suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Probabile problema di carburazione

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
maghians
Nuovo Utente
maghians


Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 17.01.09
Età : 35
Località : Livorno!!

Probabile problema di carburazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabile problema di carburazione   Probabile problema di carburazione - Pagina 2 EmptyMer 3 Mar 2010 - 17:43

OK...grazie Wink
Al meccanico ci andai perchè non ne potevo più di smontare il carburatore e provare nuovi settaggi di carburazione...ero troppo perfezionista e non mi accontentavo mai! Laughing
Quindi visto ke il danno lo ha fatto lui ora è giusto che me la sistemi! Perchè dovrei spenderci ulteriore tempo io quando sarebbe compito suo? Poi ovviamente se lo avessi fatto io il danno cercherei di risoverlo io...ma già che i soldi li ho spesi...non sei d'accordo?! Smile
Ah una domanda che non c'entra nulla: voi enduristi ogni quanto le regolate le valvole del vostro DRino? Sul nostro libretto dice 10000km...
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

Probabile problema di carburazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabile problema di carburazione   Probabile problema di carburazione - Pagina 2 EmptyMer 3 Mar 2010 - 18:28

maghians ha scritto:
OK...grazie Wink
Al meccanico ci andai perchè non ne potevo più di smontare il carburatore e provare nuovi settaggi di carburazione...ero troppo perfezionista e non mi accontentavo mai! Laughing
Quindi visto ke il danno lo ha fatto lui ora è giusto che me la sistemi! Perchè dovrei spenderci ulteriore tempo io quando sarebbe compito suo? Poi ovviamente se lo avessi fatto io il danno cercherei di risoverlo io...ma già che i soldi li ho spesi...non sei d'accordo?! Smile
Ah una domanda che non c'entra nulla: voi enduristi ogni quanto le regolate le valvole del vostro DRino? Sul nostro libretto dice 10000km...

ogni volta che mi capita di smontare il motore gli do sempre un occhiata;
ma sono sempre perfette nei valori;
Torna in alto Andare in basso
 
Probabile problema di carburazione
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» probabile problema con la centralina DR91
» Consumo benzina ?
» probabile futuro dierrista
» Mikuni TM36 su dr 350...finalmente sotto le chiappe!
» Carburazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: