Numero di messaggi : 59 Data d'iscrizione : 09.09.09 Età : 63 Località : catania
Titolo: Protezione pinza freno posteriore Mar 2 Mar 2010 - 11:29
avendo rotta quella in plastica, esiste in commercio quella metallica?
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
Titolo: Re: Protezione pinza freno posteriore Mar 2 Mar 2010 - 11:44
...per trovare si trova...o qui o su ebay...ma la protezione in metallo del dr 350 s ha attacchi diversi sul forcellone rispetto a quella in plastica del dr 350 se...
surfer Nuovo Utente
Numero di messaggi : 59 Data d'iscrizione : 09.09.09 Età : 63 Località : catania
Titolo: Re: Protezione pinza freno posteriore Mar 2 Mar 2010 - 12:22
adessso mi metto alla ricerca; pensi che facendo qualche altro foro potrei adattarla alla se o conviene costruirsela ex novo
ilcavalieredoro Utente Esperto
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 22.04.09
Titolo: Re: Protezione pinza freno posteriore Mar 2 Mar 2010 - 18:05
Alla Suzuki ce l'avranno sicuro, ma ti toccherà sicuramente aspettare molto tempo...
surfer Nuovo Utente
Titolo: Re: Protezione pinza freno posteriore Mar 2 Mar 2010 - 19:53
ho cercato in rete ma non ho trovato nulla; prima di richiederlo in suzuki vorrei vederlo almeno in foto per rendermi conto se, con una piccola modifica, è possibile adattarlo.
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
grazie Alex ho guardato sulla pinza ma i fori per le viti non ci stanno potrei comprare la protezione e con il trapano a colonna forse potrei praticare i due fori visto che si vedono cmq le predisposizioni dove andrebbero fatti
ilcavalieredoro Utente Esperto
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 22.04.09
credo proprio che farò (proverò) a forare la piastra ; secondo me è più funzionale la protezione attaccata alla pinza che al forcellone, quella sul forcellone anche se la facessi in metallo potrebbe piegare in caso di urto le sedi dello stesso forcellone che ne pensate vale la pena forare la piastra-pinza o metto una piastra in metallo direttamente sul forcellone :po_undecided:
offtopic Alex sei anche iscritto nel XT TT 600
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
credo proprio che farò (proverò) a forare la piastra ; secondo me è più funzionale la protezione attaccata alla pinza che al forcellone, quella sul forcellone anche se la facessi in metallo potrebbe piegare in caso di urto le sedi dello stesso forcellone che ne pensate vale la pena forare la piastra-pinza o metto una piastra in metallo direttamente sul forcellone :po_undecided:
offtopic Alex sei anche iscritto nel XT TT 600
Direi meglio sulla pinza che sul forcellone! Si Alex è iscritto su xt-tt600.cc ed anche io! (volevo partecipare )
Alex dr Utente Esperto