suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Catena distribuzione Dr 350 SE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Astrosergio
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.04.24

Catena distribuzione Dr 350 SE Empty
MessaggioTitolo: Catena distribuzione Dr 350 SE   Catena distribuzione Dr 350 SE EmptyLun 22 Apr 2024 - 14:37

Buongiorno e scusate se torno sull'argomento catena distribuzione.
Come già spiegato ho una Beta Alp 4.0 .
Appurato che il motore è in pratica quello del Suzuki Dr 350 SE.
Cortesemente qualcuno del forum potrebbe dirmi quale marca di catena di distribuzione devo acquistare e chi la vende ?
Ne volevo montare una di tipo aperta da ribadire in modo da non dover aprire il motore.
Ultima cosa ...qual è lo strumento giusto per ribattere la catena e dove lo trovo?
Chiedo di nuovo scusa ,ma sui vari siti di ricambi moto non riesco a trovare chi dica se la catena che vendono è del tipo aperto o del tipo chiuso.
Crosshop vende la Morse compatibile per le Suzuki Dr 350 1990 - 1996 ma non dice se è aperta o chiusa e come se non bastasse , se provo a verificare se la catena va bene sulla mia alp 4.0 mi dice di no !
Saluti a tutti.

Torna in alto Andare in basso
 
Catena distribuzione Dr 350 SE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Catena distribuzione
» catena distribuzione
» Tendi catena di distribuzione!!
» Rifare la catena di distribuzione?.
» Catena distribuzione... importante!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: