suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Relais Freccie/corto circuito

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sks28
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.12.09

Relais Freccie/corto circuito Empty
MessaggioTitolo: Relais Freccie/corto circuito   Relais Freccie/corto circuito EmptySab 5 Dic 2009 - 18:50

Salve a Tutti! Mi chiamo Alex, vi scrivo da torino e posseggo (o meglio mio padre) una Meravigliosa DR350 del '90.
Abbiamo comprato la moto tenuta maniacalmente, ma alla quale mancava il relais freccie. Poco fa abbiamo comprato un intermittenza 21+21, l'abbiamo montata e...

Prima di attaccare il polo nero, la freccia (sin) stava accesa fissa. Attaccato il nero, si è spenta, per poi non accendersi più nemmeno staccando il nero.

Mio padre ha provato a spostare il connettore, ma ha fatto un papocchio: c'è stata una scintilla sul connettore, da quel momento le luci hanno iniziato a "lampeggiare" a "ritmo" dei giri motore. La moto stava accesa senza problemi, ma una volta accesa non ha più dato alcun segno di vita.

Cosa abbiamo combinato? C'è un fusibile che protegge l'impianto? Grazie a chi mi aiuterà, sono molto giù per la mia motina Sad
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

Relais Freccie/corto circuito Empty
MessaggioTitolo: Re: Relais Freccie/corto circuito   Relais Freccie/corto circuito EmptyDom 6 Dic 2009 - 7:44

Nel DR c'è un solo fusibile da 20; controllallo per sicurezza, ma dubito che si tratti del fusibile...
Torna in alto Andare in basso
Sks28
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.12.09

Relais Freccie/corto circuito Empty
MessaggioTitolo: Re: Relais Freccie/corto circuito   Relais Freccie/corto circuito EmptyDom 6 Dic 2009 - 11:05

Invece era proprio lui Smile
Cambiato il fusibile e tutto ok... ho poi rimontato il relais, le freccie vanno ma solo se "picchio" il relè. Inoltre, a volte a freccie spente il relè continua a far rumore di intermittenza. Forse è difettoso lui? Mercoledì vado a prenderne un altro...

Grazie a tutti Wink
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

Relais Freccie/corto circuito Empty
MessaggioTitolo: Re: Relais Freccie/corto circuito   Relais Freccie/corto circuito EmptyDom 6 Dic 2009 - 11:07

Sks28 ha scritto:
Invece era proprio lui Smile
Cambiato il fusibile e tutto ok... ho poi rimontato il relais, le freccie vanno ma solo se "picchio" il relè. Inoltre, a volte a freccie spente il relè continua a far rumore di intermittenza. Forse è difettoso lui? Mercoledì vado a prenderne un altro...

Grazie a tutti Wink

sicuramente il relè è difettoso, e va sostituito Wink
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

Relais Freccie/corto circuito Empty
MessaggioTitolo: Re: Relais Freccie/corto circuito   Relais Freccie/corto circuito EmptyDom 6 Dic 2009 - 11:08

Sks28 ha scritto:
Invece era proprio lui Smile
Cambiato il fusibile e tutto ok... ho poi rimontato il relais, le freccie vanno ma solo se "picchio" il relè. Inoltre, a volte a freccie spente il relè continua a far rumore di intermittenza. Forse è difettoso lui? Mercoledì vado a prenderne un altro...

Grazie a tutti Wink

sicuramente il relè è difettoso, e va sostituito Wink
Torna in alto Andare in basso
Sks28
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.12.09

Relais Freccie/corto circuito Empty
MessaggioTitolo: Re: Relais Freccie/corto circuito   Relais Freccie/corto circuito EmptyLun 7 Dic 2009 - 10:42

ilcavalieredoro ha scritto:
Sks28 ha scritto:
Invece era proprio lui Smile
Cambiato il fusibile e tutto ok... ho poi rimontato il relais, le freccie vanno ma solo se "picchio" il relè. Inoltre, a volte a freccie spente il relè continua a far rumore di intermittenza. Forse è difettoso lui? Mercoledì vado a prenderne un altro...

Grazie a tutti Wink

sicuramente il relè è difettoso, e va sostituito Wink
Grazie Smile speriamo bene, adesso ordino il suo originale (trentacinqueurazziiiiii) e metto anche le freccie originali dietro, dato che ci sono le piccole, e spero di sistemare Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Relais Freccie/corto circuito Empty
MessaggioTitolo: Re: Relais Freccie/corto circuito   Relais Freccie/corto circuito Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Relais Freccie/corto circuito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Condensatore/i vs Batteria?
» Perdita benzina circuito starter carburatore
» Parafango anteriore basso
» problema condensatore
» Pedale lungo & corto.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Impianto Elettrico-
Vai verso: