suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Scarico racing per DR 350

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Jean Carolì
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 3

Scarico racing per DR 350 Empty
MessaggioTitolo: Scarico racing per DR 350   Scarico racing per DR 350 EmptyGio 14 Gen 2010 - 11:30

Salve, leggendo i post ho presunto che molti di voi usano scarichi stradali giusto? ma sono compatibili se così fosse? affraid
Ho visto anche un sito che hanno il GPR Trioval inox... sapete se va bene? vorrei acquistarlo, ma visto che non sono un grande intenditore Rolling Eyes chiedo vostro consiglio. Vorrei uno scarico totalmente aperto visto che la mia ha anche il catalizzatore andato. Scarico racing per DR 350 143690
Non so proprio dove sbattere la testa Scarico racing per DR 350 132982

Grazie
Torna in alto Andare in basso
mike25
Utente Esperto
mike25

Numero di messaggi : 396

MessaggioTitolo: Re: Scarico racing per DR 350   Scarico racing per DR 350 EmptyGio 14 Gen 2010 - 12:37

Io non ti so rispondere, anzi faccio un'altra domanda:

MA PERCHE' CE L'AVETE COSI' TANTO CON STI GPR??

Ma che marca sarà mai? Costano un botto, vi fanno storie lo stesso se vi fermano (o sono omologati per l'inquinamento o lo sono per il rumore, mai entrambi) e non sono assolutamente specifici per la Suzuki DR
Sono gli stessi terminali sia per le 4 cilindri che per le monocilindriche, cambia solo la lunghezza del cannone e gli attacchi

Detto questo non critico certo chi lo monta, anzi è sempre meglio dell'originale ma dai su c'è di meglio se si vuole uno scarico aperto Twisted Evil Twisted Evil

La FMF, per esempio, mi stimola parechio la mastercard lol! lol!

http://www.fmfracing.com/Mode/Bike/1993_SUZUKI_DR350S
Noise
Utente Medio
Noise

Numero di messaggi : 167

MessaggioTitolo: Re: Scarico racing per DR 350   Scarico racing per DR 350 EmptyGio 14 Gen 2010 - 17:31

Ciao, ho visto lo scarico che dici (è una nuova variante "entry level"del classico GPR), praticamente è tutto in acciao ed ha una forma un po' triangolare con fondello estraibile ad un prezzo direi abbastanza onesto (E. 200) considerando che esteticamente è molto gradevole e accattivante.. soprattutto mi sembra meno lungo del classico GPR che a mio avviso è esageratamente lungo (e costa di +), poi magari mi sbaglio e sono lunghi uguali..

quì c'è una foto: http://cgi.ebay.fr/POT-DECHAPPEMENT-SILENCIEUX-GPR-SUZUKI-DR-350_W0QQitemZ380195531981QQcmdZViewItemQQptZFR_JG_Moto_Pi%C3%A8ces?hash=item58856b6ccd

Riguardo al discorso di Mike non credo che ci siano specifici scarichi per il DR 350, o te lo fai fare ad esempio dalla ottima QUAT-D e spendi un'esagerazione oppure credo che bisogna accontentarsi di quelli "commerciali" abbastanza generici.. questo è quello che penso

Saluti. Wink
mike25
Utente Esperto
mike25

Numero di messaggi : 396

MessaggioTitolo: Re: Scarico racing per DR 350   Scarico racing per DR 350 EmptyGio 14 Gen 2010 - 17:41

non intendevo dire "specifico per dr350" ma intendevo dire specifico per monocilindrici da enduro
A mio avviso l'arrow PD resta il migliore.
huskyazz
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 25

MessaggioTitolo: Re: Scarico racing per DR 350   Scarico racing per DR 350 EmptyGio 14 Gen 2010 - 22:27

Husqvarna adattato cheers
Noise
Utente Medio
Noise

Numero di messaggi : 167

MessaggioTitolo: Re: Scarico racing per DR 350   Scarico racing per DR 350 EmptySab 16 Gen 2010 - 16:41

Ma l'Arrow PD è omologato per la circolazione su strada?? Ha un qualche foglio allegato?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scarico racing per DR 350   Scarico racing per DR 350 Empty

Scarico racing per DR 350
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scarico x-racing
» Montaggio scarico racing... problema
» scarico arrow
» carburare un mikuni bst 33
» scarico dr