| Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
momi20 Utente Esperto
Numero di messaggi : 390 Data d'iscrizione : 18.09.08
| Titolo: Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? Sab 17 Ago 2013 - 8:49 | |
| Salve ragazzi il mio ammortizzatore posteriore è giunto a fine vita. Da un poco di tempo pensavo, nonostante l'età, di essere cresciuto, in quanto stavo toccando bene coi piedi quando ero in sella, anche indossando le scarpe da ginnastica. Mi sbagliavo è l'ammortizzatore che si è abbassato in quanto a fine vita. Volevo chiedervi se sapete di qualche sito per magari poterlo comprare on line oppure qualche marca col relativo modello, che possa andare bene. Tenete conto che io in off road non ci vado mai, a parte qualche sterrato o fiumiciattolo incontrato per caso. Potete aiutarmi nella scelta e nella ricerca ?
Grazie a tutti in anticipo
Momi | |
|
| |
Biagio X Utente Esperto
Numero di messaggi : 280 Data d'iscrizione : 11.02.13 Età : 58 Località : Prato
| Titolo: Re: Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? Sab 17 Ago 2013 - 11:54 | |
| Sicuramente qualcuno qui potrà aiutarti nella ricerca, ma la domanda è: perchè non farlo revisionare e riportarlo a nuovo? | |
|
| |
momi20 Utente Esperto
| Titolo: Re: Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? Sab 17 Ago 2013 - 16:25 | |
| - Biagio X ha scritto:
- Sicuramente qualcuno qui potrà aiutarti nella ricerca, ma la domanda è: perchè non farlo revisionare e riportarlo a nuovo?
Si può fare ? Il meccanico mi ha detto che bisogna cambiarlo Sapete di qualche meccanico in zona Modena ( o vicino) che ci possa riuscire ? | |
|
| |
jacopo_92 Utente Esperto
Numero di messaggi : 666 Data d'iscrizione : 09.03.10 Località : Palermo
| Titolo: Re: Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? Sab 17 Ago 2013 - 17:40 | |
| volendo anche un buon usato preso nel mercatino del forum potrebbe andare benone! | |
|
| |
momi20 Utente Esperto
| Titolo: Re: Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? Sab 17 Ago 2013 - 18:14 | |
| Vorrei vedere il mercato del nuovo cosa offre: qualche sito di costruttore da segnalare ? Ripeto io viaggio al 90% on road e il mio off road sono al massimo stradelli di campagna. Oppure qualche sito di vendita di ricambi ? | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? Sab 17 Ago 2013 - 20:13 | |
| IO HO FATTO REVISIONARE IL MIO e con ottimi risultati anche. spesa se non ricordo male sui 150 euro compreso anche il cambio dell'elemento pompante interno va decisamente meglio, forse la molla e' un po' "leggera" per uso off ma per strada anche carico di bagagli va benone.
io ti consiglio di fare altrettanto, un mono nuovo ti costa almeno il doppio e uno usato forse la meta', ma non sai cosa compri. | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? Dom 18 Ago 2013 - 4:57 | |
| Fai revisionare il tuo! Come ti hanno già detto è la soluzione più economica ed avrai un ottimo risultato! | |
|
| |
momi20 Utente Esperto
| Titolo: Re: Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? Dom 18 Ago 2013 - 11:04 | |
| - Vixt ha scritto:
- Fai revisionare il tuo! Come ti hanno già detto è la soluzione più economica ed avrai un ottimo risultato!
Grazie, qualcuno ha notizie di officine in zona Modena, Bologna o Reggio Emilia che sono in grado di fare questo lavoro ? P.S. Perdonate l'eventuale banalità della domanda | |
|
| |
Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? Dom 18 Ago 2013 - 16:29 | |
| Idice prov di Bologna c'è Dal Fiume OTTIMO lo consiglio di carattere un po' lunatico ma come li revisiona lui è da togliersi il cappello ! Ma senza fare strada inutile , non è un mono da MotoGP ,vuoi proprio che in zona non ci sia nessuno ? O poi se hai voglia Vittorio ha messo il post per la revisione e ricarica tuttodasoli | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? | |
| |
|
| |
| Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? | |
|