suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 STA PER RINASCERE.............

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
jc73
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.06.10
Età : 50
Località : GENOVA

STA PER RINASCERE............. Empty
MessaggioTitolo: STA PER RINASCERE.............   STA PER RINASCERE............. EmptySab 5 Feb 2011 - 14:59

dopo quasi un anno e tanto lavoro sta per rinascere.
smontata,sabbiato e verniciato telaio, pulito,revisionato o sostituito ogni singolo pezzo..........

STA PER RINASCERE............. 1001306bn



STA PER RINASCERE............. 1001307a





STA PER RINASCERE............. 17062010122





STA PER RINASCERE............. 21062010137



STA PER RINASCERE............. 18082010166



STA PER RINASCERE............. 25062010141



STA PER RINASCERE............. 03092010169

STA PER RINASCERE............. 1001621z



STA PER RINASCERE............. 03092010171



STA PER RINASCERE............. 1001616q



STA PER RINASCERE............. 27092010188



ora passo al cuore, previsto 380,asse a camme kit carburatore,scarico.............


Ultima modifica di jc73 il Dom 6 Feb 2011 - 9:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

STA PER RINASCERE............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STA PER RINASCERE.............   STA PER RINASCERE............. EmptySab 5 Feb 2011 - 18:51

Sta venendo benissimo....anch'io talvolta sono tentato di smontarla e riverniciare tutto....ma mi spiace tenerla ferma a lungo !...Ho appena comprato la stessa mascherina portafaro e ho notato che sei riuscito a mantenere la strumentazione,cosa che voglio fare:mi potresti postare delle foto con i dettagli delle staffe di ancoraggio della mascherina ? Bel lavoro cheers
Torna in alto Andare in basso
jc73
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.06.10
Età : 50
Località : GENOVA

STA PER RINASCERE............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STA PER RINASCERE.............   STA PER RINASCERE............. EmptyDom 6 Feb 2011 - 7:32

in sti giorni faccio le foto delle staffe e le posto. ho usato le staffe in dotazione della mascherina .
Io l'ho smontata perche' ho anche un cb 1000r e quindi non rimango a piedi.
se no avrei fatto piu' in fretta a fare tutto, ma me la prendo comoda...............


Ultima modifica di jc73 il Dom 6 Feb 2011 - 9:14 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
jermakki
Utente Esperto
jermakki


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 67
Località : Mondovì

STA PER RINASCERE............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STA PER RINASCERE.............   STA PER RINASCERE............. EmptyDom 6 Feb 2011 - 8:57

Bella! La mascherina che modello è? Funzionano bene i copristeli in neoprene? Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.jermakki.it
jc73
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.06.10
Età : 50
Località : GENOVA

STA PER RINASCERE............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STA PER RINASCERE.............   STA PER RINASCERE............. EmptyDom 6 Feb 2011 - 9:11

la mascherina e' la stessa di quella con i due farettini rotondi ma omologata.guardo sulla scatola perche' non mi ricordo.
per i copristeli non saprei. sono nuovi e non li ho mai avuti.
Torna in alto Andare in basso
ago.xr
Nuovo Utente
ago.xr


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 16.07.09
Età : 36
Località : Signa

STA PER RINASCERE............. Empty
MessaggioTitolo: Meglio originale, ma... che fascino il restauro...   STA PER RINASCERE............. EmptyDom 6 Feb 2011 - 13:07

Anche se continuo a preferire la vrsione pressochè originale del DR le fotostorie dei restauri sono sempre affascinanti, specie quando coinvolgono lo smontaggio e la riverniciatura del telaio completo e la revisione attenta del motore.

Bravo! sunny


Cotinua così e non farci mancare nemmeno una foto....! What a Face
Torna in alto Andare in basso
jc73
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.06.10
Età : 50
Località : GENOVA

STA PER RINASCERE............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STA PER RINASCERE.............   STA PER RINASCERE............. EmptyLun 7 Feb 2011 - 16:10

per jordi:ho usato le piastre in dotazione.prima un foro,poi regoli l'altezza del fascio, e poi fai l'altro.(che io devo ancora fare) guarda bene la posizione delle piastre portafaro originali in ferro,perche' forse le ho invertite per avere gli attacchi piu' stretti.


STA PER RINASCERE............. 07022011306



STA PER RINASCERE............. 07022011307h



STA PER RINASCERE............. 07022011312



STA PER RINASCERE............. 07022011309



STA PER RINASCERE............. 07022011310



STA PER RINASCERE............. 07022011311

Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

STA PER RINASCERE............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STA PER RINASCERE.............   STA PER RINASCERE............. EmptyLun 7 Feb 2011 - 18:29

Tutto chiaro,grazie delle foto!Farò esattamente la stessa cosa,ti faccio un'ultima domanda: (riguardo al cablaggio luci )pensavo di prendere un connettore identico all'originale per poi collegarlo al nuovo spinotto (che ancora non so come è) in modo da lasciare la possibilità di rimontare il vecchio faro senza fare ulteriori modifiche,te come ti sei regolato ?Ciao
Torna in alto Andare in basso
jc73
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.06.10
Età : 50
Località : GENOVA

STA PER RINASCERE............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STA PER RINASCERE.............   STA PER RINASCERE............. EmptyMar 8 Feb 2011 - 12:36

ho messo tre faston grossi maschi dentro i buchi del connettore originale,nastrato e messo altri tre faston nei cavi della mascherina, per renderla sempre smontabile velocemente
Torna in alto Andare in basso
alecta
Utente Medio
alecta


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 16.10.10
Località : avellino

STA PER RINASCERE............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STA PER RINASCERE.............   STA PER RINASCERE............. EmptySab 9 Lug 2011 - 16:20

che hai usato per riverniciare il telaio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STA PER RINASCERE............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STA PER RINASCERE.............   STA PER RINASCERE............. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
STA PER RINASCERE.............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Estetica e Restauro-
Vai verso: