Questo è un vecchio problema che mi hai fatto venire in mente, le iridium per quanto le santifichino, io le ho eliminate dal mio database mentale, la stessa cosa successe a me in gioventù, pensando di fare una cosa da professionista ne acquistai 2, sono rimasto per strada con entrambe, credimi, fanno SCHIFO, io ho abolito anche le NGK e le HITACHI, sono rimasto per strada anche con queste, per tornare a casa usai una vecchia Marelli a passo corto datami da un signore trovato per caso all'imbrunire che le usava per la moto zappa, stava rincasando dal lavoro nei campi, era arrugginita tanto che dovetti prima spazzolarla ma, mi portò a casa a circa 30 Km.
Sulla attuale Suzuki uso le ND, sono fantastiche, mai perso un colpo e fino ad ora non la ho neppure cambiata, forse saranno 7000 oppure 8000 Km che gira, ogni circa 2 anni la smonto solo per controllo, la pulisco un poco e la rimetto ma, nel borsello comunque ne porto una sempre con me, da precisare che faccio circa 1000 Km all'anno con poco fuori strada ed anche soft, pochi si lo so.