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 Nuovo test (frizione)

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AutoreMessaggio
Gipi
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MessaggioTitolo: Nuovo test (frizione)   Nuovo test (frizione) EmptyMer 6 Mar 2019 - 6:02

Mi hanno regalato questo aggeggio ...a breve proverò ad installarlo . Frizione ad olio .
TO BE CONTINUED..

Nuovo test (frizione) Pompa10
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Gipi
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo test (frizione)   Nuovo test (frizione) EmptyVen 8 Mar 2019 - 17:38

Domani posterò le foto delle modifiche eseguite per adattare l'attuatore sul motore ....per problemi di spazio ho dovuto progettare un nuovo sostegno dove agganciare la pompa idraulica . Sembra che tutto proceda nel verso giusto .
A domani .
TO BE COPNTINUED .... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
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Gipi
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo test (frizione)   Nuovo test (frizione) EmptySab 9 Mar 2019 - 12:39

Montato il tutto e funziona perfettamente ..con un pò di ingegno Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Nuovo test (frizione) 20190310

Nuovo test (frizione) 20190311

Nuovo test (frizione) 20190312

Nuovo test (frizione) 20190313

Nuovo test (frizione) 20190315

THE END ... cheers cheers

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luceverde
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo test (frizione)   Nuovo test (frizione) EmptySab 16 Mar 2019 - 11:12

Mmmmhhh... fa venir voglia di fare altrettanto. Hai dovuto montare anche una leva sinistra/pompa al posto della leva originale, giusto? Quindi poi il costo dell'intervento lievita un tantino.
Ma qualche fotina non me la mostri?
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Gipi
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo test (frizione)   Nuovo test (frizione) EmptySab 16 Mar 2019 - 11:27

Appena riesco posto altre foto ...
Costo attuatore 15 euro
Pompa 25 eur
Tubo in treccia 7 euro
Euro 3 di rotura di pallet.
Tot. 50 euro
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Vixt
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Vixt

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MessaggioTitolo: Re: Nuovo test (frizione)   Nuovo test (frizione) EmptySab 16 Mar 2019 - 17:27

Ma è fissata solo sul perno autoprodotto quindi?
Parlo della vite da 5(forse) dove è stato saldato un collarino per sfruttare la vite di regolazione come ancoraggio.
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Gipi
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo test (frizione)   Nuovo test (frizione) EmptySab 16 Mar 2019 - 19:29

Vixt ha scritto:
Ma è fissata solo sul perno autoprodotto quindi?
Parlo della vite da 5(forse)  dove è stato saldato un collarino per sfruttare  la vite di regolazione come ancoraggio.

Si oltre alla piastra che hu dovuto crearmi per arretrare tutto il sistema ...vite da 6 mm saldata su un dado da 10mm opportunamente poi arrotondato (sembra un collare ) La vite con collarino non è avvitata del tutto sulla piatra in modo che il pistoncino si possa muovere verticalmente ( nel mio caso non fà nessun movimento) e la piastra con spessore adeguato permette al sistema di flettere orrizontalmente ( qui il movimento si nota )altrimenti a lungo andare il perno del pistoncino lavorando sotto svorzo cioè non perfettamente allineato con la levetta frizione (cosa quasi impossibile) causerebbe delle perdite d'olio (problema già riscontrato su vari forum e risolto con questo sistema ) .Per ora tutto funziona alla meraviglia ..
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