suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Chiave per Candela??????

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
simone
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 58

Chiave per Candela?????? Empty
MessaggioTitolo: Chiave per Candela??????   Chiave per Candela?????? EmptyGio 31 Mar 2011 - 20:59

Ragazzi che chiave ci vuole per levare la candela del mio Dr del 94????? Help!!!
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca

Numero di messaggi : 1102

MessaggioTitolo: Re: Chiave per Candela??????   Chiave per Candela?????? EmptyVen 1 Apr 2011 - 13:41

Ciao,

Io da anni uso una bussola specifica per candele della ABC con tenuta magnetica della candela e attacco da 1/2 pollice.
Ci innesto la prolunga e la leva della Beta (ma va bene qualsiasi prolunga e leva da 1/2 pollice) e vado alla grande.
La bussola dovrebbe essere questa:

Chiave per Candela?????? IC237A13

Le caratteristiche le puoi leggere quà

Spero di esserti stato utile.

Ciao.

Fabio.
hxr65001
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 14

MessaggioTitolo: Re: Chiave per Candela??????   Chiave per Candela?????? EmptyMer 7 Dic 2011 - 13:01

Io ho comprato da un negozio di ricambi moto una chiave specifica marca "buzzetti", è molto comoda perchè occupa poco spazio e può essere portata con se nelle uscite.
Se ti interessa vedere com'è fatta appena posso faccio una foto e la posto!
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92

Numero di messaggi : 666

MessaggioTitolo: Re: Chiave per Candela??????   Chiave per Candela?????? EmptyGio 8 Dic 2011 - 8:28

hxr65001 ha scritto:
Io ho comprato da un negozio di ricambi moto una chiave specifica marca "buzzetti", è molto comoda perchè occupa poco spazio e può essere portata con se nelle uscite.
Se ti interessa vedere com'è fatta appena posso faccio una foto e la posto!

sisi metti una foto che è interessante! Very Happy
Antonio1460
Utente Esperto

Numero di messaggi : 565

MessaggioTitolo: Re: Chiave per Candela??????   Chiave per Candela?????? EmptyVen 9 Dic 2011 - 7:49

Simone puoi usare una chiave a tubo anche di quelle leggere del "brico" se non ricordo male da 17, l'importante è che esternamente sia arrotondata per girare senza strisciare sulla testa (puoi limarla con la mola), altrimenti compra la chiave specifica.
Ricorda che qualunque chiavi usi prima di svitare soffia per bene con il compressore la sede della candela, poi quando l'hai svitata e mancano un paio di giri per toglierla soffia nuovamente. C'è sempre qualche cosa che cade dentro il cilindro.
hxr65001
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 14

MessaggioTitolo: Re: Chiave per Candela??????   Chiave per Candela?????? EmptyVen 9 Dic 2011 - 14:16

Eccola!
Chiave per Candela?????? 08122010
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chiave per Candela??????   Chiave per Candela?????? Empty

Chiave per Candela??????
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chiave accensione quadro