allora, eccomi qui a riportare le prime impressioni !
ieri giornata bellissima, ho approfittato per fare un bel giro in quel di Carsoli (sterrati fangosi, pietraie, mulattiere, sottoboschi)
la moto era stata "aggiornata" con il kit dynojet, la cassa filtro aperta (grande Figaro
), il filtro K&N, lo scarico arrows pd, pignone 13 e corona 41, gomme a 1,1 (un pò alte, ma tante pietre...), camere d'aria rinforzate.
La moto si accende bene, non è troppo rumorosa (db killer montato), la frizione perfetta (lavaggio del cavo con crc: incredibile, la scorrevolezza del cavo è cambiata dal giorno alla notte, sembra una frizione idraulica !), cambio preciso.
Trazione molto buona, in mulattiera sale veramente ovunque, il limite è dato dal peso, quindi soprattutto dalla condizione fisica del pilota
però, quando puoi dare del gas, tutta questa differenza di potenza...bhò,
chissà, o mi sono abituato subito e già non ricordo come andava prima, oppure...
ho la sensazione che i rapporti siano ancora lunghi (pur venendo da un pignone 15 e corona 41)
mi sa che serve qulche altra cosa...
ciao a tutti
fabris