suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Problema frizione - folle

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ultimo
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 49

Problema frizione - folle Empty
MessaggioTitolo: Problema frizione - folle   Problema frizione - folle EmptyMar 3 Gen 2012 - 15:32

Salve ragazzi, dopo aver risolto il problema dell'acensione della moto con l'alzavalvole che sulla mia moto prima era inesistente, vi ripropongo un altro problema che ho riscontrato oggi mentre la usavo:
sia mentre guido sia mentre mi fermo ad es per un semaforo NON riesco proprio a trovare il folle..è difficilissimo. Ho letto sul forum che qualcuno ha trovato la soluzione ma non mi è assolutamente chiara.
Qualcuno saprebbe darmi delle spiegazioni dettagliate in merito?
Ulteriore problema che ho è che il precedente proprietario ha sostituito la frizione con una ADIGE e ha sostituito le molle metendo quelle rinforzate..mi trovo quindi con una frizione dura che alla lunga mi fa sforzare troppo il polso. Inoltre lo stacco è troppo corto.
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92

Numero di messaggi : 666

Problema frizione - folle Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema frizione - folle   Problema frizione - folle EmptyMar 3 Gen 2012 - 18:53

si è parlato più e più volte del problema. è un fatto noto.

ti rimando a questa discussione.
http://www.suzukidr350.biz/t90-per-chi-ha-problemi-con-la-frizione

la prossima volta usa prima il tasto di ricerca per vedere se l'argomento di cui vuoi parlare è già stato trattato sunny

qua chiudo
Torna in alto Andare in basso

Problema frizione - folle
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frizione folle
» La moto non va in follle
» solito problema folle+cambio duro...ma la "vite dannata" nn c'entra niente (questa volta).
» problema frizione
» problema frizione!!