suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

scarico pro ciurcuit t4

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
nicche
Utente Medio

Numero di messaggi : 161

scarico pro ciurcuit t4 Empty
MessaggioTitolo: scarico pro ciurcuit t4   scarico pro ciurcuit t4 EmptyMar 9 Lug 2013 - 7:30

ovviamente questo forum è di una bellezza unica.. leggendo i vari post ho trovato un venditore in america link..
http://www.procycle.us/bikepages/dr350.html

dove ho comprato il terminale completo pro circuit t4 in titanio .. l'ho montato e devo dire che è bello bellissimo..
per quanto riguarda la resa .. insomma .. avevo un finale arrows paris dakar con db killer modificato che secondo me per il dr andava meglio.. nel senso che allungava un po di più.. adesso è diventato un vero trattorino.. tira tantissimo ai bassi .. però nell'utilizzo come dire un po piùm racing.. bisogna buttargli una marcia in più .. però ha un sound meraviglioso... sembra dis entire dei vecchi blues anni 80 eh eh eh

https://i.servimg.com/u/f38/18/09/05/88/forcel14.jpg
Torna in alto Andare in basso
Fabio72
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 9

MessaggioTitolo: Re: scarico pro ciurcuit t4   scarico pro ciurcuit t4 EmptyLun 15 Lug 2013 - 12:31

ciao Nicche! ho cominciato a smontare il mio terminale per mettere quello che suggerisci tu ma non riesco a staccare il terminale dal collettore che è tutto un po' arrugginito e cotto. c'è qualche trucco particolare oppure ci si deve dare solo del gran martello??

graziee!
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

Numero di messaggi : 2818

MessaggioTitolo: Re: scarico pro ciurcuit t4   scarico pro ciurcuit t4 EmptyLun 15 Lug 2013 - 12:58

Fabio72 ha scritto:
ciao Nicche! ho cominciato a smontare il mio terminale per mettere quello che suggerisci tu ma non riesco a staccare il terminale dal collettore che è tutto un po' arrugginito e cotto. c'è qualche trucco particolare oppure ci si deve dare solo del gran martello??

graziee!

Del gran martello se il terminale non è da buttare , evitiamolo .

Prova torcendo il silenziatore e come extrema ratio leggera scaldata con una fiamma , leggera mi raccomando e poi sfili .

NB attento a non bruciare niente intorno al punto di intervento

Fabio72
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 9

MessaggioTitolo: Re: scarico pro ciurcuit t4   scarico pro ciurcuit t4 EmptyLun 15 Lug 2013 - 14:07

grazie Nicche! sabato ci metto le mani seguendo il tuo prezioso consiglio.
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

Numero di messaggi : 2818

MessaggioTitolo: Re: scarico pro ciurcuit t4   scarico pro ciurcuit t4 EmptyLun 15 Lug 2013 - 14:12

Fabio72 ha scritto:
grazie Nicche! sabato ci metto le mani seguendo il tuo prezioso consiglio.

non c'è di che .............
nicche
Utente Medio

MessaggioTitolo: Re: scarico pro ciurcuit t4   scarico pro ciurcuit t4 EmptyMar 16 Lug 2013 - 7:00

appena l'hai montato dimmi le tue impressioni .. ciao
nicche
Utente Medio

MessaggioTitolo: Re: scarico pro ciurcuit t4   scarico pro ciurcuit t4 EmptyMar 16 Lug 2013 - 7:03

rileggo.. io però ho preso il terminale completo di collettore.. non so se a posteriori ne è valsa la pena.. come ho già scritto montavo solo il terminale della arrow 8paris dakar) che onestamente ad un presso nettamente inferiore secondo me andava forse meglio.. nel senso che la moto aveva un po più di allungo, cosa di cui indiscutibilmente gli manca .. pensavo che con lo scarico completo sarebeb andata molto meglio.. in sostanza secondo me la spesa non ne valeva la pena.. però questa è una mia impressione se ne avete delle altre sono tutt'occhi Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: scarico pro ciurcuit t4   scarico pro ciurcuit t4 Empty

scarico pro ciurcuit t4
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scarico dr
» scarico da rigenerare?
» Che ne dite di sto scarico