suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

scarico xracing

Andare in basso 
+5
COBRA
DMC
Alex dr
Vixt
alessietto21
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
alecta
Utente Medio
alecta

Numero di messaggi : 111

scarico xracing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scarico xracing   scarico xracing - Pagina 2 EmptySab 29 Set 2012 - 14:44

a mio parere..
lo scarico NON E' per Dr 350
non la l'attacco al telaio ....quello in basso
rimane praticamente "appeso"
poi...
se lo hai pagato € 50
va bene ..... però cambia la fascetta
e metti un collare che mantenga la marmitta piu' al centro
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3559

MessaggioTitolo: Re: scarico xracing   scarico xracing - Pagina 2 EmptySab 29 Set 2012 - 19:55

A guardarlo così smbra identico al mio cole ingombri!

Manca il supporto per fissare la "curva di tubo" al telaio. Lafascetta per tenere sospeso lo scarico è
più piccola! La posizione è però la steesa della mia.

A proposito della solidità,in tanti anni mi si è sbullonato solo una volta,ma non l'ho perso ed il mio è fissato
solo dietro come quello della foto e poi ad incastro con la relativa fascetta al collettore.

La posizione del dbkiller è errata,infatti il buco per la vite,nel mio è rivolto verso il basso,in più le fascette che
vincolano il "cono" e il "fondo"con relativo collettore,da me sono intere e non interrotte come quelle in foto
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
alessietto21
Nuovo Utente
alessietto21

Numero di messaggi : 93

MessaggioTitolo: Re: scarico xracing   scarico xracing - Pagina 2 EmptyDom 30 Set 2012 - 8:59

se mando la vite del db killer in basso lo scarico prende una posizione strana...

se non è per il dr, adattandolo nel migliore dei modi, potrebbe creare problemi alla moto???

ho notato che non questo scarico ai bassi giri la guida risulta molto piu delicata, appena tocco il gas la moto non fa piu lo scatto brusco che faceva prima...
COBRA
Utente Esperto
COBRA

Numero di messaggi : 2498

MessaggioTitolo: Re: scarico xracing   scarico xracing - Pagina 2 EmptyDom 30 Set 2012 - 9:01

alessietto21 ha scritto:
se mando la vite del db killer in basso lo scarico prende una posizione strana...

se non è per il dr, adattandolo nel migliore dei modi, potrebbe creare problemi alla moto???

ho notato che non questo scarico ai bassi giri la guida risulta molto piu delicata, appena tocco il gas la moto non fa piu lo scatto brusco che faceva prima...

cioe' hai perso tiro in basso?? Shocked
e la consideri una miglioria? scratch

se lo scarico non e' del dr adattando il tubo con una piegatrice o forse anche solo scaldandolo col il cannello e piegandolo a caldo dovresti riuscire ad adattarlo, e' comunque un tubo di sezione simile e sicuramente il silenziatore e' piu' aperto... male non gli fa di certo...

Ultima modifica di COBRA il Dom 30 Set 2012 - 9:10 - modificato 1 volta.
https://www.facebook.com/BikerCobra
alessietto21
Nuovo Utente
alessietto21

Numero di messaggi : 93

MessaggioTitolo: Re: scarico xracing   scarico xracing - Pagina 2 EmptyDom 30 Set 2012 - 9:04

non ho scritto che è una miglioria.
ho scritto che la moto ha questo comportamento e chiedo se è normale che con questo scarico la moto si comporti cosi.
COBRA
Utente Esperto
COBRA

Numero di messaggi : 2498

MessaggioTitolo: Re: scarico xracing   scarico xracing - Pagina 2 EmptyDom 30 Set 2012 - 9:12

di solito vale la regola che quello che si perde in basso si ritrova in alto, se il tuo dr rende meglio agli alti regimi forse e' proprio quello per cui lo scarico e' fatto.
se invece s'e' ammosciata e basta be' non credo che vada bene, ma non vedo perche' dovrebbe accadere, essendo comunque un tubo piu' aperto...
come diceva Figaro dai una sistemata al tuo collettore li hai un restringimento e magari ti sfiata pure...
https://www.facebook.com/BikerCobra
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: scarico xracing   scarico xracing - Pagina 2 Empty

scarico xracing
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Scarico racing per DR 350
» scarico dr