suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 un consiglio su acquisto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
zose
Nuovo Utente
zose


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 52
Località : Porto San Giorgio

un consiglio su acquisto Empty
MessaggioTitolo: un consiglio su acquisto   un consiglio su acquisto EmptyMer 21 Gen 2009 - 22:29

ciao a tutti
vorrei comprare un dr. Lo affiancherei alla mia v-strom650, quindi mi servirebbe solo per qualche puntatina in fuoristrada tranquillo.
La domanda: un dr se del'94 con più di 50.000 km. è ancora in grado di dire la sua?
Cosa dovrei controllare per vedere se, nonostante i km. (dichiarati..magari ne ha qualcuno di più) può andare ancora bene? A che spese potrei o dovrei andare incontro?
Lo so che avete pochi dati per rispondere magari basta un'opinione sui km. Smile
grazie
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

un consiglio su acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio su acquisto   un consiglio su acquisto EmptyDom 1 Mar 2009 - 18:36

Ciao, anche se in ritardo provo a risponderti... Un dr con più di 50mila km può ancora dire la sua fino a un certo punto: se ti serve per fare la puntatina in off (come penso) va benissimo, la moto andrà un po' più piano, avrà un po' meno coppia e dovai controllare l'olio, ma non sbiellerà improvvisamente (almeno... non di solito).
Se la vuoi usare come tuttofare lavoro-girate-off allora metti in conto di rifare il pistone e la distribuizione (almeno 500 euro dal meccanico).

Insomma: prendila ma con un bello sconto, per esempio se messa bene in tutto il resto puoi arrivare a 1000, non di più.

un consiglio su acquisto 25538
Torna in alto Andare in basso
zose
Nuovo Utente
zose


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 52
Località : Porto San Giorgio

un consiglio su acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio su acquisto   un consiglio su acquisto EmptyDom 1 Mar 2009 - 22:07

alla fine l'ho presa, ormai mi ero troppo innamorato.
Ci farò solo pochi km. l'anno, visto che ho anche la v-strom.
Mi sembra vada bene nonostante i molti km. sulle spalle.
Ora la sto mettendo un po' in ordine esteticamente e facendo un tagliandino e controllatina fai da te.
Soltanto che sto in ritardo con i lavori e il tempo è sempre brutto, l'ho usata veramente poco, ma mi rifarò!

infatti....ho speso 1000 euro Smile
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

un consiglio su acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio su acquisto   un consiglio su acquisto EmptyLun 2 Mar 2009 - 16:32

Ottimo !! un consiglio su acquisto 9188
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un consiglio su acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio su acquisto   un consiglio su acquisto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un consiglio su acquisto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio su acquisto dr
» consiglio acquisto dr 350
» Consulenza acquisto Dr 350 se
» consiglio per acquisto primo dr
» consiglio acquisto DR350S 1991

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: