| sky.cielo o meglio mario | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
sky.cielo Nuovo Utente
Numero di messaggi : 13 Data d'iscrizione : 15.07.09 Località : foligno
| Titolo: sky.cielo o meglio mario Gio 16 Lug 2009 - 20:17 | |
| ciao, mi sono registrato da qualche giorno. ho trovato il forum mentre girovagavo alla ricerca del come rimettere a posto la mia dr del 1990; l'ho comprata nel 2003 e x 2 anni mi ha accompagnato in fuoristrada anche piuttosto extreme.... certo l'avevo alleggerita alla morte. poi messa da parte xchè fatta moto + seria, ecco che mi è ripresa voglia di rimetterla in moto m prima riverniciatura telaio e rimontaggio e controllo completo- lascierò presto le foto di come era e dettagli vari delle varie cose apportate. a proposito mi chiamo mario e abito da qualche anno a foligno (prima a spoleto) ho 40 anni e una passione sfegatata x le moto meglio se da enduro. saluti a tutti gli appassionati. | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: sky.cielo o meglio mario Gio 16 Lug 2009 - 20:55 | |
| Benvenuto,aspetterò trepidante le foto dei lavori in corso. | |
|
| |
ogghi Utente Esperto
Numero di messaggi : 263 Data d'iscrizione : 04.10.08 Età : 36 Località : Zurigo (CH)
| Titolo: Re: sky.cielo o meglio mario Gio 16 Lug 2009 - 21:42 | |
| Benvenuto! Aspetto anch'io le foto! | |
|
| |
sky.cielo Nuovo Utente
| Titolo: Re: sky.cielo o meglio mario Ven 17 Lug 2009 - 10:39 | |
| credo che forse le dovevo mettere su Foto.... l'ultima era quando l'ho acquistata.....le altre come l'avevo conciata x l'off . saluti | |
|
| |
Tano Utente Medio
Numero di messaggi : 153 Data d'iscrizione : 03.02.09 Età : 65 Località : Lecce
| Titolo: Re: sky.cielo o meglio mario Ven 17 Lug 2009 - 11:02 | |
| BELLIZZIMA!!! E naturalmente BENVENUTO!!! Ma percaso ha anche il radiatore dell'olio?! | |
|
| |
sky.cielo Nuovo Utente
| Titolo: Re: sky.cielo o meglio mario Ven 17 Lug 2009 - 12:31 | |
| ...ceeerto che ho il radiatore dell'olio | |
|
| |
angelo Utente Medio
Numero di messaggi : 117 Data d'iscrizione : 12.03.09 Età : 60 Località : Foligno (PG)
| Titolo: Re: sky.cielo o meglio mario Ven 17 Lug 2009 - 12:53 | |
| Mi devo scusare con te...pensavo ad un mio vicino anche lui possiede un DR nuovo nuovo ma non lo vende; comunque tornando al tuo è proprio un bell'esemplare di DR-OFF,oltre al radiatore penso che hai le fork indurite (registri troppo fuori) e carburatore maggiorato almeno visto il rapido monofilo, oltre alla Parigi/Dakar(scarico). Proprio bellissima Comunque se ancora fai enduro mi piacerebbe organizzare un bel giretto,naturalmente io con il DR...Ciao Mario e Benvenuto | |
|
| |
sky.cielo Nuovo Utente
| Titolo: Re: sky.cielo o meglio mario Ven 17 Lug 2009 - 14:10 | |
| ciao angelo x il giro no problem (appena molla questo caldo infernale) anche se la dr è in fase di restauro ho una yamaha wr 250 (2 t) che uso abitualmente. è vero a quei tempi (un 3 anni fà) era very preparata: molle spessorate, scarico arrow (troppo rumore), sospensione post.rialzata, getti rivisti,filtro aperto,alleggerimenti vari........ sentiamoci il mio cell te l'ho lasciato sulla discussione riguardo la molla del kick start. | |
|
| |
fede69 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 64 Data d'iscrizione : 01.05.09 Età : 55 Località : DEGO(SV)
| Titolo: Re: sky.cielo o meglio mario Ven 17 Lug 2009 - 16:39 | |
| GRAN BELLA "POLLASTRA"......OVVIAMENTE BENVENUTO AMICO DEL DR | |
|
| |
Simon Nuovo Utente
Numero di messaggi : 81 Data d'iscrizione : 14.05.09 Età : 43 Località : Novellara (RE)
| Titolo: Re: sky.cielo o meglio mario Dom 19 Lug 2009 - 8:49 | |
| benvenuto anche da parte mia Mario e complimenti per il tuo DR, è veramente racing | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: sky.cielo o meglio mario Mer 22 Lug 2009 - 16:22 | |
| Dalle foto moi pare di capire che ave vi riprodotto una v ersione "R" Avevi saldato i supporti per fissare il serbatoio al telaio anteriormente? | |
|
| |
sky.cielo Nuovo Utente
| Titolo: Re: sky.cielo o meglio mario Gio 23 Lug 2009 - 10:32 | |
| che occhio... si ho saldato degli attacchi sul telaio,naturalmente smontato da ogni parte elettrica. ho dovuto tagliare gli attacchi del serbatoio in ferro. nel mio restauro prossimo lascierò questo serbatoio quindi riverniciare telaio in nero e tanto gasolio x ripulire il tutto. ciao | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sky.cielo o meglio mario | |
| |
|
| |
| sky.cielo o meglio mario | |
|