suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Consigli candela

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Consigli candela  Empty
MessaggioTitolo: Consigli candela    Consigli candela  EmptySab 22 Giu 2019 - 7:52

Ciao a tutti ...ho un quesito da risolvere
La mia moto a volte mi brucia la candela diciamo che quando succede da fredda va bene poi quando raggiunge temperature più elevate incomincia a dare problemi .
Premetto che monto un carburatore Mikuni 35 , collettore maggiorato e scarico aperto .

La candela in questione e una
NGK DPR8EA-9
è sempre andata bene fino all'arrivo dell'estate ( forse con il cambiamento delle temperature esterne può dar noia )

Ho provato
NGK DPR9EA-9 ( la moto non va bene ha problemi ai bassi regimi )

Ora provo a montare
NGK DPR7EA-9 ( vediamo come va )

Penso che quando il motore arriva ad una certa temperatura la candela inizia a dar fastidio ( pensavo di montare una candela più fredda )...da quel che ricordo la gradazione 7 è più calda rispetto alla 9 ed ' propio qui che non mi capisco ...oggi proverò la NGK DPR7EA-9 .
So che potrebbe essere anche un problema di carburazione ...
Grazie
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 64
Località : Udine

Consigli candela  Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli candela    Consigli candela  EmptySab 22 Giu 2019 - 20:04

Andrei molto cauto con l'usare candele più calde, c'è il rischio di surriscaldamento o autoaccensione, tieni la candela prescritta e verifica piuttosto la carburazione
Torna in alto Andare in basso
 
Consigli candela
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chiave per Candela??????
» Problemi con la candela
» cambio candela
» Candela biricchina ...
» Si ACCENDE, dopo due secondi si SPENGE e sembra morta.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: