heddafox Nuovo Utente
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 10.04.12 Età : 67 Località : milano alessandria
| Titolo: Meglio tardi che mai Mar 10 Apr 2012 - 12:19 | |
| Ragazzi ciao,finalmente cambiando computer(quello della mia signora)sono riuscito a registrarmi. :cheers. La colpa è mia perchè devo aver fatto un bel po' di caos ,comunque eccomi qua un saluto a tutti e..forza dr. | |
|
Ventresca Utente Esperto
Numero di messaggi : 1102 Data d'iscrizione : 02.01.11 Età : 56 Località : Roma
| Titolo: Re: Meglio tardi che mai Mar 10 Apr 2012 - 13:02 | |
| Bene arrivato!!!! Notizie sulla tua motina? Ciao. Fabio. | |
|
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Meglio tardi che mai Mer 11 Apr 2012 - 10:44 | |
| Benvenuto! Mettici una foto della tua moto,che siamo curiosi | |
|
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Meglio tardi che mai Ven 13 Apr 2012 - 10:28 | |
| - heddafox ha scritto:
- Grazie per il benvenuto.Seguo questo forum da almeno 2 anni e.....che dire,siete forti.
Ho sempre avuto il pallino di una 350 enduro e voi mi avete dato il colpo di grazia. La febbre è salita,la scimmia pure e quando è saltata fuori l'occasione sono partito. Vista, piaciuta e comperata alla prima. E' un DR S del 92 direi in più che discrete condizioni.Ho già saggiato le sue doti e ne sono entusiasta,l'unico neo manco a dirlo e la mancanza del ''magico bottone''.Alla mia veneranda età e con un ginocchio martirizzato un pò di fatica la faccio.Comunque con la pratica e qualche trucco le cose sono molto migliorate.Appena faccio una foto decente alla belvetta la posto.A presto complimenti ancora e ciao a tutti. In qualità di amministratore ho accorpato la risposta di heddafox al post originale (questo),per evitare inutili doppioni. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Meglio tardi che mai | |
| |
|