Numero di messaggi : 19 Data d'iscrizione : 06.06.10 Età : 51 Località : GENOVA
Titolo: STA PER RINASCERE............. Sab 5 Feb 2011 - 14:59
dopo quasi un anno e tanto lavoro sta per rinascere. smontata,sabbiato e verniciato telaio, pulito,revisionato o sostituito ogni singolo pezzo..........
ora passo al cuore, previsto 380,asse a camme kit carburatore,scarico.............
Ultima modifica di jc73 il Dom 6 Feb 2011 - 9:16 - modificato 1 volta.
jordi Utente Esperto
Numero di messaggi : 852 Data d'iscrizione : 29.06.08 Età : 65 Località : Udine
Titolo: Re: STA PER RINASCERE............. Sab 5 Feb 2011 - 18:51
Sta venendo benissimo....anch'io talvolta sono tentato di smontarla e riverniciare tutto....ma mi spiace tenerla ferma a lungo !...Ho appena comprato la stessa mascherina portafaro e ho notato che sei riuscito a mantenere la strumentazione,cosa che voglio fare:mi potresti postare delle foto con i dettagli delle staffe di ancoraggio della mascherina ? Bel lavoro
jc73 Nuovo Utente
Titolo: Re: STA PER RINASCERE............. Dom 6 Feb 2011 - 7:32
in sti giorni faccio le foto delle staffe e le posto. ho usato le staffe in dotazione della mascherina . Io l'ho smontata perche' ho anche un cb 1000r e quindi non rimango a piedi. se no avrei fatto piu' in fretta a fare tutto, ma me la prendo comoda...............
Ultima modifica di jc73 il Dom 6 Feb 2011 - 9:14 - modificato 1 volta.
jermakki Utente Esperto
Numero di messaggi : 405 Data d'iscrizione : 17.10.10 Età : 67 Località : Mondovì
Titolo: Re: STA PER RINASCERE............. Dom 6 Feb 2011 - 8:57
Bella! La mascherina che modello è? Funzionano bene i copristeli in neoprene? Ciao
jc73 Nuovo Utente
Titolo: Re: STA PER RINASCERE............. Dom 6 Feb 2011 - 9:11
la mascherina e' la stessa di quella con i due farettini rotondi ma omologata.guardo sulla scatola perche' non mi ricordo. per i copristeli non saprei. sono nuovi e non li ho mai avuti.
ago.xr Nuovo Utente
Numero di messaggi : 82 Data d'iscrizione : 16.07.09 Età : 36 Località : Signa
Titolo: Meglio originale, ma... che fascino il restauro... Dom 6 Feb 2011 - 13:07
Anche se continuo a preferire la vrsione pressochè originale del DR le fotostorie dei restauri sono sempre affascinanti, specie quando coinvolgono lo smontaggio e la riverniciatura del telaio completo e la revisione attenta del motore.
Bravo!
Cotinua così e non farci mancare nemmeno una foto....!
jc73 Nuovo Utente
Titolo: Re: STA PER RINASCERE............. Lun 7 Feb 2011 - 16:10
per jordi:ho usato le piastre in dotazione.prima un foro,poi regoli l'altezza del fascio, e poi fai l'altro.(che io devo ancora fare) guarda bene la posizione delle piastre portafaro originali in ferro,perche' forse le ho invertite per avere gli attacchi piu' stretti.
jordi Utente Esperto
Numero di messaggi : 852 Data d'iscrizione : 29.06.08 Età : 65 Località : Udine
Titolo: Re: STA PER RINASCERE............. Lun 7 Feb 2011 - 18:29
Tutto chiaro,grazie delle foto!Farò esattamente la stessa cosa,ti faccio un'ultima domanda: (riguardo al cablaggio luci )pensavo di prendere un connettore identico all'originale per poi collegarlo al nuovo spinotto (che ancora non so come è) in modo da lasciare la possibilità di rimontare il vecchio faro senza fare ulteriori modifiche,te come ti sei regolato ?Ciao
jc73 Nuovo Utente
Titolo: Re: STA PER RINASCERE............. Mar 8 Feb 2011 - 12:36
ho messo tre faston grossi maschi dentro i buchi del connettore originale,nastrato e messo altri tre faston nei cavi della mascherina, per renderla sempre smontabile velocemente
alecta Utente Medio
Numero di messaggi : 111 Data d'iscrizione : 16.10.10 Località : avellino
Titolo: Re: STA PER RINASCERE............. Sab 9 Lug 2011 - 16:20
che hai usato per riverniciare il telaio?
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: STA PER RINASCERE.............
STA PER RINASCERE.............
Pagina 1 di 1