vada bene la forma del raccordo (la piega).
Torna in alto Andare in basso
enigma6686
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.04.09

Info perno pompa anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Info perno pompa anteriore   Info perno pompa anteriore EmptyGio 9 Apr 2009 - 11:09

_andreamencaroni_ ha scritto:
Si se hai il bullone della pompa del ttr puoi montarcela, i raccordi dei tubi freno sono tutti compatibili. Verifica casomai che vada bene la forma del raccordo (la piega).

gurda le foto,ke ne pensi??
Info perno pompa anteriore 18012008102
Info perno pompa anteriore Pompa
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

Info perno pompa anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Info perno pompa anteriore   Info perno pompa anteriore EmptyGio 9 Apr 2009 - 11:24

Hmm, non va tanto bene:
il dr ha l'attacco del tubo freno perpendicolare all'asse del pistoncino.
Il ttr vedo che invece ce l'ha in asse col pistoncino.

Montare la pompa ttr sul tubo freno dr farebbe fare un strana piega al tubo e non va bene.

Le alternative sono due:
o monti anche il tubo freno del ttr, e poi metti la pinza del dr (verifica però che i due tubi siano lunghi uguale (molto probabile))
oppure compri il ricambio suzuki

Facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

Info perno pompa anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Info perno pompa anteriore   Info perno pompa anteriore EmptyGio 9 Apr 2009 - 11:24

se cambi tutto ricordati che devi avere anche lo switch per l'accensione dello stop. Se non c'è ti costa più quello che tutto quanto.
Torna in alto Andare in basso
enigma6686
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.04.09

Info perno pompa anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Info perno pompa anteriore   Info perno pompa anteriore EmptyGio 9 Apr 2009 - 11:25

mike25 ha scritto:
se cambi tutto ricordati che devi avere anche lo switch per l'accensione dello stop. Se non c'è ti costa più quello che tutto quanto.

e infatti prendo la pompa del ttr xkè l'interruttore è incluso!nel DR lo switch non funziona e costa una fucilata!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

Info perno pompa anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Info perno pompa anteriore   Info perno pompa anteriore EmptyGio 9 Apr 2009 - 11:28

guarda anche nel nostro mercatino, ci sono almeno 3 utenti che vendono l'impianto frenante completo, e probabilmente te la cavi con meno di 30 euro...............
Torna in alto Andare in basso
enigma6686
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.04.09

Info perno pompa anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Info perno pompa anteriore   Info perno pompa anteriore EmptyGio 9 Apr 2009 - 11:29

_andreamencaroni_ ha scritto:
guarda anche nel nostro mercatino, ci sono almeno 3 utenti che vendono l'impianto frenante completo, e probabilmente te la cavi con meno di 30 euro...............

l'ho notato,ora parlo con il mio amico e vediamo ke vuole fare....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Info perno pompa anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Info perno pompa anteriore   Info perno pompa anteriore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Info perno pompa anteriore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» boccola perno ruota anteriore
» pompa freno anteriore
» Riempire olio pompa freno anteriore
» Info Serbatoio maggiorago acerbis - consigli ed info funzionamento
» Frizione capricciosa !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Ciclistica-
Vai verso: