Gipi Utente Esperto
Numero di messaggi : 827 Data d'iscrizione : 09.12.14 Età : 56 Località : Treviso Veneto
| Titolo: Oggetto misterioso pinza posteriore!!!! Dom 21 Giu 2015 - 11:54 | |
| Ciao a tutti mi sono messo a cambiare le pastiglie posteriori e non capisco come vada inserito questo pezzo ... La pinza mi è arrivata smontata e non capisco dove vada questo pezzo | |
|
Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Oggetto misterioso pinza posteriore!!!! Lun 22 Giu 2015 - 5:15 | |
| Siamo sicuri che è del DR ,io non me lo ricordo . | |
|
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Oggetto misterioso pinza posteriore!!!! Lun 22 Giu 2015 - 5:22 | |
| Non lo ricordo neanche io ,ma solitamente si tratta dela molletta che spinge le pasticche. dovrebbe andare tra corpo pinza e le stesse,chiaramente toccandone il ferro di entrambe. | |
|
Gipi Utente Esperto
Numero di messaggi : 827 Data d'iscrizione : 09.12.14 Età : 56 Località : Treviso Veneto
| Titolo: Re: Oggetto misterioso pinza posteriore!!!! Lun 22 Giu 2015 - 6:36 | |
| - Vixt ha scritto:
- Non lo ricordo neanche io ,ma solitamente si tratta dela molletta che spinge le pasticche.
dovrebbe andare tra corpo pinza e le stesse,chiaramente toccandone il ferro di entrambe. Li l'ho già messa ....nel manuale si vede ma non capisco come viene inserita | |
|
Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Oggetto misterioso pinza posteriore!!!! Lun 22 Giu 2015 - 7:34 | |
| - Gipi ha scritto:
- Vixt ha scritto:
- Non lo ricordo neanche io ,ma solitamente si tratta dela molletta che spinge le pasticche.
dovrebbe andare tra corpo pinza e le stesse,chiaramente toccandone il ferro di entrambe. Li l'ho già messa ....nel manuale si vede ma non capisco come viene inserita Si errore mio le piastrine ci sono , ma io le butto ! La loro funzione non mi è nota ( anti _vibrazioni , anti rumore , non so ) comunque quella dovrebbe incastrarsi sull ' PORTA PINZA a cavallo del disco frontemarcia PARTICOLARE 12. Ciao | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Oggetto misterioso pinza posteriore!!!! | |
| |
|