| Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
DR650R Nuovo Utente
Numero di messaggi : 12 Data d'iscrizione : 05.01.15 Età : 33 Località : Sassari
| Titolo: Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R Ven 23 Ott 2015 - 14:39 | |
| Ciao a tutti ragazzi! Il mio povero DR650R del 1994 (SP44A) giorno dopo giorno diventa sempre meno governabile a causa della sospensione posteriore ormai completamente scarica Guardando un po' di prezzi per un ricambio ho visto cifre esorbitanti: alcuni ammortizzatori costavano addirittura oltre 1000€ A questo punto vi chiedo se sapete quali ammortizzatori di altre moto si possano adattare al DR650R e vi prego di darmi una mano perché ormai mi sembra di guidare un gommone anziché una moto. Grazie anticipatamente | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R Ven 23 Ott 2015 - 14:52 | |
| non sarebbe male avere un'idea delle dimensioni del tuo ammortizzatore di serie e che tipo di attacchi ha (occhio sia sopra che sotto? oppure occhio sopra e forchetta sotto come il 350? e la lunghezza?) | |
|
| |
Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R Sab 24 Ott 2015 - 7:23 | |
| http://www.subito.it/accessori-moto/mono-ammortizzatore-suzuki-dr-600-mantova-127224773.htm
il prezzo c'è , la qualità è ignota .
Gli attacchi non sono compatibili con il mono del altri DR , se ben ricordo il 350 ha la forcella inferiore ( anzi sono sicuro ) e idraulica e K molla sarebbero sotto dimensionati . Per il Big al 90% forcella inferiore , molla e idraulica sovra dimensionate .
Io proverei da un rottamaio per tamponare il malfunzionamento e con calma cercare un occasione in rete .
Prendere un ricambio nuovo può superare quasi il valore della moto .
Ciao
Errata corrige
anche il Big ha il doppio occhiello , per i due interassi e diametro spire dovrei controllare con i manuali
http://www.subito.it/accessori-moto/mono-ammortizzatore-per-suzuki-dr-big-750-lucca-136882777.htm | |
|
| |
Filippo Utente Medio
Numero di messaggi : 199 Data d'iscrizione : 03.10.13 Età : 52
| Titolo: Re: Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R Sab 24 Ott 2015 - 9:26 | |
| Alla pegggio revisionare quello esistente?
Ps. mi sembra un mono "basilare" | |
|
| |
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R Sab 24 Ott 2015 - 9:35 | |
| - Filippo ha scritto:
- Alla pegggio revisionare quello esistente?
Ps. mi sembra un mono "basilare" Si vero e forse non revisionabile , I JAP son tremendi ........... / i !!!!!!! Ciao Filippo , la prepariamo la prossima Anàbasi magari quella di Giugno | |
|
| |
Filippo Utente Medio
Numero di messaggi : 199 Data d'iscrizione : 03.10.13 Età : 52
| Titolo: Re: Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R Sab 24 Ott 2015 - 9:38 | |
| C'è chi revisiona anche quelli non revisionabili. tutta questione di capire se ne vale la pena o si vuoLE qualcosa di più valido
(PER L'ANABASI sono veramente intenzionato a muovermi, sempre che il mio compare lupaccio si disponibile. E vediamo di risvegliare dal letargo anche i gileristi pantofolai) | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R Sab 24 Ott 2015 - 9:43 | |
| parliamo sempre della Anabasi Boon , vero ragazzi!? Andrea facciamo squadrone dei BIG...!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R Sab 24 Ott 2015 - 9:52 | |
| ____Per Filippo Per l'Anabasi proviamoci ____Per Fabrizio io sono + da 300 ma anche la Bòon mi stuzzica Il massimo sarebbe la coppia , purtroppo P.P. ( poca pecunia ) bisogna scegliere !!!!!! Prepariamo le moto poi si vede Ciao | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R | |
| |
|
| |
| Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R | |
|