suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Consigli acquisto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ale93
Nuovo Utente
ale93

Numero di messaggi : 23

Consigli acquisto Empty
MessaggioTitolo: Consigli acquisto   Consigli acquisto EmptyLun 10 Ott 2016 - 18:54

Salve a tutti, sono nuovo del forum e del mondo suzuki.
Cercavo una moto da usare per un viaggio e spulciando in giro è venuto fuori che la suzuki dr 350 poteva fare al caso mio.
Io cercavo un monocilindrico che fosse leggero, affidabile, semplice, adatto al fuoristrada e con un motore che potesse reggere molti chilometri.
Ora il problema è che mi sto orientando verso l'acquisto e non vorrei superare la soglia dei 1000 euro.
A questa cifra trovo solo moto che hanno tra i 25.000 e i 50.000 km e le mie domande sono:
- Fino a che chilometraggio arriva un Suzuki dr 350?
-Ogni quanti km bisogna intervenire sulla manutenzione? (a partire dal cambio olio fino ai pistoni)
-Quanto è affidabile?
-Si trovano facilmente i pezzi di ricambio?
Inoltre quando andrò a provare la moto, di cosa devo tenere conto? Ci sono difetti che si possono individuare?
-Ci sono modelli in particolare che hanno problemi?

Vi ringrazio anticipatamente!
Torna in alto Andare in basso

Consigli acquisto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli candela
» Consigli acquisto Ts 125 r
» consigli per acquisto dr
» Consigli per acquisto Suzuki DR 350
» Aiuto per l'acquisto DR