suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema carburatore

Andare in basso 
+2
Fagiolo
maghians
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

Problema carburatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema carburatore   Problema carburatore - Pagina 2 EmptyVen 17 Apr 2009 - 7:07

Si che mi sembra plausibile, tant'è che di serie sulle beta quel connettore è staccato !!
Quindi stacca il collettore della valvola e tappa tutti i buchi che ti sono rimasti aperti sull'air box.
Questo può essere la soluzione !
Torna in alto Andare in basso
maghians
Nuovo Utente
maghians


Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 17.01.09
Età : 35
Località : Livorno!!

Problema carburatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema carburatore   Problema carburatore - Pagina 2 EmptyMer 22 Apr 2009 - 18:28

Ieri ho finalmente dato l'esamaccio di anatomia...e ho preso pure 27!!!!!!!!!!! Ke bello!!
Cmq nn ho perso tempo e stamani ho rimontato il carburatore dove averlo pulito ben bene.
Quindi sn andato a provare la motina e funziona egregiamente!!!!!!!!
Ora...le cose ke ho fatto sn 2: pulire il carbu e lasciare staccato il connettore famoso...xò ho visto ke nn va all'Ais...e un amico mi ha detto ke ha a ke fare cn la terza marcia...xò nn so in quale modo...boh...
Quindi nn so quale delle 2 cose ha risolto il problema...voi sapete a cosa serve il connettore?
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Problema carburatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema carburatore   Problema carburatore - Pagina 2 EmptyGio 23 Apr 2009 - 18:24

maghians ha scritto:
Ieri ho finalmente dato l'esamaccio di anatomia...e ho preso pure 27!!!!!!!!!!! Ke bello!!
Cmq nn ho perso tempo e stamani ho rimontato il carburatore dove averlo pulito ben bene.
Quindi sn andato a provare la motina e funziona egregiamente!!!!!!!!
Ora...le cose ke ho fatto sn 2: pulire il carbu e lasciare staccato il connettore famoso...xò ho visto ke nn va all'Ais...e un amico mi ha detto ke ha a ke fare cn la terza marcia...xò nn so in quale modo...boh...
Quindi nn so quale delle 2 cose ha risolto il problema...voi sapete a cosa serve il connettore?

Intanto, complimenti per l'esame!

per quanto riguarda il famoso filo,so che esiste un connettore che va dal carburatore alla centralina che agisce sulle prestazioni del motore per inquinare meno (credo).
Solitamente viene staccaTO il connettore per sfruttare il motore a piena potenza.
Di più nin zo!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato





Problema carburatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema carburatore   Problema carburatore - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problema carburatore
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Si ACCENDE, dopo due secondi si SPENGE e sembra morta.
» Problema dopo pulizia carburatore
» Problema al Carburatore dopo averlo pulito
» PERDE BENZINA DAL CARBURATORE.... CAVOLO !!!
» problema fastidioso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: