suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Regolazione mono

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
andreatrst
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.04.17

Regolazione mono Empty
MessaggioTitolo: Regolazione mono   Regolazione mono EmptyDom 11 Feb 2018 - 15:50

Ciao. Possiedo da poco un dr650se acquistato con pochissimi km. Il posteriore è stato ribassato sostituendo le biellette, e devo dire che per me va più che bene. Il problema sta nella eccessiva cedevolezza della molla. Vorrei provare a irrigidirla un po' ma dal manuale sembra indispensabile smontare il mono per farlo. È effettivamente così? Grazie per i suggerimenti.
Torna in alto Andare in basso
gu997
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.06.16
Età : 27
Località : Genova

Regolazione mono Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolazione mono   Regolazione mono EmptySab 24 Feb 2018 - 12:21

ciao io ho un dr 650 rs del 1990, penso che il mono sia molto simile, il lavoro fatto bene da manuale sarebbe come dici tu quello di smontare il mono, la tecnica più utilizzata è quella di usare cacciavite con poca punta e martello per far muovere le ghiere e regolare la molla, ovviamente a moto sollevata e ti consiglio di spuzzare del wd40 sulla filettatura del mono per pulirlo e agevolarti nell'operazione.
Torna in alto Andare in basso
 
Regolazione mono
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolazione precarico mono
» misure SAG dr (regolazione mono)
» confronto fotografico tra mono classico e mono "r"
» regolazione valvole
» Regolazione Valvole

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Oltre il 350 :: Tutti gli altri DR-
Vai verso: