giusto silvio Nuovo Utente
Numero di messaggi : 19 Data d'iscrizione : 03.06.10 Località : savona
| Titolo: distribuzione da rifare Gio 3 Giu 2010 - 16:27 | |
| ho un dr 350 del '91 al quale devo rifare la distribuzione avendo il tendicatena oltre il fondocorsa siccome ho scoperto che gli è stato saldato uno spessore per nascondere l'usura...roba da matti... vorrei sapere di preciso come procedere perche nn ho molta esperienza in pratica col 4t, che strumentazione ci vuole per sostuituire la catena?? grazie | |
|
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: distribuzione da rifare Gio 3 Giu 2010 - 17:42 | |
| http://www.suzukidr350.net/motore-alimentazione-scarico-f17/sostituzione-catena-distribuzione-chiusa-e-pattini-t1382.htm et voilà....ultimamente le distribuzioni vanno come il pane....anche la mia è in lavorazione!!!! | |
|
| Titolo: che tipo di pasta usare Sab 5 Giu 2010 - 10:09 | |
| qualcuno sa mica che differenza c'e tra le varie paste: rossa, nera e verde??? | |
|
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: distribuzione da rifare Sab 5 Giu 2010 - 11:27 | |
| Non conosco la pasta verde... ...cmq che io sappia la pasta nera e rossa sono paste sigillanti siliconiche...la rossa resiste sino a 200°C la nero sino a circa 280°C... quindi la differenza sta solo nelle tolleranze termiche. | |
|
| Titolo: Re: distribuzione da rifare Sab 5 Giu 2010 - 17:22 | |
| ha detto mio cugino che la verde la mettononei 4t ma mi sono informato e costa tipo 80 euro un tubetto!!! ma dicono che cambi solo il colore | |
|
jacopo_92 Utente Esperto
Numero di messaggi : 666 Data d'iscrizione : 09.03.10 Località : Palermo
| Titolo: Re: distribuzione da rifare Dom 6 Giu 2010 - 0:50 | |
| - giusto silvio ha scritto:
- ha detto mio cugino che la verde la mettononei 4t ma mi sono informato e costa tipo 80 euro un tubetto!!! ma dicono che cambi solo il colore
non c'entra 2t o 4t le varie paste si differiscono per resistenza alle temperatura, spessore che fanno una volta adoperate, resistenza agli idrocarburi io tra rossa e nera, ho ampiamente constatato sui blocchi scooter, che la nera domina! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: distribuzione da rifare | |
| |
|