suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

MINIMO FA FATICA A PERDERE GIRI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
topobolide
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 9

MINIMO FA FATICA A PERDERE GIRI Empty
MessaggioTitolo: MINIMO FA FATICA A PERDERE GIRI   MINIMO FA FATICA A PERDERE GIRI EmptyMer 22 Giu 2011 - 9:04

Buon giorno a tutti.
Vi chiedo gentilmente di aiutarmi nella carburazione del dr 350 con carburatore originale.

Ho regolato la vite sotto il carburatore e la vite del minimo meccanico.

Ora il minimo mi sta sui 1500 1700 giri, che dovrebbe essere corretto, ma se do una sgasata tarda un po' a scendere ai 1500. Come se avesse un po' di aria tirata.

Dove devo agire per avere un ritorno regolare ai minimi regimi?

Grazie

ps: fa fatica a riaccendersi dopo una spenta in marcia.

Ultima modifica di topobolide il Mer 22 Giu 2011 - 12:21 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
topobolide
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: MINIMO FA FATICA A PERDERE GIRI   MINIMO FA FATICA A PERDERE GIRI EmptyMer 22 Giu 2011 - 12:20

dimenticavo la candela

MINIMO FA FATICA A PERDERE GIRI Candela
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca

Numero di messaggi : 1102

MessaggioTitolo: Re: MINIMO FA FATICA A PERDERE GIRI   MINIMO FA FATICA A PERDERE GIRI EmptyMer 22 Giu 2011 - 17:12

Ciao Topomoto Wink
a prima vista la candela sembrerebbe a posto, probabilmente hai la carburazione del minimo un pó grassottella, leggiti bene questo thread dal principio alla fine e prova a carburare il circuito del minimo.
Se poi hai ancora problemi torna qui e vediamo se riusciamo a risolverli.
Ciao.
Fabio.
jordi
Utente Esperto
jordi

Numero di messaggi : 852

MessaggioTitolo: Re: MINIMO FA FATICA A PERDERE GIRI   MINIMO FA FATICA A PERDERE GIRI EmptyMer 22 Giu 2011 - 17:40

E' una caratteristica del DR il minimo un po' altalenante a motore caldo ,e anche la lentezza nel tornare al minimo è in funzione del regime minimo stesso,mi spiego:se tieni il minimo a 1500 g/m avrai un ritorno dopo accelerato in tempi normali,se lo abbassi fino a 1300 il minimo viene raggiunto prima,viceversa tenendo il regime minimo più alto 1700 g/m o oltre noterai che dopo aver accelerato impiegherà più tempo,credo che dipenda dal fatto che sia un carb.a depressione,risolvi se tieni il minimo da regolare a motore caldo! sui 1400-1500 g/m se persiste potrebbe essere danneggiata la menbrana o "indurita" .
Prova a fare queste prove,ciao
topobolide
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: MINIMO FA FATICA A PERDERE GIRI   MINIMO FA FATICA A PERDERE GIRI EmptyMer 22 Giu 2011 - 18:34

vado a leggere.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MINIMO FA FATICA A PERDERE GIRI   MINIMO FA FATICA A PERDERE GIRI Empty

MINIMO FA FATICA A PERDERE GIRI
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DR fatica ad accendersi - problema carburazione
» Ecco il motore che mi ha tradito ............ cause ?
» accesione elettronica...da quale anno?
» Non sale di giri....
» giri motore