suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 boccola perno ruota anteriore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nordkapp
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.01.14

boccola perno ruota anteriore Empty
MessaggioTitolo: boccola perno ruota anteriore   boccola perno ruota anteriore EmptyMar 21 Gen 2014 - 13:40

boccola perno ruota anteriore Photos?pid=5971338419583740578&oid=104481175512080221208


salve a tutti ,ho da poco preso un dr 350 ,che purtroppo ha il cerchione anteriore massacrato.

ho preso usato un cerchione del dr 600 che mi hanno assucurato dovrebbe essere indentico a parte il mozzo verniciato di nero e il canale da 1,85 anzi di 1,60. boccola perno ruota anteriore Img12111

quando sono andato a montarlo ho notato chedal lato disco nonostate la boccola resta ancora 1 cm di gioco tra cerchio e forcella...

inoltre mi accorgo che il vecchio cerchio montato è un yamaha,e pure il perno ruota non è originale!


ora vi chiedo se la boccola che ho inserito in foto è quella originale oppure una boccola che il precedente proprietario ha adattato per montare il cerchio yamaha ,prima di andar a spendere 17 euro in suzuki!

misura 25 mm di lunghezza ,diametro 26mm

grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

boccola perno ruota anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: boccola perno ruota anteriore   boccola perno ruota anteriore EmptyMer 22 Gen 2014 - 15:42

Ad occhiometro mi pare il suo!
E' possibile che il vecchio proprietario abbia cambiato solo il il cerchio mantenedo mozzo e raggi.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
nordkapp
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.01.14

boccola perno ruota anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: boccola perno ruota anteriore   boccola perno ruota anteriore EmptyMer 22 Gen 2014 - 17:48

il cerchio che aveva messo il vecchio preoprietario è proprio diverso perche sul mozzo ce il simbolo dei diapason ,il disco è fissato da sei viti e il canale è marchiato did!!

invece il cerchio che ho preso del dr 600 mi rimane un centimetro di giuoco....

il dubbio che la boccola non sia la sua mi è venuto dal perno ruota che non ha la testa esagonale ...


non so che fare!
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

boccola perno ruota anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: boccola perno ruota anteriore   boccola perno ruota anteriore EmptyGio 23 Gen 2014 - 18:34

A sto punto forse ti conviene cercare su subito o ebay un cerchio completo per il 350!

Almeno vai sul sicuro
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
nordkapp
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.01.14

boccola perno ruota anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: boccola perno ruota anteriore   boccola perno ruota anteriore EmptyGio 23 Gen 2014 - 22:52

Vixt ha scritto:
A sto punto forse ti conviene cercare su subito  o ebay un cerchio completo per il 350!

Almeno vai sul sicuro

esatto,messo l'annuncio del cercasi sul mercatino...

grazie per le risposte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





boccola perno ruota anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: boccola perno ruota anteriore   boccola perno ruota anteriore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
boccola perno ruota anteriore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Boccola ruota posteriore in quale verso?
» rondella perno ruota posteriore
» Info perno pompa anteriore
» quale chiave per il dado del perno ruota posteriore
» problemino ruota anteriore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Ciclistica-
Vai verso: