Gipi Utente Esperto
Numero di messaggi : 827 Data d'iscrizione : 09.12.14 Età : 56 Località : Treviso Veneto
| |
Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Saldare carter frizione Lun 27 Lug 2015 - 10:30 | |
| Si è saldabile , ma forse costa meno trovarne uno sano .
Oggi forse sono un po' polemico ma ho notato un comportamento da parte Tua che mi infastidisce ........... domandi , con l'esperienza degli utenti del forum risolvi ( o spero che sia così , ma non ho visto repliche quindi hai risolto ) e non ringrazi .
Io e tanti come me , si comportiano diversamente ! Chiedo venia per la chiarezza ma sull'educazione non transigo , qui nulla è dovuto .
Buona giornata
Ultima modifica di Andrea Righini il Lun 27 Lug 2015 - 11:23 - modificato 1 volta. | |
|
Gipi Utente Esperto
Numero di messaggi : 827 Data d'iscrizione : 09.12.14 Età : 56 Località : Treviso Veneto
| Titolo: Re: Saldare carter frizione Lun 27 Lug 2015 - 11:00 | |
| - Andrea Righini ha scritto:
- Si è saldabile , ma forse costa meno trovarne uno sano .
Oggi forse sono un po' polemico ma ho notato un comportamento da parte Tua che mi infastidisce ........... domandi , con l'esperienza degli utenti del forum risolvi ( o spero che sia così , ma non ho visto repliche quindi hai risolto ) e non ringrazi .
Io e tanti come me , si comportano diversamente ! Chiedo venia per la chiarezza ma sull'educazione non transigo , qui nulla è dovuto .
Buona giornata
Ciao Andrea , mi scuso e ringrazio tutti ....ma molte cose non le ho risolte , comunque non volevo essere maleducato e tante domande dove io ringraziavo già al momento che ponevo la domanda erano richieste di chiarimenti non pensavo avessero bisogno di ringraziamenti. Anch'io ho dato delle risposte ad altri utenti senza ricevere altro . Comunque da ora in puoi ringrazierò ad ogni risposta. Grazie | |
|
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Saldare carter frizione Lun 27 Lug 2015 - 11:11 | |
| A volte sono troppo rigido Se non Ti hanno ringraziato per le risposte andiamo MALE ! Mi spiace ........ Carter frizione ? Se si te ne mando uno AGRATIS ......... tutto attaccato a costo 0 va bene ? Per MP indirizzo Ciao | |
|
| Titolo: Re: Saldare carter frizione Lun 27 Lug 2015 - 12:02 | |
| | |
|
celestino Utente Esperto
Numero di messaggi : 831 Data d'iscrizione : 24.06.10 Età : 60 Località : Foggia
| Titolo: Re: Saldare carter frizione Lun 27 Lug 2015 - 18:11 | |
| Certo che è saldabile, magari con una buona saldatura diventa anche più robusto dell'originale. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Saldare carter frizione | |
| |
|