| crepa carter frizione | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tore84 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 48 Data d'iscrizione : 23.09.15
| |
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: crepa carter frizione Sab 18 Feb 2017 - 21:28 | |
| Sgrassa per bene tutto,carteggia un pelino e vai di bicomponente (acciaio liquido o similari) E' un graffio,si è rilassata dopo tante fatiche! | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: crepa carter frizione Dom 19 Feb 2017 - 10:14 | |
| ..ho visto riparazioni fatte con acciaio liquido durare anni | |
|
| |
Tore84 Nuovo Utente
| Titolo: Re: crepa carter frizione Lun 20 Feb 2017 - 6:29 | |
| Grazie mille ragazzi!! velocissimi come sempre! conosco comunque un ottimo saldatore, che dite? potrebbe essere un lavoro fatto meglio con qualche punto di saldatura?grazie e buona giornata. | |
|
| |
Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: crepa carter frizione Lun 20 Feb 2017 - 8:24 | |
| Io delle colle , dei bicomponenti e del cianacrilato con le pezze non mi fido forse per ignoranza .
Salda .
Smonti carter , statore , lavi bene porti dal saldatore e si rimonta .
Lo so è pallosa ma di sicuro è meglio .
Le altre soluzioni sono valide per rientrare dal giro , se sei in zone isolate e devi andare avanti ma son pezze . | |
|
| |
Tore84 Nuovo Utente
| Titolo: Re: crepa carter frizione Lun 20 Feb 2017 - 12:16 | |
| Grazie mille, speravo di saldare direttamente senza smontare nulla... | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: crepa carter frizione Mar 21 Feb 2017 - 17:23 | |
| - Andrea Righini ha scritto:
- Io delle colle , dei bicomponenti e del cianacrilato con le pezze non mi fido forse per ignoranza .
Salda .
Smonti carter , statore , lavi bene porti dal saldatore e si rimonta .
Lo so è pallosa ma di sicuro è meglio .
Le altre soluzioni sono valide per rientrare dal giro , se sei in zone isolate e devi andare avanti ma son pezze . Secondo quanto chiedono a saldare conviene prendere un carterino usato! | |
|
| |
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: crepa carter frizione Mer 22 Feb 2017 - 6:05 | |
| concordo , io me la sono cavata con 5 € ma non è il prezzo corrente | |
|
| |
Tore84 Nuovo Utente
| Titolo: Re: crepa carter frizione Gio 23 Feb 2017 - 18:19 | |
| Ho trovato un carterino usato! . Vorrei evitare di mettermi a smontare perchè attualmente ho il garage occupato . La saldatura la potrei far fare ad un amico fabbro , probabilmente non pagherei neppure! Secondo voi si potrebbe fare dall'esterno , ovvero senza smontare nulla? perchè se devo smontare a quel punto aspetto e cambio direttamente il carter!! Vi ringrazio .. P.S ho portato il dierrino a conoscere le fasce parafuoco in montagna... chi mi ha visto farle col dr mi ha dato del kamikaze | |
|
| |
| Titolo: Re: crepa carter frizione Ven 24 Feb 2017 - 5:53 | |
| Aspetta , sottoporre lo statore al calore di una saldatura per me porta guai .
Se perde prova a stuccare con una bicomponete o similari e tienilo controllato in attesa del lavoro | |
|
| |
Tore84 Nuovo Utente
| Titolo: Re: crepa carter frizione Ven 24 Feb 2017 - 14:01 | |
| Era quello che volevo sapere!! Grazie mille!! | |
|
| |
celestino Utente Esperto
Numero di messaggi : 831 Data d'iscrizione : 24.06.10 Età : 60 Località : Foggia
| Titolo: Re: crepa carter frizione Dom 23 Apr 2017 - 11:07 | |
| Ciao Tore, guarda che ti sei confuso, quello con la crepa non è il carter frizione ma è il carter volàno magnete ciao !!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: crepa carter frizione | |
| |
|
| |
| crepa carter frizione | |
|