suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

distribuzione da rifare

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giusto silvio
Nuovo Utente
giusto silvio

Numero di messaggi : 19

distribuzione da rifare Empty
MessaggioTitolo: distribuzione da rifare   distribuzione da rifare EmptyGio 3 Giu 2010 - 16:27

ho un dr 350 del '91 al quale devo rifare la distribuzione avendo il tendicatena oltre il fondocorsa siccome ho scoperto che gli è stato saldato uno spessore per nascondere l'usura...roba da matti... vorrei sapere di preciso come procedere perche nn ho molta esperienza in pratica col 4t, che strumentazione ci vuole per sostuituire la catena?? grazie
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr

Numero di messaggi : 561

MessaggioTitolo: Re: distribuzione da rifare   distribuzione da rifare EmptyGio 3 Giu 2010 - 17:42

http://www.suzukidr350.net/motore-alimentazione-scarico-f17/sostituzione-catena-distribuzione-chiusa-e-pattini-t1382.htm

et voilà....ultimamente le distribuzioni vanno come il pane....anche la mia è in lavorazione!!!! Sad
giusto silvio
Nuovo Utente
giusto silvio

MessaggioTitolo: che tipo di pasta usare   distribuzione da rifare EmptySab 5 Giu 2010 - 10:09

qualcuno sa mica che differenza c'e tra le varie paste: rossa, nera e verde???
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr

Numero di messaggi : 561

MessaggioTitolo: Re: distribuzione da rifare   distribuzione da rifare EmptySab 5 Giu 2010 - 11:27

Non conosco la pasta verde... Question ...cmq che io sappia la pasta nera e rossa sono paste sigillanti siliconiche...la rossa resiste sino a 200°C la nero sino a circa 280°C...

quindi la differenza sta solo nelle tolleranze termiche. rabbit
giusto silvio
Nuovo Utente
giusto silvio

MessaggioTitolo: Re: distribuzione da rifare   distribuzione da rifare EmptySab 5 Giu 2010 - 17:22

ha detto mio cugino che la verde la mettononei 4t ma mi sono informato e costa tipo 80 euro un tubetto!!! ma dicono che cambi solo il colore
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92

Numero di messaggi : 666

MessaggioTitolo: Re: distribuzione da rifare   distribuzione da rifare EmptyDom 6 Giu 2010 - 0:50

giusto silvio ha scritto:
ha detto mio cugino che la verde la mettononei 4t ma mi sono informato e costa tipo 80 euro un tubetto!!! ma dicono che cambi solo il colore

non c'entra 2t o 4t
le varie paste si differiscono per resistenza alle temperatura, spessore che fanno una volta adoperate, resistenza agli idrocarburi
io tra rossa e nera, ho ampiamente constatato sui blocchi scooter, che la nera domina!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: distribuzione da rifare   distribuzione da rifare Empty

distribuzione da rifare
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rifare la catena di distribuzione?.
» catena da rifare
» motore da rifare