suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Help su CMSNL.com (ricambi pinza freno)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LucaDr350
Nuovo Utente
LucaDr350

Numero di messaggi : 25

Help su CMSNL.com (ricambi pinza freno) Empty
MessaggioTitolo: Help su CMSNL.com (ricambi pinza freno)   Help su CMSNL.com (ricambi pinza freno) EmptyMer 10 Dic 2008 - 15:36

Mi sono da poco iscritto e oggi presentato... ma sono alcuni mesi che seguo il vostro bel forum!
Avrei da chiedere se qualcuno ha mai comprato il o i pistoni della pinza anteriore su questo sito?

http://www.cmsnl.com/suzuki-dr350-1997-sev_model13184/partslist/FIG48.html

Il mio dubbio è se nel set ti danno 2 pistoni con le relative guarnizioni oppure uno solo!
Dico questo perchè sul sito americano costa meno della metà e la figura che racchiude il tutto e esplicitamente chiaro che intende un solo pezzo/set mentre su CMSNL la cosa è molto dubbia!
Saluti a tutti e grazie per le eventuali risposte

Luca
Torna in alto Andare in basso
AMMINISTRATORE
Admin

Numero di messaggi : 82

MessaggioTitolo: Re: Help su CMSNL.com (ricambi pinza freno)   Help su CMSNL.com (ricambi pinza freno) EmptyMer 10 Dic 2008 - 17:11

purtroppo non è chiaro....dovresti provare a mandargli una mail e chiedere cosa ti viene spedito, è la soluzione migliore santa
http://www.suzukidr350.net
figaro
Utente Esperto

Numero di messaggi : 1306

MessaggioTitolo: Re: Help su CMSNL.com (ricambi pinza freno)   Help su CMSNL.com (ricambi pinza freno) EmptyMer 10 Dic 2008 - 21:39

tieni anche presente che in germania puoi prendere il kit di revisione
http://cgi.ebay.de/BREMSSATTEL-REPKIT-DR-350-DR-Z-400-DR-650-SE-RM-125-250_W0QQitemZ140282231038QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile?hash=item140282231038&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
a 44€ tutto compreso (ti danno anche i gommini degli scorrevoli) e mi sa che se ci metti tutti gli "annessi e connessi" i prezzi su csmnl non sono molto convenienti (secondo me 8,50$ è il prezzo per le guarnizioni di un pistoncino solo) e poi sei proprio sicuro che da un buon ricambista non li trovi a meno? la nissin flottante è stata montata su parecchie enduro e si dovrebbe trovare un kit commerciale.
LucaDr350
Nuovo Utente
LucaDr350

Numero di messaggi : 25

MessaggioTitolo: Re: Help su CMSNL.com (ricambi pinza freno)   Help su CMSNL.com (ricambi pinza freno) EmptyGio 11 Dic 2008 - 9:46

Grazie per le info ragazzi.
Purtroppo quella su Ebay prevede solo le guarnizioni mentre io ho bisogno di cambiare anche un pistone perchè è scheggiato!
Quando ho un'attimo vado a sentire cosa mi dice il conce della Suzuki di zona.
Ciao e grazie ancora

Luca
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Help su CMSNL.com (ricambi pinza freno)   Help su CMSNL.com (ricambi pinza freno) Empty

Help su CMSNL.com (ricambi pinza freno)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio su Pinza Freno Anteriore
» Protezione pinza freno posteriore
» come diavolo si levano le pastiglie dalla pinza freno posteriore???
» protezione metallica pinza posteriore
» Oggetto misterioso pinza posteriore!!!!