suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Quantità olio motore dopo cambio guarnizione carter

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gianlu
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.04.16
Età : 40
Località : Alessandria

Quantità olio motore dopo cambio guarnizione carter Empty
MessaggioTitolo: Quantità olio motore dopo cambio guarnizione carter   Quantità olio motore dopo cambio guarnizione carter EmptySab 7 Mag 2016 - 12:44

Ciao ragazzi!
Ho un dubbio! Ho cambiato la guarnizione del carter frizione, rimontato tutto e riempito di olio. Ho messo 2 lt ma nn mi sembra che l'asta di controllo segni il livello. Sembra asciita. La domanda è: dopo che apri e chiudi il carter devo mettere sempre 2 lt di olio o ce ne vuole di più?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Tequilo
Utente Esperto
Tequilo


Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 29.07.13
Età : 31
Località : Palermo

Quantità olio motore dopo cambio guarnizione carter Empty
MessaggioTitolo: Re: Quantità olio motore dopo cambio guarnizione carter   Quantità olio motore dopo cambio guarnizione carter EmptySab 7 Mag 2016 - 14:45

La capienza massima con sostituzione filtro é di quasi 2 lt... L'olio sul dr si controlla a moto "calda".... Ti consiglio di scaricare tutto e metterne la giusta quantità. Poi per non farne uscire tanto carter che hai smontato bastava inclinare la moto dal lato opposto.
Torna in alto Andare in basso
Gianlu
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.04.16
Età : 40
Località : Alessandria

Quantità olio motore dopo cambio guarnizione carter Empty
MessaggioTitolo: Re: Quantità olio motore dopo cambio guarnizione carter   Quantità olio motore dopo cambio guarnizione carter EmptySab 7 Mag 2016 - 15:44

Grazie! Non ho inclinato la moto proprio x fare anche il cambio di olio completo. Ora ne levo il mezzo kg in più che ne ho messo. Quindi mi confermate che x controllare il livello di olio la moto deve essere calda?
Torna in alto Andare in basso
Tequilo
Utente Esperto
Tequilo


Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 29.07.13
Età : 31
Località : Palermo

Quantità olio motore dopo cambio guarnizione carter Empty
MessaggioTitolo: Re: Quantità olio motore dopo cambio guarnizione carter   Quantità olio motore dopo cambio guarnizione carter EmptySab 7 Mag 2016 - 16:19

Si , devi aspettare 3 minuti a minimo... Fai 5 , dopodiché spegni la moto e la mantieni dritta. Controlli l'asticella e valuti. Ti consiglio di cercare discussioni riguardo al cambio olio Wink
Torna in alto Andare in basso
Gianlu
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.04.16
Età : 40
Località : Alessandria

Quantità olio motore dopo cambio guarnizione carter Empty
MessaggioTitolo: Re: Quantità olio motore dopo cambio guarnizione carter   Quantità olio motore dopo cambio guarnizione carter EmptySab 7 Mag 2016 - 18:15

Ti ringrazio! Ne ho cercate e lette un po ma volevo avere la certezza... a prova di imbecille!!! Ihihihihi
Torna in alto Andare in basso
Tequilo
Utente Esperto
Tequilo


Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 29.07.13
Età : 31
Località : Palermo

Quantità olio motore dopo cambio guarnizione carter Empty
MessaggioTitolo: Re: Quantità olio motore dopo cambio guarnizione carter   Quantità olio motore dopo cambio guarnizione carter EmptySab 7 Mag 2016 - 18:17

Ma figurati , non ringraziarmi! L'importante che sia tutto chiaro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quantità olio motore dopo cambio guarnizione carter Empty
MessaggioTitolo: Re: Quantità olio motore dopo cambio guarnizione carter   Quantità olio motore dopo cambio guarnizione carter Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quantità olio motore dopo cambio guarnizione carter
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quantità olio motore
» dubbi su quantità olio motore
» Quantità olio motore scaricato
» Mancanza olio nel carter motore
» Cambio Olio motore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: