suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Pedale lungo & corto.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
celestino
Utente Esperto
celestino

Numero di messaggi : 831

Pedale lungo & corto. Empty
MessaggioTitolo: Pedale lungo & corto.   Pedale lungo & corto. EmptyVen 16 Ott 2015 - 10:24

Salve amici, nella sezione commerciale "Mercatino" non ho trovato quello che cerco quindi, posto anche qui tale annuncio, per un piccolo problema insorto al mio ginocchio sinistro con cui metto in moto la moto, questa operazione mi sta diventando a volte un tantino difficoltosa, la colpa non è della moto ma prettamente mia, però la moto influisce sul fatto che il pedale della moto è un tantino troppo lungo, ho letto in un post che ci sono versioni più nuove della mia Dr che adottano un pedale lievemente più corto, vorrei acquistare da qualcuno se possibile uno di tali pedali in modo da poterlo montare al mio Dr, se tale pedale non fosse disponibile acquisterei comunque un pedale di normale lunghezza da poter tagliare e saldare, anche se preferirei uno già corto, il mio attuale pedale misura mm 240 dal collo del pedale al centro del perno di aggancio sul motore, saluti by Celestino.

P.s. Posto una foto del pedale e delle sue misure.

Pedale lungo & corto. Pedale10
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Utente Esperto

Numero di messaggi : 346

MessaggioTitolo: Re: Pedale lungo & corto.   Pedale lungo & corto. EmptyVen 16 Ott 2015 - 11:49

Sei sicuro che quello corto sia migliore..
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

Numero di messaggi : 2818

MessaggioTitolo: Re: Pedale lungo & corto.   Pedale lungo & corto. EmptySab 17 Ott 2015 - 7:19

Ne ho uno in buone condizioni ma mi serve .

Se vuoi fare una prova ( che penso risulterà negativa ) Te lo presto volentieri

Ciao
celestino
Utente Esperto
celestino

MessaggioTitolo: Re: Pedale lungo & corto.   Pedale lungo & corto. EmptySab 17 Ott 2015 - 15:53

Non so se il pedale corto sia migliore, ma credo che per me sarebbe più comodo, ti ringrazio Andrea, ma preferisco averne uno e non semplicemente provarlo poiché se necessita fare ulteriore modifica al pedale sapendo di restituirlo sono penalizzato, grazie lo stesso by Celestino.

P.s. Mi direste quanto è lungo il pedale corto ?
Grazie !!!
jordi
Utente Esperto
jordi

Numero di messaggi : 852

MessaggioTitolo: Re: Pedale lungo & corto.   Pedale lungo & corto. EmptySab 17 Ott 2015 - 17:18

Allora il pedale corto,misura presa come da tua foto,esattamente 19 cm.,ma anche io credo che non ti avvantaggi nell'avviamento,potrei sbagliarmi,meglio sarebbe trovando un Drierrista vicino a te fare una prova,probabilmente ci avrai anche già pensato e ho detto un'ovvietà... Evil or Very Mad
celestino
Utente Esperto
celestino

MessaggioTitolo: Re: Pedale lungo & corto.   Pedale lungo & corto. EmptySab 17 Ott 2015 - 19:30

jordi ha scritto:
Allora il pedale corto,misura presa come da tua foto,esattamente 19 cm.,ma anche io credo che non ti avvantaggi nell'avviamento,potrei sbagliarmi,meglio sarebbe trovando un Drierrista vicino a te fare una prova,probabilmente ci avrai anche già pensato e ho detto un'ovvietà... Evil or Very Mad
Ok grazie Jordi, fino ad ora dalle mie parti ho visto pochi Dr ed erano datati tipo il mio quindi, con pedale lungo, comunque se avete un pedale in più e non sapete cosa farvene o conoscete qualcuno che vuole disfarsene, ricordatevi di me, sarei felice di acquistarlo, by Celestino.
celestino
Utente Esperto
celestino

MessaggioTitolo: Re: Pedale lungo & corto.   Pedale lungo & corto. EmptyMer 21 Ott 2015 - 20:54

Dai ragazzi su, possibile che non mi trovate un pedale? Anche lungo va bene, poi lo accorcio io !!!
smoke099
Utente Medio
smoke099

Numero di messaggi : 108

MessaggioTitolo: Re: Pedale lungo & corto.   Pedale lungo & corto. EmptyMer 21 Ott 2015 - 21:16

ciao, ho trovato su ebay questi due... dovresti chiedere al venditore la lunghezza perchè sono entrambi compatibili col dr ma il codice è diverso.

Questo:

http://www.ebay.it/itm/PEDALE-AVVIAMENTO-774-PER-SUZUKI-DR-R-350-1990-1991-1992-1993-1994-/371148889916?hash=item566a329f3c:g:vpgAAOSwxH1UIpjy

e questo:

http://www.ebay.it/itm/PEDALE-AVVIAMENTO-786-PER-SUZUKI-DR-L-350-1990-1991-1992-1993-1994-/141416625116?hash=item20ed1673dc:g:xHIAAOSwnDZUIXux
celestino
Utente Esperto
celestino

MessaggioTitolo: Re: Pedale lungo & corto.   Pedale lungo & corto. EmptyGio 22 Ott 2015 - 15:46

smoke099 ha scritto:
ciao, ho trovato su ebay questi due... dovresti chiedere al venditore la lunghezza perchè sono entrambi compatibili col dr ma il codice è diverso.
.....................................................................................
Ok grazie, chiederò !

Ho visto i due pedali, il primo sembra l'originale e sembra che sia quello lungo, mentre il secondo sembra quello corto ma ho l'impressione che sia in lega di allumino, non so se è chiedere troppo ma, considerando che dovrei comperarlo nuovo, vorrei quello corto in metallo ferroso, se usato mi andrebbe bene quello lungo da segare, tra l'altro non capisco a chi ci si possa rivolgere del sito per ulteriori informazioni, non ho mai comperato nulla su internet, ma non dovrebbero esserci problemi, se dovessi farlo incarico un amico che ha pay-pal, comunque grazie Smoke, se hai ulteriori informazioni o ti capita quello che cerco; io sono qui, by Celestino.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pedale lungo & corto.   Pedale lungo & corto. Empty

Pedale lungo & corto.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pedale lungo
» Parafango anteriore basso
» problema condensatore