suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Olio nel magneto

Andare in basso 
+2
mike25
Gollum975
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Gollum975
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.04.09

Olio nel magneto Empty
MessaggioTitolo: Olio nel magneto   Olio nel magneto EmptyDom 12 Apr 2009 - 8:15

Ciao a tutti, come da presentazione sono da poco possessore di un DR 350 che mi è stato regalato.

E' fermo da un paio di anni ed ho deciso di rimetterlo a posto. Ieri ho smontato il carter dove è presente il magneto ed ho scoperto che è pieno d'olio, e mi è venuto un dubbio .... ma l'olio da quelle parti ci deve girarare?!??!?!
Siccome sto rifacendo anche tutto l'impianto elettrico oltre ad altre cosette, vi aggiornerò con un po' di foto fino al termine della realizzazione.

Intanto ringrazio ,

un saluto,
Torna in alto Andare in basso
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

Olio nel magneto Empty
MessaggioTitolo: Re: Olio nel magneto   Olio nel magneto EmptyDom 12 Apr 2009 - 10:23

certo, lo statore è a bagno d'olio, come la stragrande maggioranza dei mono un pò datati. Così si raffredda.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Tano
Utente Medio
Tano


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.09
Età : 65
Località : Lecce

Olio nel magneto Empty
MessaggioTitolo: Re: Olio nel magneto   Olio nel magneto EmptyDom 12 Apr 2009 - 13:30

... e vedrai che anche dall'altra parte (frizione) è tutto un trionfo di olio lubrificante... Shocked Sono andati a metterlo persino nelle forcelle e nel ammortizzatore post., sul trittico e nelle tubazioni dei comandi freni... ma sui dischi NO... e nel carburatore nemmeno... Question Avrebbero dovuto metterne al meno un pò nel serbatoio, mischiato alla benzina, specialmente se la moto doveva stare ferma per qualche mese e... ti accorgerai xchè (mi auguro di no, cmq.). Very Happy Scherzi a parte, in bocca la lupo per il restauro e buon lavoro...
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

Olio nel magneto Empty
MessaggioTitolo: Re: Olio nel magneto   Olio nel magneto EmptyLun 13 Apr 2009 - 16:47

Citazione :
sono da poco possessore di un DR 350 che mi è stato regalato.

wow... allora hai battuto tutti i record del DR preso a meno!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mattia500
Nuovo Utente
mattia500


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 22.07.08
Età : 44
Località : genova

Olio nel magneto Empty
MessaggioTitolo: Re: Olio nel magneto   Olio nel magneto EmptyMar 14 Apr 2009 - 10:02

NO NO NO.... siamo in due ad avere battuto quel record!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mangiuffo
Nuovo Utente
mangiuffo


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 09.07.08
Località : cagliari

Olio nel magneto Empty
MessaggioTitolo: Re: Olio nel magneto   Olio nel magneto EmptyMer 15 Apr 2009 - 7:20

e con me siamo tre... regalo di laurea degli amici!!!!! che amici di m.... ahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Olio nel magneto Empty
MessaggioTitolo: Re: Olio nel magneto   Olio nel magneto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Olio nel magneto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magneto...
» Cambio olio con sparizione del vecchio olio....
» Quanto olio?
» Cambio dell'olio;
» Vaselina tecnica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: